Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon: "Amareggiato dalle voci ma la mia situazione è limpida e chiara. Settimana durissima, da qui si vedono i veri uomini"

Post in rilievo

 

Alla Rai Gigi Buffon ha chiarito la posizione sulle sue spese e sul piccolo infortunio: "Ho preso una botta alla spalla su un tiro rasoterra, stavo bene ma non abbiamo voluto rischiare. E' stata una settimana durissima, per tutti. E' inutile nascondersi, è questa la realtà, ma in questi momenti escono fuori gli uomini: niente paura, ma tanto coraggio per combattere. Io non devo chiarire niente, è tutto chiaro: quelle che siano le mie spese, che possano essere opere d'arte, case, o aiutare un amico, sono fatti miei. E' una cosa che faceva piacere a qualcuno mettere in giro, poi le prossime spese le dirò pubblicamente a questo punto. Mi è dispiaciuto, c'è qualcuno che specula sulla pelle delle persone, ma non ho paura di nulla perchè non c'è niente. Se voglio comprare una collezione di orologi o regalare un terreno ad un amico non devo dare conto a nessuno. Sono accertamenti fatti già tempo fa, stiamo parlando del nulla".

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon in pochi giorni, per me è passato da "giocatore che stimo" a "idolo assoluto"

 

massimo sostegno per chi ha a che fare con questa mafia di giornalismo sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi

li devi solo ignorare

e se insistono

li devi trattare come "" ZERBINI ""

questi fottuti vermi senza spina dorsale. .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su tutti i siti, e ripeto TUTTI, c'era: Le scommesse 'vietate' di Buffon. Stranamente ovunque il titolo compariva proprio così, con vietate tra virgolette. Come se quei due segnetti evitassero ogni obbligo di accertamento della notizia da parte del giornalista e lo mettesse al riparo da possibili querele. Personalmente se uno mi desse del truffatore a mezzo stampa non starei troppo a sottilizzare se ha usato o meno gli apici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amareggiato?.Io facevo diventare Rambo alla stregua di Ridolini.Forza Gigge',so sole mer....e come tale vanno trattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste in questo paese un solo giornalista con la lealtà d'animo e la dignità del nostro Gigi? Se sì fatemelo sapere, perché io in giro vedo solo sciacalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su tutti i siti, e ripeto TUTTI, c'era: Le scommesse 'vietate' di Buffon. Stranamente ovunque il titolo compariva proprio così, con vietate tra virgolette. Come se quei due segnetti evitassero ogni obbligo di accertamento della notizia da parte del giornalista e lo mettesse al riparo da possibili querele. Personalmente se uno mi desse del truffatore a mezzo stampa non starei troppo a sottilizzare se ha usato o meno gli apici.

 

 

Esatto .ok

 

Con quei titoli, diciamo che gli scribacchini e i loro direttori sono, forse, 3-4 step sotto la soglia della tranquillità sotto il profilo querele.

 

Diciamola tutta: sono titoli diffamatori .ok

 

Il solo fatto di titolare 1,5 MILIONI DI PUNTATE (anche senza il "vietate", virgolettato o meno che sia) integra gli estremi della diffamazione a mezzo stampa.

 

Buffon deve procedere, senza se e senza ma.

 

La buttano sul circo mediatico???!!!

 

Bene, Gigi vada in conferenza stampa, chiarisca ancora una volta la vicenda e poi preannunci querele agli infami che hanno scritto certi titoli, precisando che devolverà il ricavato dei risarcimenti (da chiedere per somme proporzionali alla visibilità del personaggio diffamato) per supportare qualche vittima del terremoto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi complimento con lui per la calma.

 

Se avessero detto quelle cose false su di me, e avessero rincarato la dose su reti e siti di importanza nazionale dicendo che sono MALATO, non credo che sarei riuscito ad essere composto come lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo dicesse "le prossime spese che farò saranno quelle per gli avvocati ai quali darò mandato di querelare certa gentaglia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon in pochi giorni, per me è passato da "giocatore che stimo" a "idolo assoluto"

 

massimo sostegno per chi ha a che fare con questa mafia di giornalismo sportivo

per me è passato da "idolo assoluto" a "leggenda vivente" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzocchi tu e i tuoi amici pseudo giornalisti siete nauseanti come i calciatori e le persone che scommettono e combinano le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.