Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

In teoria non potrebbe neanche allenare a Vinovo, per regolamento federale.

Ma aspettiamo a fasciarci la testa :)

 

Se sarà squalificato dalla GS Conte può allenare lo stesso la squadra ma non potrà andare in panchina..... lo hanno detto a Telelombardia l'altra sera.Dipende di quanto tempo è la squalifica...... perchè se sarà di più di 1 anno.... non credo che la juve lo tenga come allenatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a chi conosce almeno un pò la materia: quali saranno i prosimi passaggi, per la giustizia sportiva e ordinaria, ai quali dovrà sottoporsi Conte? E con che tempi?

 

Grazie

 

dovrebbe essere convocato e interrogato poi eventualmente iscritto sul registro degli indagati

 

per i tempi della giustizia ordinaria boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri " qualcosa succederà..." comincio a pensare che non si riferiva al campionato ma al dopo....

 

come se gia sapesse tutto..... .uhm

 

Oggi sappiamo che quella battuta ricalcava pienamente quella di bellicapelli del 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico che sta guardando la tv. non è un guru o qualcosa del genere

E' un tifoso prescritto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io di pietoso vedo solo il tuo commento sopra, ad esser sincero... Nella tua testa hai già impostato tutto su "complotto contro la Juve"....

al contrario invece. non vedo nessun complotto e vivo sereno e fiducioso sul buon esito di questa vicenda ingigantita pesantemente dai media.

Ho piena fiducia nell'allenatore e non sono l'unico visto che è stato appena rinnovato. Perchè non coinvolto nei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'uomo della rinascita juventina, oltre al lavoro ben fatto dal presidente, è Antonio Conte.

La Juve ne piangerà gravemente le conseguenze nel caso di un suo allontanamento.

 

su questo hai ragionissima..... ma io nel mio post mi riferivo a chi fra gli utenti si inerpicava in discussioni su champions negata e terremoti vari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, il gip interviene a radio radio, ma stiamo scherzando, e il segreto istruttorio? .doh

 

no, sebbene tu creda ancora a queste cose, succede

 

QUALE segreto istruttorio? Che è uscito tutto sui giornali mesi prima.

 

ma vaaa impossibile! e il segreto istruttorio? ah già, un mese fa sono usciti i verbali del 29 febbraio della procura, no indiscrezioni, proprio verbali faxati! .doh

 

Ok, ma un gip, a indagini in corso, può rilasciare dichiarazioni ai media? mi sembra assurdo.

 

è assurdo. però può succedere, è già successo e succederà.

mi sento come uno che ha appena detto ad un bimbo che babbo natale non esiste. scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH AH. Il procuratore De Martino ha detto che, a seguito di tutte le partite truccate - per retrocessione, Europa League -, il campionato dello scorso anno è da ritenersi irregolare... quindi toglieranno lo scudetto al milan?

ahahahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra tutta una gran bolla per mettere conte e la juve al muro

 

come fa ad essere indagato per associazione a delinquere e allo stesso tempo essere accusato di essere stato a conoscenza di un accordo tra squadre, ma non di esserne l'artefice?

come fa Moggi ad essere a capo di una cupola e a truccare e partite quando la cupola non esiste e i campionati erano regolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, o tirano fuori prove VERE o a livello penale l'indagare Conte ha senso solo nell'ottica di voler proseguire con le indagini per vedere se davvero era nel giro delle scommesse essendo molte le partite del Siena sotto accusa....cioé vogliono vedere se anche Conte lucrava o favoriva le scommesse...

 

...ricordo che se non c'é vantaggio(guadagno) diretto o indiretto, non c'é reato....una volta concluse le indagini, il pn avrà chiesto al gup di indagare anche Conte per presunzione che se le partite del Siena coinvolte eran 7/8 lui poteva essere dentro l'associazione a delinquere...

 

...questa giuridicamente la vedo come l'unica motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire dove sono i risvolti penali nel caso di Conte,visto che non vi è flusso di denaro e al massimo si tratterebbe di accordi più o meno taciti che avvengono da sempre nel mondo del calcio. Tra l'altro vorrei capire come mai nonostante le partite sotto inchiesta siano 8,l'unico allenatore che sapeva è Conte,mentre l'onesto Mondonico,poverino, ovviamente non ne sapeva nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo le differenze:

Ste dichiarazioni non servono e non contano proprio a nulla. Alla fine sono i pm che valutano e non si basano di certo sulle dichiarazioni di solidarietà di nessuno. se elkann tace ma fornisce supporto con i fatti e non alzando le mani come nel 2006 mi va benissimo. Fanno bene per ora a tacere e a non rilasciare dichiarazioni a vanvera, mi aspetto peró un chiarimento della situazione per via ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventina guarda, io credevo che le voci servissero SOLO per destabilizzare la Juventus e conte nel periodo clou.

