Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Paco D'Onofrio a Sportitalia sul Calcioscommesse

Post in rilievo

E credo che dopo il suo intervento di stasera, molti su questo forum saranno domani meno timorosi su quello che potrà succederà a Conte, Bonucci e Buffon. Almeno, è una mia speranza.

Guarda , ammiro Paco D'Onofrio .... ma di interventi perfetti in tv a favore di Luciano Moggi ne fece a decine ... eppure è stato condannato ......... io non mi fido più di questo sistema italico-fascista che ci giudica senza prove e ti manda alla gogna colluso con i giornalisti .....

....purtroppo le persone come Paco D'Onofrio oneste e preparate sono sopraffatte da disonesti che se ne fregano di chi ha ragione ed è in buona fede ...le prove le creano le scrivono sui giornali e te le urlano in tv....poi vai a convincere milioni di italiani coi paraocchi che vogliono credere a quel che gli pare .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto tutti i giorni è questa storia piu leggo piu mi sento male tanto alla fine qualcosa succederà me lo sento... e è inutile che molti di voi siano tranquilli a casa mia tranquillo è morto.

dato che scrivi sempre le stesse cose , ti rispondo per l'ennesima volta così vediamo se capisci o se ti piace non capire.

Palazzi ha chiesto per la samp la pena di 50000 euro quindi questo , nel caso ipotetico venissero deferiti Conte e Bonucci per violazione art.9 , è quello che chiederà il procuratore federale(accusa) . In poche parole la Juve rischia una pena pecuniara nella peggiore delle ipotesi.

Buffon è un caso a parte , è una vicenda a parte che non c'entra nulla nè con ipotetici biscotti nè con ipotetiche combine ma , nel caso venisse accertato che ha scommesso violando il regolamento , rischia lui una condanna sportiva ma la juve assolutamente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ascoltiamo con attenzione cosa dirà, di solito succede esattamente il contrario di quanto dice lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto tutti i giorni è questa storia piu leggo piu mi sento male tanto alla fine qualcosa succederà me lo sento... e è inutile che molti di voi siano tranquilli a casa mia tranquillo è morto.

Si, ma spiega pure come è morto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che scrivi sempre le stesse cose , ti rispondo per l'ennesima volta così vediamo se capisci o se ti piace non capire.

Palazzi ha chiesto per la samp la pena di 50000 euro quindi questo , nel caso ipotetico venissero deferiti Conte e Bonucci per violazione art.9 , è quello che chiederà il procuratore federale(accusa) . In poche parole la Juve rischia una pena pecuniara nella peggiore delle ipotesi.

Buffon è un caso a parte , è una vicenda a parte che non c'entra nulla nè con ipotetici biscotti nè con ipotetiche combine ma , nel caso venisse accertato che ha scommesso violando il regolamento , rischia lui una condanna sportiva ma la juve assolutamente niente.

amico mio 'la storia siamo noi' forse te il 2006 te lo sei scordato quello che mi rode è che non siamo mai sereni .ora che potevamo aprire un ciclo arieccoci con queste storie di 'rubare'io per 6 anni ho igoiato mer... da tutti ho perso amicizie e litigato con molte persone arrivando al punto di non parlarci nemmeno più per difendere la nostra juve.tutti i miei amici gia da ora incominciano con le battute non essendo nemmeno condannati ., figurati quando 'e spero di no ' lo saremo. cmq che la juventus non rischia niente o capito, ma potrai ammettere che in caso di condanna di uno dei 3 o tutti e 3 COME SQUADRA siamo nel bottino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , ammiro Paco D'Onofrio .... ma di interventi perfetti in tv a favore di Luciano Moggi ne fece a decine ... eppure è stato condannato ......... io non mi fido più di questo sistema italico-fascista che ci giudica senza prove e ti manda alla gogna colluso con i giornalisti .....

....purtroppo le persone come Paco D'Onofrio oneste e preparate sono sopraffatte da disonesti che se ne fregano di chi ha ragione ed è in buona fede ...le prove le creano le scrivono sui giornali e te le urlano in tv....poi vai a convincere milioni di italiani coi paraocchi che vogliono credere a quel che gli pare .....

