Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Amici di Nessuno

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica"... le sconvolgenti dichiarazioni che inchiodano Conte

Post in rilievo

Carobbio: Conte in una riunione tecnica ci spiegò il finale di lost.

 

Carobbio: Conte in una riunione tecnica ci disse che aveva ucciso lui Laura Palmer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che Ruby era nipote di Mubarak"

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che era stato lui ad assassinare Kennedy

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci mostro i documenti segreti di Papa Ratzinger

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, si presentò vestito con una tunica nero e dopo aver sgozzato una vergine ci fece bere il suo sangue"

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che un giorno aveva picchiato a sangue Chuck Norris"

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che era morto 3 giorni prima, ma ora era risorto"

 

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, si scusò per il ritardo perchè aveva trovato fila nella galleria sotto il gran sasso"

 

ovviamente....se avete altre indiscrezioni......postatele pure!!!!!

 

Apprezzo il Tuo tentativo di ridicolizzare questa ennesima lurida storia che per l'ennesima volta,(tramite Conte),cerca di gettare pessima reputazione sulla Nostra Società ( perchè anche se la JUVE ,Ufficialmente,non è implicata,per i "corrotti ed ipocriti media"...il messaggio che vogliono far passare è il solito :

"Eccoli di Nuovo...i ladroni !"-)

 

Doping-Farsopoli-Cementopoli/Stadiopoli-Scommessopoli.....a quando.....PEDOFILILOPOLI ?

 

Ed è per questo (oltre al fatto che questo "subdolo ed infinito terremoto" si fa quotidianamente sentire... essendo la mia città piuttosto vicina alle zone,

purtroppo,colpite) che non riesco a godermi appieno il Tuo Goliardico post....anche se non mi meraviglierei del fatto che alcune delle "prove a carico di Conte"

da Te citate....se lette da qualche "mente illuminata" della Stampa Italiana...potrebbero presto far bella mostra di sè..su qualche quotidiano italiano...il colore

delle cui pagine..purtroppo...ricorda la Nostra Prima Gloriosa Maglia ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte una volta mi confessò che aveva riso come un matto al finale di Marcellino pane e vino"

"Conte ha alzato di 20 € l'accise sulla benzina"

"Conte ha scritto tutte le canzoni di Gigi D'Alessio"

"Conte ha scritto il monologo di Celentano per Sanremo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende che manchi la piu' ovvia.

 

Conte in riunione tecnica, guardo' Carobbio e disse "in verita' in verita' vi dico, che qualcuno di voi mi tradira'"

:)

 

Ragazzi, tranquilli, a meno che non ci sia dietro Moratti, non succedera' niente. Se venisse squalificato per omessa denuncia, puo' allenare in settimana e lasciare la panchina la domenica al secondo (che ammetto di non sapere chi sia)...

 

Resta da capire chi abbia dato i 30 denari a carobbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.