 

Ora ho la quasi certezza che se lo vogliono inchiappettare di brutto.

 

Ricordiamoci che le voci su conte uscirono per un presunto SMS il cui testo non è mai uscito, dichiarato bufala da tutti ormai.

 

 

Qualche mese dopo, ecco che è pure indagato per una cosa tra l'altro grave. Che non vuol dire nulla, l'avviso di garanzia.

 

Però a me questo incalzare di voci partite da un presunto SMS mai ritrovato...

 

 

Veramente ci sarebbe un interrogatorio in cui una persona dichiara senza possibilità di fraentendimenti che Antonio Conte sapeva di una partita accomodata e che lo ha tranquillamente raccontato a tutta la squadra. E questa cosa è successa quando Conte era alla guida di una società coinvolta in ben 8 partite a rischio combine e con il presidente nella * più totale....Mi spiegate come cavolo sarebbe potuto uscire da questa situazione Conte senza essere sottoposto a delle indagini?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo le differenze:

 

Elkann fa bene a stare zitto... Fino ad ora sono illazioni...

 

Spalletti ha difeso Criscito nonostante una fotografia lo ritragga con i delinquenti...

 

Chi sta facendo la figura del fesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pm ha il dovere dell'azione penale, visto che Conte era stato accusato da un suo ex giocatore l'iscrizione nel registro degli indagati è dovuta. Se conte è pulito non si arriverà nemmeno al processo vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' e' semplice.................pensavano che dopo il 2006 la Juve non tornasse piu' a vincere..............abbiamo vinto....e ora vogliono ri-colpirci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann fa bene a stare zitto... Fino ad ora sono illazioni...

 

Spalletti ha difeso Criscito nonostante una fotografia lo ritragga con i delinquenti...

 

Chi sta facendo la figura del fesso?

 

Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventina guarda, io credevo che le voci servissero SOLO per destabilizzare la Juventus e conte nel periodo clou.

 

Ora ho la quasi certezza che se lo vogliono inchiappettare di brutto.

 

Ricordiamoci che le voci su conte uscirono per un presunto SMS il cui testo non è mai uscito, dichiarato bufala da tutti ormai.

 

 

Qualche mese dopo, ecco che è pure indagato per una cosa tra l'altro grave. Che non vuol dire nulla, l'avviso di garanzia.

 

Però a me questo incalzare di voci partite da un presunto SMS mai ritrovato...

Beh...ma è ovvio che se consideravano Carobbio attendibile allora....la stessa cosa accadrà anche adesso.....poi però voglio vedere le prove a suffragio di questa teoria colpevolista....

 

Io sinceramente ho visto in questi giorni una tale serenità negli occhi di Conte da non poter credere che fingesse in previsione di guai che tutti avevano preventivato...

 

Allora...o è assolutamente pazzo da non rendersi conto di nulla...oppure evidentemente sa gia' che è stato tirato in mezzo per motivi fin troppo evidenti...

 

Ricordatevi di quando Conte parlava delle destabilizzazioni che colpiscono chi è vincente....dei colpi che ti arrivano alle spalle quando sei al successo....

 

Ecco...lì mi dava l'impressione che avesse gia' capito tutto...per cui averlo visto sorridente il giorno della firma del contratto mi lascia fiducioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito in italia (minuscola voluta) la "giustizia" viene dirottata ad hoc, pensiamo veramente che ognuno di noi potrebbe cascare in grosse grane se qualcuno facesse il nostro nome, poveri noi che paese di merd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, o tirano fuori prove VERE o a livello penale l'indagare Conte ha senso solo nell'ottica di voler proseguire con le indagini per vedere se davvero era nel giro delle scommesse essendo molte le partite del Siena sotto accusa....cioé vogliono vedere se anche Conte lucrava o favoriva le scommesse...

 

...ricordo che se non c'é vantaggio(guadagno) diretto o indiretto, non c'é reato....una volta concluse le indagini, il pn avrà chiesto al gup di indagare anche Conte per presunzione che se le partite del Siena coinvolte eran 7/8 lui poteva essere dentro l'associazione a delinquere...

 

...questa giuridicamente la vedo come l'unica motivazione.

 

si madeve averci guadagnato lui in prima persona, o trovano dei soldi altrimenti non ha senso...signori si è fatto i soldi, masiello pure (se non sbaglio) doni pure..Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.