Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

scusate ma su eurosport dicono che hanno sequestrato il pc e l'iphone di Conte

Il pm ha detto che è stato fatto il backup del pc che poi è stato lasciato a conte come a tutti gli altri perquisiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse saputo dentro di se di aver qualcosa che non andava...Conte il contratto NON L'AVREBBE MAI FIRMATO......

aspetto con ansia una dichiarazione da parte della società....come mai nessuno sta difendendo Conte?....é da stamattina che aspetto un messaggio concreto sul sito juve....

Dopo la chiusura di Piazza Affari alle 18,.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra proprio

Anzi io vedo il fatto serio e grave!

Poi vedete voi...

devi scindere i fatti sul calcioscommesse,gli zingari,mauri,criscito da conte e le accuse di carobbio.

carobbio accusa conte di sapere di un biscotto.non ci sono soldi,ne zingari ne scommesse.

si parla di un biscotto tra società.però non è indagato ne tesser ne il pres. del novara ne suoi tesserati(tranne bertani,e non per quella partita, che scagiona conte).con chi l hanno fatto il biscotto quelli del siena?tra di loro?

ecco perchè ti parlo di fuffa mediatica.

tu conosci antonio conte?conosci il tuo mister?

ma ce lo vedresti entrare nello spogliatoio a dire ai ragazzi di stare tranquilli,tanto abbiamo fatto l accordo per pareggiare?

è fuffa,aria fritta,fango.

che però a quanto pare è già servita allo scopo.

la juve ruba.

conte scommette.

scudetto revocato.

niente champions.

niente campioni.

conte condannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco l'attacco alla società, più che rinnovargli il contratto dando fiducia alla sua parola, perchè già si sapeva che sarebbe almeno stato indagato, cosa dovrebbe fare? conferenza stampa per cosa? potrebbe pure nuocere a conte, la juve ha dato fiducia a conte facendolo diventare il tecnico più pagato più fiducia di quella ossia i fatti che dovrebbero fare? fanno bene a trincerarsi dietro un no comment qualsiasi cosa dicessero ora potrebbe essere fraintesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedo che finalmente c'è qualcuno che l'ha capita..... ;)

E' da quando è uscita la notizia che non avevo dubbi. Purtroppo ho solo tanta amarezza per come siano riusciti di nuovo a vincerla loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, perchè da quel che so sti signorotti possono sbatterti in galera (vedi Tortora) e anche se sbagliano se ne escono lindi e pinti... cioè gli intoccabili

la responsabilità esiste e scatterà se il magistrato accuserà conte sbagliando VOLUTAMENTE o per un errore grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanta gente che si sta fustigando anticipatamente con frusta e cilicio, parlando di sputtanamento, di champions persa, di conte in cella e di nuovi allenatori...tifosi ricondizionati da calciopoli...

Ad oggi abbiamo un avviso di garanzia per conte per cose risalenti a quando era allenatore del siena. Nessun pm ha sentito Antonio. Per ora scrivono i giornali e parlano le televisioni. Se conte sarà riconsociuto colpevole pagherà, altrimenti ne uscirà pulitissimo..sticazzi dei commenti degli altri tifosi..

Ah, se ancora non l'avete capito, come già spiegato da molti qui sul forum e altrove, la Juve non rischia nulla, nè la champions nè altro..

Chi è l'artefice dello scudetto juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si cita dal post precedente, ma se Conte fosse stato trovato colpevole l' estate scorsa e quindi allontanato dal calcio non avrebbe potuto allenarci e forse non avremmo vinto, era x questo ragionamento che ho fatto la domanda se lo scudetto rischia di essere revocato

:| ...................... :hysterical: ............................... .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione rimaniamo sui fatti: la società ha rinnovato il contratto al Mister. Questo significa che sta con il mister fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che in sei anni che la Juve non ha vinto nulla, non è uscita alcuna "maledizionopoli"???? E' una semplice curiosità...

