Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Ragazzi...per cortesia...le cose riportatele bene....

 

Non era il GIP ma il vice-capo della Squadra Mobile di Cremona.....

 

e che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, 14:48

comunque vada, ci hanno rovinato la vittoria di un campionato, ci (mi) hanno rovinato l'estate

 

un'estate da passare nel segno dello scudetto della grande juve di Conte, diventa l'estate del giudizio su Conte

 

 

non ne posso più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vice direttore della gds ha detto che la peggiore situazione sarebbe quella una squalifica, non si sa di quanto, ma potrebbe allenare a vinovo, ma non andare in panchina, iniziano a correggere il tiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitoliamo, Conte allo stato unico tecnico indagato:

Siena - Novara, Tesser non sapeva nulla,

Siena - Albinoleffe, Mondonico non sapeva nulla,

Le altre sei partite del Siena gli allenatori degli avversari non sapevano nulla.

Lazio - Genoa, Reja e l'allenatore del Genoa non sapevano nulla,

Lazio - Lecce, Reja e l'allenatore del Lecce non sapevano nulla,

e potremmo andare avanti per un bel pò.

Ora, io a questo punto devo pensare che Conte debba averla davvero fatta grossa e gli inquirenti debbano avere in mano qualcosa di più di una semplice chiamata in correità da parte di Carobbio.

Io personalmente non ci credo, e vorrei che questa volta fossimo davvero compatti e non abboccassimo alla storiella che per la giustizia sportiva basta semplicemente il sospetto e che vale l'inversione dell'onere della prova. Sono stupidaggini propalate ad arte dai media.

Ripeto, avremo tutti contro come al solito, cerchiamo di essere uniti almeno tra di noi. Penso sia importante, perchè stanno già indirizzando il sentimento popolare con interviste a iosa a chi ha condotto le indagini che naturalmente non può altro che dire che tutto è stato fatto in modo eprfetto. Ricordo a me stesso che oltre il 50% dei processi in Italia termina con un'assoluzione e che quindi la parola dell'accusa una volta su due si rivela spazzatura. fate un pò voi! Andatevi a vedere quanti sono stati assolti nel processo di Moggi a Napoli, tutta gente infangata per sei anni dalle parole dell'accusa che li ha incriminati per associazione a delinquere!

Ciao a tutti e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...nei vari articoli manco ti accorgi che hanno arrestato persino il capitano della Lazio, non della Sambonifacese...

facendo un giro si parla di criscito perchè c'è di mezzo la nazionale, ma poi si parla ovunque di Conte, del capitano della Lazio forse frega solo ai laziali di Conte a tutta italia...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbo ci sei tu....renditi conto come siete messi!

 

Questo è uno scandalo MONDIALE...truffa-frode sportiva per voi è tutta aria

no no,come sei messo tu e altri.

qui lo avete già processato e già condannato.

carrobbio accusa siena e novara di biscotto.

conte indagato.

mezzaroma indagato.

del novara?tesser?il presidente?

 

è fuffa mediatica.svegliatevi e appoggiate il mister invece che farvi infinocchiare dalle procure,dai giornalai,e dall itaGlia antijuventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma ci sono sono le foto con gli ungheresi....come se fosse chissà quale prova schiacciante.

 

E questo e bastato per metterlo in croce. Poi sarà anche colpevole, ed io ne dubito assai che un milionario, perche Criscito e un milionario, di 25 anni con ancora una decina d'anni di carriera, butti tutto al * per quelli che per lui sono due spicci. Ma ci credete veramente?

E lo ripeto, vorrei anche sapere perche' stanno mettendo in galera i giocatori, secondo quale pericolo e' applicata la custodia cautelare?(non sono un esperto in materia ma non credo sia una prassi quella di arrestare degli indagati che sono accusati di un crimine che non comporta nessun pericolo per la società civile e per i suoi cittadini? Questi usano la carcerazione per far CANTARE come direbbe quel personaggio assurdo che e Di Pietro...ma la sto prendendo larga)

Io penso a Mauri e Milanetto a prescindere dai loro sbagli, se mai esistono, perche' siamo ancora alle indagini, in cui come al solito in Italia i magistrati la fanno da padroni, poi vedremo in che modo hanno compiuto queste indagini. Ne ho lette di tutti i colori sui giornali negli ultimi 30 anni.

Per concludere mi pare di aver letto che il PM abbia affermato che sono stati arrestati quelli che sono certi essere colpevoli...(vado a memoria e potrei sbagliare clamorosamente e me ne scuso in anticipo), se e vero siamo al delirio, ha già emesso la sentenza senza neanche passare per il Tribunale.

Guardate che non e mica normale!

 

La custodia cautelare può essere applicata solo in 3 casi:

-pericolo di fuga

-pericolo di reiterazione del reato

-pericolo di inquinamento delle prove.

 

Purtroppo viene usata sempre più spesso a scopi intimidatori, più una persona sta in carcere più si pensa che possa cedere (soprattutto se non si tratta di criminali abituali), che poi venga giustificata in altro modo è solo per avere una parvenza di legalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galera, ergastolo, prigioni, campi di concentramento.

Andiamo su rincarate la dose, non vi siete resi ancora abbastanza ridicoli.