Paco D'Onofrio assieme agli altri legali del collegio difensivo del Direttore, ha ancora parecchio lavoro da fare al riguardo. Lo stesso processo di Napoli è arrivato solo al 1° grado di giudizio, e poi eventualmente c'è il TAS di Losanna e l'alta corte europea. Non è finita qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ma ste parole ribadisco che non mi piacciono per niente..mi è già salito il sangue agli occhi..

hai ragione....mandano delle sentenze molto arroganti ai confronto della nostra squadra...o meglio a quelli che appartengono alla nostra amata squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle imminenti sentenze sportive a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

non è che mi piacciono troppo ste parole..

penso siano riferite agli argomenti che tratteranno: da X a Y.

non di sentenze riguardanti conte bonucci e ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio 'la storia siamo noi' forse te il 2006 te lo sei scordato quello che mi rode è che non siamo mai sereni .ora che potevamo aprire un ciclo arieccoci con queste storie di 'rubare'io per 6 anni ho igoiato mer... da tutti ho perso amicizie e litigato con molte persone arrivando al punto di non parlarci nemmeno più per difendere la nostra juve.tutti i miei amici gia da ora incominciano con le battute non essendo nemmeno condannati ., figurati quando 'e spero di no ' lo saremo. cmq che la juventus non rischia niente o capito, ma potrai ammettere che in caso di condanna di uno dei 3 o tutti e 3 COME SQUADRA siamo nel bottino.

questo è tutto fumo negli occhi , aspettiamo qualche settimana e vedrai che sarai te a prendere in giro gli altri e con i fatti in mano , non con le *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso siano riferite agli argomenti che tratteranno: da X a Y.

non di sentenze riguardanti conte bonucci e ....

rileggendo meglio hai ragione te..però belin qua ogni giorno mi prende il nervoso con ste storie e non connetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle imminenti sentenze sportive a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

Guardate che le state interpretando nel verso sbagliato, ma la "colpa" è dell'avvocato che forse avrebbe fatto meglio a mettere una virgola.

Credo che la versione giusta sia:

dalle imminenti sentenze sportive (virgola) a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è tutto fumo negli occhi , aspettiamo qualche settimana e vedrai che sarai te a prendere in giro gli altri e con i fatti in mano , non con le *.

speriamo, cmq ricordati sempre che io nella vita non sono mai stato ottimista non so se è un pregio o un difetto ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che le state interpretando nel verso sbagliato, ma la "colpa" e dell'avvocato che forse avrebbe fatto meglio a mettere una virgola.

Credo che la versione giusta sia:

dalle imminenti sentenze sportive (virgola) a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

si si ora rileggendo ho interpretato anch'io come te..ma sai comè qui ormai ci allarmiamo per tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno il potere di farlo? spiegati meglio scusami ,grazie

più che una certezza è un auspicio, la famiglia Elkan e Agnelli non hanno bisogno di presentazioni sul potere che hanno e che usano negli affari economici e finanziari, ecco, lo si usi anche per tutelare una volta per tutte il marchio Juventus e la passione di suoi 14 milioni di tifosi che si sono stancati che la loro squadra sia l'unica delle grandi ad esser sotto tiro per qualsiasi soffio di vento, secondo te perchè non escono mai o vengono subito taciute indiscrezioni sulle squadre milanesi su scomesse e quant'altro? perchè moratti e galliani non esitano pur con tutti i loro difetti a difendeer anche andando anche contro ogni logica le loro squadre, ecco questo mi aspetto dagli Agnelli-Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende di altre squadre credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ci ha preso poco su Calciopoli, figuriamoci su questo argomento ... tanto lo sappiamo che non contano i fatti e i principi giuridici, contano la politica e la voglia del potere di assolvere o condannare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paco D'Onofrio

" dalle imminenti sentenze sportive a Conte e Bonucci"

Messa così, uno rischia l'infarto... Ma è tua la frase o l'hai estrapolata da qualche parte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ci ha preso poco su Calciopoli, figuriamoci su questo argomento ... tanto lo sappiamo che non contano i fatti e i principi giuridici, contano la politica e la voglia del potere di assolvere o condannare ...

Non è che non ci ha preso su Calciopoli, anzi, è che purtroppo contro questo sistema c'è ben poco da fare......

Tra l'altro speriamo sia al corrente delle dichiarazioni di Locatelli uscite oggi, sarebbe opportuno che le portasse alla ribalta nella trasmissione di stasera.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non ci ha preso su Calciopoli, anzi, è che purtroppo contro questo sistema c'è ben poco da fare......

Tra l'altro speriamo sia al corrente delle dichiarazioni di Locatelli uscite oggi, sarebbe opportuno che le portasse alla ribalta nella trasmissione di stasera.........

Conosceva il sistema, e in base a quel sistema ha ipotizzato assoluzioni che non ci sono state.

Quindi, anche se stasera ipotizzerà assoluzioni, per me non farà testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che chi ha IL POTERE lo eserciti in ogni modo per difendere la Juventus ed i suoi tesserati, passati, presenti e futuri.

IN OGNI MODO.

Aspettare, essere vigli, indignarsi, fare le conferenze stampa aperte a tutti i pennivendoli che ogni santo giorno non perdono occasione per massacrarci, avere fiducia nella Giustizia ( :risata3: ) sportiva ed ordinaria significa continuare ad essere masochisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.