Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Amici di Nessuno

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica"... le sconvolgenti dichiarazioni che inchiodano Conte

Post in rilievo

Conte,in una riunione tecnica ci disse di vedere la gente morta.

 

Conte,in una riunione tecnica,ci disse che erano solo gare di burlesque

 

Conte,in una riunione tecnica,telefonó a materazzi e ridendo disse "v'ho fatto perdeere uno scudetto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che Ruby era nipote di Mubarak"

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che era stato lui ad assassinare Kennedy

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci mostro i documenti segreti di Papa Ratzinger

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, si presentò vestito con una tunica nero e dopo aver sgozzato una vergine ci fece bere il suo sangue"

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che un giorno aveva picchiato a sangue Chuck Norris"

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che era morto 3 giorni prima, ma ora era risorto"

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, si scusò per il ritardo perchè aveva trovato fila nella galleria sotto il gran sasso"

 

ovviamente....se avete altre indiscrezioni......postatele pure!!!!!

 

 

non ci siamo .uffa

 

mancano diverse dichiarazioni fondamentali!!!

-conte in una riunione tecnica ci disse che avrebbe creato 10 mln di posti di lavoro.

 

-conte in una riunione tecnica ci disse che avrebbe azzerato il debito pubblico.

 

-conte in una riunione tecnica ci disse che avrebbe trovato la cura per cancro e aids.

 

le notizie vanno riportate così come sono accadute .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende che manchi la piu' ovvia.

 

Conte in riunione tecnica, guardo' Carobbio e disse "in verita' in verita' vi dico, che qualcuno di voi mi tradira'"

:)

 

Ragazzi, tranquilli, a meno che non ci sia dietro Moratti, non succedera' niente. Se venisse squalificato per omessa denuncia, puo' allenare in settimana e lasciare la panchina la domenica al secondo (che ammetto di non sapere chi sia)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende che manchi la piu' ovvia.

 

Conte in riunione tecnica, guardo' Carobbio e disse "in verita' in verita' vi dico, che qualcuno di voi mi tradira'"

:)

 

Ragazzi, tranquilli, a meno che non ci sia dietro Moratti, non succedera' niente. Se venisse squalificato per omessa denuncia, puo' allenare in settimana e lasciare la panchina la domenica al secondo (che ammetto di non sapere chi sia)...

 

Se va avanti così probabilmente sarà allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Conte, in una riunione tecnica disse che nella finale dei Mondiali del 66 non era gol quello dell'Inghilterra!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che Moana Pozzi era viva "

 

si e che si ricordava tutti i particolari tranne il viso, ancora non capisce il perchè... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carrobbio: "conte in una riunione tecnica ci disse che george Grûn del parma ai tempi di tanzi era destinato a fare il commentatore delle partite di champions tutti i mercoledi sera a fine carriera"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.