Specchio di un paese in cui fa più notizia una perquisizione a casa Conte che una bomba in una scuola.

 

 

ALMENO 50 PERSONE INDAGATE,criscito e sculli beccati con gli zingari, ripetute perquisizioni

LA POLIZIA A COVERCIANO,ma quando mai si vedono queste cose?

 

HA RAGIONE IL TRAP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate cosa scrive quella infame cartaccia giornalistica di REPUBLICA :(

 

Cosa rischiano Conte e la Juventus? Repubblica.it spiega che le accuse al tecnico si riferiscono al periodo in cui allenava il Siena, ed è quindi il club toscano che risponde (eventualmente) di responsabilità oggettiva. Ma se Conte dovesse essere deferito per associazione per delinquere (articolo 9 del codice di giustizia sportiva) anche la Juventus potrebbe andare a processo come è successo alla Sampdoria per Bertani e allo Spezia per Carobbio e a questo punto per le normative Uefa potrebbe non essere iscritta alla Champions. Palazzi ha aspettato ad interrogare Conte, e altri calciatori (Mauri era già stato sentito e aveva negato tutto) forse perché sapeva del blitz di Cremona: ma ora preparerà un altro fitto calendario di interrogatori (sinora sono stati sentiti già 111 tesserati...) e chiuderà questa nuova inchiesta entro fine giugno. Processi a luglio, massimo primi di agosto, in tempo utile per dare all'Uefa la lista delle squadre italiane ammesse alle Coppe.

 

Ma cosa rischiano tesserati e club? In caso di omessa denuncia la squalifica è di 8 mesi, ma può scendere a 3-4 mesi se il calciatore, o l'allenatore, patteggia. In caso di illecito invece è molto più pesante: da tre anni sino alla radiazione. La Juventus quindi rischia di dover cercare un nuovo allenatore, nel caso ovviamente le accuse a Conte fossero confermate anche in ambito sportivo (secondo alcune voci il club bianconero si starebbe interessando a Guardiola). Per i club coinvolti invece si va dalla retrocessione all'ultimo posto in classifica (in caso di responsabilità diretta) sino alle penalizzazione. Che deve essere afflittiva, se non incide sulle classifiche appena chiuse va scontata la prossima stagione sportiva (è successo lo scorso anno all'Atalanta).

 

qualcuno che sa le regole mi potrebbe spiegare meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma un gip, a indagini in corso, può rilasciare dichiarazioni ai media? mi sembra assurdo.

Perchè il procuratore di Brindise che, domenica sorsa, convoca una conferenza stampa per dire c......... in diretta nazionale a te sembra normale?

Comunue se è vera sta cosa del gip qua è proprio la fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a conte secondo me fanno pagare la volta in cui ha parlato di mafia del calcio in milan juve:IO CREDO NELLA SUA ONESTA', riguardo a criscito, se il suo coinvolgimento si desume solo da quelle foto, senza nessun altro riscontro, mi vengono i brividi a pensare che la giustizia italiana funziona così. sono pronto a rimangiarmi tutto in caso di nuove prove, ma rovinare una persona perchè va a pranzo con qualcuno di poco raccomandabile mi sembra esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se fate un concorso per Al Qaeda, vi assumono tranquillamente.

Riuscite a terrorizzare la gente con due frasi a * di cane, meravigliosi.

 

si chiama ragionamento razionale.Se domani devo andare a scuola e mi devo fare interrogare in latino, ma oggi sono stato espulso, domani a scuola non ci posso andare e non posso essere interrogato ... Se si fosse saputo prima e conte fosse stato condannato non ci avrebbe potuto allenare e chissà...

Ma è un ragionamento ignorabile, perchè tanto antonio è innocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri " qualcosa succederà..." comincio a pensare che non si riferiva al campionato ma al dopo....

 

come se gia sapesse tutto..... .uhm

intanto l'ha preso nel cul sul campo...e IO godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato ripotato, scusatemi ma sono rientrato a casa cinque minuti fa :)

 

Da Tuttosport edizione online:

 

Il procuratore di Cremona Roberto Di Martino ha tenuto a precisare che vi è differenza tra le posizioni di chi è stato arrestato e di chi è stato 'solo' raggiunto da un'informazione di garanzia, che non significa colpevolezza:

 

"Vorrei dire anche di non enfatizzare eccessivamente l'informazione di garanzia, perchè ovviamente sono state arrestate le persone nei cui confronti vi erano gli elementi più pesanti. Evidentemente chi non è stato arrestato è raggiunto da elementi di altro tipo. L'informazione di garanzia in questo processo è quasi sempre anche per il reato di associazione, però questo non vuol dire che la persona sia necessariamente raggiunta da elementi di particolare intensità. Per cui non date il peso all'informazione di garanzia, è sempre uno strumento, deve essere uno strumento, attraverso il quale l'indagato viene messo in condizione di difendersi; non trasformiamolo esattamente nel contrario, quindi vi raccomando la massima prudenza nella valutazione dell'informazione di garanzia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttine?li hanno fotografati e questo basterebbe per farne dei colpevoli?

scusa eh...ho forse detto che sono colpevoli????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.