Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon: "Amareggiato dalle voci ma la mia situazione è limpida e chiara. Settimana durissima, da qui si vedono i veri uomini"

Post in rilievo

fatti la valigia e vattene in vacanza!!!!!!!!!!!!!

 

questa nazionale rappresentata da personaggi marci e corrotti, e questo popolo sportivo infame non ti meritano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è la sezione giusta ma è un'idea che potrebbe essere non solo intelligente ma anche utile!

Sfruttare l'infamia per aiutare chi è più debole!

Qualora si riscontrasse che il movimento di denaro, oggetto delle attenzioni della GDF, sia regolare e non adibito a giocate o scommesse il nostro portierone potrebbe querelare tutti i tg e le testate giornalistiche ,che hanno pubblicato titoli tendeziosi o addirittura completaqmente falsi, chiedendo un danno d'immagine il quale potrebbe essere devoluto in beneficienza agli sfollati dell'Emilia.

Così prenderemmmo 2 piccioni con una fava e dal letame dell'infomazione asservita potrebbero nascere fiori (denaro fresco) per chi ne ha davvero bisogno!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora quando a coverciano durante la settimana faceva il piacione col c..ulo degli altri per compiacere l'Italia ed essere il Campione di tutti ... Appena ha provato a dire la sua affrontando il sistema e comportandosi finalmente da uomo vero gliel'hanno fatta pagare .... Io francamente ora sono tornato a stimarlo per la scelta fatta e per come ne sta affrontando le conseguenze.. E soprattutto perché é tornato ad essere uomo al punto che della ricevitoria non me ne frega nulla che sia vero o no .... Ci soo dei momenti in cui uno sente che deve essere uomo o continuare a mentire a sé stesso .... Ecco Gigi per me ha fatto la scelta giusta e quella più difficile e per me é tornato ad essere grande e non solo nello sport che é quello che più conta...le palle che ha avuto per dare una taglio alle compiacenze e non voltarsi dall'altra parte anche stavolta gliene va dato atto.... Meglio tardi che mai ma é comunque la meta quella che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a quel poveraccio della tabaccheria hanno fatto 4 ore di perquisizione, tra l'altro mentre lui non c'è perchè è in vacanza.....

 

eviterei questa parola, proprio poveraccio non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.