Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

avanzaci questi post per favore, sono piuttosto pietosi .the

 

...io di pietoso vedo solo il tuo commento sopra, ad esser sincero... Nella tua testa hai già impostato tutto su "complotto contro la Juve"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio cugggino é figlio del Papa

 

Non iniziamo a postare cose dette da amici senza fondamento....Mio cuggino mi ha detto che una volta é morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si cita dal post precedente, ma se Conte fosse stato trovato colpevole l' estate scorsa e quindi allontanato dal calcio non avrebbe potuto allenarci e forse non avremmo vinto, era x questo ragionamento che ho fatto la domanda se lo scudetto rischia di essere revocato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo sia colpevole,ma per assurdo...se dovesse esserlo pretendo che non paghi cmq!

Abbiamo già pagato con calciopoli...

Anche se colpevole,ripeto,ma non credo è giusto che non paghi!

Non facciamo le verginelle...se si vuole ,AA,sa come evitare tutto questo...la legge funziona così.

 

dai non dire cose assurde su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che tenteranno di coinvolgere anche questa stagione, dalla melma giornalista anti juventina mi aspetto questo ed altro..

 

se e ripeto se,tenteranno questo....bhè,i 400.000 che hanno festeggiato,hanno il dovere morale di riscendere in piazza a protestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Conte è stato indagato perchè a conoscenza delle combine e per averlo comunicato alla squadra(cit.Carobbio) i giocatori del Siena perchè non vengono indagati a loro volta?

Tra l'altro non capisco come la parola di un traditore come Carobbio possa valere più di una di un giocatore del Siena e del suo Presidente.

 

Conte è estraneo ai fatti, ci metto la mano sul fuoco.

L'unica cose che mi preoccupa è la giustizia sportiva che ha delle regole del catzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è anche da capire se vi era un mandato di perquizione, o Conte li ha autorizzati ad ispezionare il pc, se uno non ha nulla da nascondere non vedo perchè opporsi ed aspettare un'atto forzoso..

Credo ci fosse un mandato. Mi risulta che Conte non sia mai stato sentito e che non si trovasse nemmeno a Torino stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna fiducia sulla fine di questa storia. Stiamo in mezzo tra dilettanti allo sbaraglio e personaggi alla ricerca di notorietà che faranno di tutto per apparire sulle prime pagine dei quotidiani come paladini della legalità, La politica avrà tutto l'interesse a pompare questa faccenda per farci dimenticare le loro nefandezze. Qui siamo alla follia che Conte viene chiamato in causa da un unico soggetto smentito da una pluralità di altri soggetti e gli vanno a fare una perquisizione in casa.

 

Mi viene da vomitare. Non vorrei vedere nostri giocatori con la maglia di questo paese di M...a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo sia colpevole,ma per assurdo...se dovesse esserlo pretendo che non paghi cmq!

Abbiamo già pagato con calciopoli...

Anche se colpevole,ripeto,ma non credo è giusto che non paghi!

Non facciamo le verginelle...se si vuole ,AA,sa come evitare tutto questo...la legge funziona così.

 

Stiamo ufficialmente delirando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ed è normale andare a cena con tutto il clan criminale che sta dietro alle combine?? proprio il giorno prima di Genoa-Lazio, l'episodio incriminato??

No, pero non posso escludere che li abbiano incontrati e non sapessero chi fossero o che invece li abbiano incontrati e dopo averli ascoltati non abbiano denunciato il fatto, perche' certi personaggi e' meglio non farseli nemici. ( sbagliato ma strafottutamente comprensibile)

Cioè capisco tutto ma stai comunque rovinando della gente e a me tutto sto clamore e questi arresti mi fanno pensare che qua qualcuno sta cercando di creare sensazionalismo e farsi un nome, perche' le partite vendute in Lega Pro e serie B non interessavano a nessuno.

Criscito intanto ci rimette un Europeo.

Ma avete idea di quanta gentaglia ruoti attorno ai giocatori di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io di pietoso vedo solo il tuo commento sopra, ad esser sincero... Nella tua testa hai già impostato tutto su "complotto contro la Juve"....

come se non ci fossero mai stati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo sia colpevole,ma per assurdo...se dovesse esserlo pretendo che non paghi cmq!

Abbiamo già pagato con calciopoli...

Anche se colpevole,ripeto,ma non credo è giusto che non paghi!

Non facciamo le verginelle...se si vuole ,AA,sa come evitare tutto questo...la legge funziona così.

A parte che è innocente, a parte che se fosse colpevole dovrebbe pagare. Ora Agnelli può condizionare i processi? Ma non scherziamo va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a radio radio non è intervenuto ne il gip ne il pm ma un funzionario di P.G. che non ha aggiunto molto rispetto alla conferenza di de martino

ha fatto capire che conte è indagato per possibili risvolti penali, in pratica stanno cercando riscontri alle dischiarazioni di carobbio (che vanno al di là della semplice omessa denuncia).

Lo scadalo è che i media non hanno citato (salvo rarissimi casi) il fatto che hanno perquisito TUTTI quelli citati da carobbio (perinetti, mezzaroma etc..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky la juve non rischia niente, guarda come correggono il tiro, loro mandano la CL e non vogliono perdere tanti abbonati.

 

cioe'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziamo a postare cose dette da amici senza fondamento....Mio cuggino mi ha detto che una volta é morto...

Poi si è tolto il casco e si è aperta la testa...

Comunque mio fratello è figlio unico, giusto per continuare le citazioni.

 

Per il resto...che giornata malefica!!!

Onestamente non pensavo coinvolgessero Conte quando ieri sera sentii degli arresti e degli avvisi di garanzia di stamani, pensavo che prima sarebbe stato chiamato da Palazzi e che comunque non avrebbe corso pericoli per la giustizia ordinaria.

 

Non so, non voglio azzardare conclusioni, so che se succede qualcosa a Conte dopo più di 30 anni di tifo smetto con il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto con ansia una dichiarazione da parte della società....come mai nessuno sta difendendo Conte?....é da stamattina che aspetto un messaggio concreto sul sito juve....

Ragazzi ricordo solo che Conte è stato rinnovato 4 gg fa. Non esiste attestato di stima e di fiducia piú puntuale ed importante di questo in questo momento. Quando sará chiamato Conte dirá la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.