Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Paco D'Onofrio a Sportitalia sul Calcioscommesse

Post in rilievo

Sunto dichiarazioni a Sportitalia

 

 

- secondo paco il napoli rischia

- la vicenda di conte si basa solo sulla dichiarazione di un cosiddetto pentito sportivo.se conte non ha denunciato eventuali combine rischia 6 mesi ..paco mette in dubbio l'attendibilità di questi pentiti.

-se collabori avrai un inezia disciplinare,se ti difendi avrai una richiesta di pena molto più grande.in pratica ti costringono a collaborare anche se non hai colpa.

-in ambito penale si ha la possibilità di difendersi,in ambito sportivo la rapidità farà sì che molte sentenze saranno superficiali.

-secondo paco c'è una gran differenza tra calciopoli ed oggi nella dirigenza juventina pronta a tutto per difendere i proprio tesserati.

-paco ribadisce che in calciopoli non risultano partite alterate mentre con il calcio scommesse risulta esattamente il contrario e le pene sono di molto inferiori a calciopoli in cui dirigenti sono stati radiati(e noi lo sappiamo..)

-i prossimi filoni d'inchieste riguarderanno la serie A principalmente.

-la juventus NON rischia NULLA a livello sportivo:scudetto e champions non ce li toglie NESSUNO tanto per ribadire la cosa a chi parla di calciopoli bis..

-rischiano squadre di medio - bassa classifica(paco insiste sul napoli).

-comunque bisogna usare prudenza perchè i pentiti e le loro parole vanno accertate e in questo momento secondo paco c'è ben poco di accertato.

 

 

 

ESCLUSIVA TJ - Avv. D'Onofrio: "Buffon non rischia nulla. Per Pepe al massimo l'omessa denuncia. Bonucci dipende dall'attendibilità dei pentiti. Come nel 2006 contro la Juve è caccia alle streghe..."

 



 

 

 

eeaa4a57b169de7305dcf1f86167efb8-18474-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Per analizzare i possibili risvolti dell'inchiesta sul calcioscommesse,TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'avvocato Paco D'Onofrio.

Avvocato, cosa rischia di Gigi Buffon?

"Su Buffon c'è il vuoto pneumatico. Il portiere della Juve non rischia assolutamente nulla. Si può discutere se sia giusto o meno spendere così tanti soldi, ma sicuramente non è a rischio squalifica".

Pepe invece?

"Pepe nel peggiore dei casi può rischiare un'omessa denuncia. Molto dipenderà da quanto verranno considerati attendibili i cosidetti pentiti che stanno collaborando".

Idem Bonucci?

"Per Bonucci la situazione è più articolata, ma sarà fondamentale il credito che verrà attribuito alle dichiarazioni di coloro che stanno collaborando per patteggiare come Carobbio e Gervasoni".

Lei ha vissuto come legale di Moggi anche le inchieste del 2006. Che sensazione sta avendo in queste vicende?

"Quando c'è di mezzo la Juve, spesso c'è una sorta di caccia alle streghe. Sto rivedendo certi spettri del 2006, ma questa volta la società è unita e compatta nel fronteggiare gli attacchi esterni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle imminenti sentenze sportive a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

 

non è che mi piacciono troppo ste parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le posizoni di questo signore?

 

Fa parte del pool di avvocati che hanno difeso Moggi in ambito di giustizia sportiva, è uno dei nostri........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle imminenti sentenze sportive a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

 

non è che mi piacciono troppo ste parole..

infatti....mi inquietano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte del pool di avvocati che hanno difeso Moggi in ambito di giustizia sportiva, è uno dei nostri........

si si ma ste parole ribadisco che non mi piacciono per niente..mi è già salito il sangue agli occhi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ma ste parole ribadisco che non mi piacciono per niente..mi è già salito il sangue agli occhi..

 

Parli del riferimento alla responsabilità oggettiva per squadre di serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli del riferimento alla responsabilità oggettiva per squadre di serie A?

parlo di queste parole che ha detto il dottor d'onofrio..

 

dalle imminenti sentenze sportive a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

 

a me fanno paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le posizoni di questo signore?

Non le conosco, ma è stato il legale di Moggi in calciopoli ed è un idolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se succede qualcosa di nuovo alla Juve e agli altri tesserati ad Agnelli non glielo perdenerò mai, ha tutto il potere per salvaguardare giocatori tecnico e rilancio, lo eserciti senza ritegno questo potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente sentiremo in tv una persona competente e seria. stasera potremo forse avere una visione un pò più chiara della situazione

 

E credo che dopo il suo intervento di stasera, molti su questo forum saranno domani meno timorosi su quello che potrà succederà a Conte, Bonucci e Buffon. Almeno, è una mia speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo di queste parole che ha detto il dottor d'onofrio..

 

dalle imminenti sentenze sportive a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

 

a me fanno paura.

 

Non credo che imminenti sentenze sportive sia collegato a Conte e Bonucci, penso sia solo un elenco di argomenti ed ovviamente parleranno di Conte e Bonucci, è un da ......a ....almeno penso che possa essere così.

 

Vedremo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che imminenti sentenze sportive sia collegato a Conte e Bonucci, penso sia solo un elenco di argomenti ed ovviamente parleranno di Conte e Bonucci, è un da ......a ....almeno penso che possa essere così.

 

Vedremo stasera.

non so più cosa pensare..dico solo speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente di sentire pareri di opinionisti, giornalisti, avvocati e saltimbanchi vari non me ne sbatte nulla... a me interessa che Conte, Buffon, Bonucci e la Juventus escano da questa storia esattamente come sono adesso: P-U-L-I-T-I.

Sinceramente anche post 2006 i pareri sull'innocenza della Juve si sono sprecati; eppure all'appello mancano ANCORA 2 scudetti e continuano tranquillamente nel mer(d)aviglioso e italianissimo sport del GETTA M3RD4 SULLA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sento molti utenti che si aspettano qualcosa da agnelli e elkan in caso di condanna-ne da parte dei nostri. cosa vi aspettate scusate?

 

che difendano i propri tesserati in tutti i modi possibili è in gioco il rilancio della Juventus nel calcio che conta, hanno il potere per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle imminenti sentenze sportive a Conte e Bonucci, passando da Buffon fino alla responsabilità oggettiva per alcune Società di Serie A!"

 

non è che mi piacciono troppo ste parole..

 

se sei juventino ti devono piacere, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.