Questa domanda la dovresti rivolgere a tutti coloro qui dentro che in questa faccenda vedono tutto chiaro.....quando la puzza di marcio si sente lontana un chilometro! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la responsabilità esiste e scatterà se il magistrato accuserà conte sbagliando VOLUTAMENTE o per un errore grave

si esiste... infatti ho visto che quelli che hanno ammazzato Tortora e Sabani hanno pagato facendo carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco l'attacco alla società, più che rinnovargli il contratto dando fiducia alla sua parola, perchè già si sapeva che sarebbe almeno stato indagato, cosa dovrebbe fare? conferenza stampa per cosa? potrebbe pure nuocere a conte, la juve ha dato fiducia a conte facendolo diventare il tecnico più pagato più fiducia di quella ossia i fatti che dovrebbero fare? fanno bene a trincerarsi dietro un no comment qualsiasi cosa dicessero ora potrebbe essere fraintesa

D'accordissimo. Hanno fatto bene a fare il rinnovo, era il segnale giusto. Ma non possono fare comunicati contro la magistratura.Sarebbe un delirio. Non si tratta di giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere alcuni sembra sia arrivata la fine del mondo, per me è solo un fuoco di paglia, ho fiducia al 200% in Conte, sono sicuro che non gli succederà niente, forza Juve!

Hanno mandato una societa intera e 15M di tifosi in B, allora figurati un allenatore da solo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto con ansia una dichiarazione da parte della società....come mai nessuno sta difendendo Conte?....é da stamattina che aspetto un messaggio concreto sul sito juve....

gli hanno rinnovato un contratto fino al 2015 per 3 milioni di euro, il più pagato tecnico della serie A.

gli hanno messo a servizio fiori fiori di avvocati.

Cosa devono fare di più? per te ha senso dire "conte non c'entra nulla"? Che cambia a livello penale o sportivo?

I fatti sono che la Juventus gli sta vicino moralmente e con un pool di avvocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo sia colpevole,ma per assurdo...se dovesse esserlo pretendo che non paghi cmq!

Abbiamo già pagato con calciopoli...

Anche se colpevole,ripeto,ma non credo è giusto che non paghi!

Non facciamo le verginelle...se si vuole ,AA,sa come evitare tutto questo...la legge funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipenderà dalla giustizia sportiva, ma arrivati a quanto accaduto stamattina ho paura che per il mister ci sarà una squalifica. Non so che dire, ogni volta che vinciamo riescono a farci passare l'estate in maniera infernale e questa sarà proprio così...IO credo nell'innocenza di Conte, ma la procura federale mi danno un'affidabilità pari a zero.

Con questo fatto, anche la costruzione della squadra passa in secondo piano, perchè l'obiettivo primario è capire cosa accadrà al mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non può difendere conte per una cosa che ha fatto con un'altra società. la juve gli ha rinnovato il contratto perchè si fida di conte. se conte invece ha mentito allora la società rescinderà il contratto perchè avrebbe preso in giro la juve e noi tifosi. per ora la juve non può far nulla anche perchè non c'è uno stralcio di prova, niente di niente, ci sono indagini che riguardano conte allenatore del siena e non della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riposto perchè questo passaggio mi sembra fondamentale....

Oggi il pensiero va a tutti quelli che, colpevoli o innocenti, di questo sistema sono vittime, alle cinque del mattino, davanti ai propri figli e alle proprie famiglie, mentre i delinquenti, rei confessi, dalle loro abitazioni e perfettamente tutelati spalano fango sapendo di essere diventati intoccabili e di esserlo sempre più all'aumentare dei nomi altisonanti che vengono fatti, ad uso e consumo dei media e a beneficio delle carriere dei magistrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale c@zzo di motivo si deve mettere la faccia di conte nella vicenda del calcioscomesse

quando in siena novara non ci furono scommesse!!!!!!!

Questo è come il processo doping....Senza giocatori dopati

è come il "rubare" le partite di calciopoli...Senza che il campionato sia stato falsato....

Siamo al delirio.....

Se non sbaglio sono 8 le partite in cui è coinvolto il Siena. Non solo col novara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè renditi conto, hanno fatto solo il back-up. Il pc non è stato neanche sequestrato. Ora ditemi se non è stata solo show questa perquisizione. Sono riusciti a creare il clamore che volevano. Tra l'altro il procuratore ha pure detto che ora si possono fermare, che non hanno i mezzi e il tempo di andare oltre. L'importante era arrivare all'allenatore della juve. Tutto a posto.

Vi è anche da capire se vi era un mandato di perquizione, o Conte li ha autorizzati ad ispezionare il pc, se uno non ha nulla da nascondere non vedo perchè opporsi ed aspettare un'atto forzoso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto qualche dichiarazione del diretto interessato o della società che ormai chiaramente gli ha dato piena fiducia e deve dimostrarlo. Stare qui a percuotermi sul fatto che è già condannato, gridare al complotto mediatico o a parlare di aria totalmente fritta non serve proprio a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.