Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro attaccante dei sogni: chi acquistare?

  

  1. 1. Dei tanti nomi fatti: quale acquisteresti?

    • Balotelli (Manchester City)
      33
    • Cavani (Napoli)
      503
    • Destro (Genoa)
      4
    • Dzeko (Manchester City)
      45
    • Drogba (svincolato)
      37
    • Fernando Torres (Chelsea)
      51
    • Higuain (Real Madrid)
      182
    • Huntelaar (Shalke 04)
      8
    • Jovetic (Fiorentina)
      74
    • Leandro Damião (Internacional)
      11
    • Suarez (Liverpool)
      171
    • Tevez (Manchester City)
      17
    • Van Persie (Arsenal)
      239
    • Altro (specificare nome)
      117


Post in rilievo

Io tra questi, e non sto scherzando, vorrei Destro. In prospettiva può essere un grande.

Gli altri non verranno mai perchè costano troppo cari e noi il campione dobbiamo scoprirlo tra i giovani emergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra questi, e non sto scherzando, vorrei Destro. In prospettiva può essere un grande.

Gli altri non verranno mai perchè costano troppo cari e noi il campione dobbiamo scoprirlo tra i giovani emergenti.

 

Destro è un altro fuoco di paglia.

 

GIOVINCO CAVANI VUCINIC.....e io godo!

 

Ancora Cavani??? Il napoli non si priverà sia di lavezzi che di cavani. L'acquisto di cavani è impossibile.

 

Se dev'essere attaccante dei sogni dico Benzema.

 

Tra i nomi in elenco Cavani e Higuain quasi sullo stesso piano.

 

Uno come Jovetic non lo vedo alternativo al top player in avanti ma complementare. Fosse per me, giocherei con Giovinco e Jovetic ai lati di uno tra Higuain e Cavani.

 

Vucinic--Suarez--Jovetic

Tridente tutto fantasia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destro è un altro fuoco di paglia.

 

 

 

Ancora Cavani??? Il napoli non si priverà sia di lavezzi che di cavani. L'acquisto di cavani è impossibile.

 

 

 

Vucinic--Suarez--Jovetic

Tridente tutto fantasia. :d

 

Vucinic e Suarez sono troppo discontinui. Se ti va male, con questo tridente giochi in 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome penso che non arriverà nessuno tra i vari Van Persie, Higuain, Suarez ecc....

ho votato Dzeko, perchè un anno fa lo volevamo tutti, ed è un bomber di razza che a Torino potrebbe consacrarsi definitivamente.. .ok

p.s. il mio sogno resta Cavani @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Persie tutta la vita,stranettamente più forte di tutti gli altri elencati e secondo me inferiore solo a Messi e Cristiano Ronaldo come caratura.

 

Però non arriva visto che non ce lo possiamo permettere,quindi tra i realistici dico Suarez. Non penso che costa meno di Cavani, per cui pare che la Juve si vuole svenare(per me incomprensibilmente),ma è più forte e funzionale al nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.