Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Lucio è della Juventus, il benvenuto di VS

Post in rilievo

Un bel favore fatto all'inter che si libera di un peso morto e di un pesante ingaggio, certe volte credo veramente che il calcio sia tutta una farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda mi sorge spontanea..

 

maaa..noi..le classiche presentazioni vecchio stampo..non le facciamo più?ormai sembrano diventate queste mini interviste dopo la firma in sede..

 

oh..non è una critica eh :d solo una domanda :d

 

comunque..benvenuto lucio..fa uno strano effetto vederti i nostri colori addosso..sarò curioso già alle prime amichevoli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio è così. Ha una faccia da schiaffi e quando parla è peggio di pirlo.

Io ad essere sincero non l'ho mai amato, spero di iniziare a farlo da adesso in poi.

 

Benvenuto Lucione!!

 

una domanda mi sorge spontanea..

 

maaa..noi..le classiche presentazioni vecchio stampo..non le facciamo più?ormai sembrano diventate queste mini interviste dopo la firma in sede..

 

oh..non è una critica eh :d solo una domanda :d

 

comunque..benvenuto lucio..fa uno strano effetto vederti i nostri colori addosso..sarò curioso già alle prime amichevoli :d

dici con l'intervista in sala stampa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Lucio!! Ti volevo nella Juve di Capello (e son certo che saresti arrivato se non ci fosse stato tutto quel che c'è stato), mostra coi nostri colori tutta la tua grinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio è così. Ha una faccia da schiaffi e quando parla è peggio di pirlo.

Io ad essere sincero non l'ho mai amato, spero di iniziare a farlo da adesso in poi.

 

Benvenuto Lucione!!

 

 

dici con l'intervista in sala stampa???

esatto :d l'ultima che mi ricordo è quella di pirlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio faceva parte del Bayer Leverkhusen che ci elimino' dalla CL nel 2001/02 (e con lui c'erano Ballack, Berbatov, Neuville, Marko Balic e Butt il portiere che ci segnava sempre su rigore); a quel tempo mi piaceva molto, anche se le sue scorribande offensive erano continue. Al Bayern mi piaceva meno; cercavano di imbrigliarlo e lui alla fine e' uscito dal progetto, grazie anche a quell'estremista di VanGaal.

 

All'Inter secondo me ha fatto piuttosto bene i primi due anni e molto male l'ultimo; pero' va detto che l'anno scorso l'inter era parecchio scombinata. Da noi puo' fare bene nella difesa a tre, specialmente se si riescono a "progettare" meglio le sue scorribande offensive.

 

Cmq e' un P0 con ingaggio contenuto e grande esperienza internazionale; in una difesa organizzata come la nostra e' molto difficile che faccia male.

 

PS. Il fatto che abbia rinunciato a 7 milioni sicuri SENZA BUONUSCITA per venire a prenderne meno alla juve dimostra che e' uno che ragiona. Se vuole avere qualche chance di giocare i mondiali a casa sua questa era la scelta da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo colpo, questo ha rinunciato a un bel mucchietto di soldi per venire da noi.

Ottimo professionista, non gliene frega niente del carnevale, zero saudade, niente colpi di tacchi o giochini simili, un brasiltedesco come emerson, tutto lavoro e poche chiacchere.

benvenuto se poi dovesse prendere il numero 30 uhuh

Aggiungo che sicuramente è molto meglio di B.Alves. Meglio si poteva fare solo con l'acquisto di Hummels, ma preso a parametro 0, mi và bene anche il Brasiliano. E' un grande acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu ti renda conto che adesso hai l'onore di indossare una maglia di una squadra di calcio degna di chiamarsi tale, con un presidente degno di chiamarsi tale, con dei tifosi all'altezza della squadra e con un allenatore con le bolas, datti una regolata, adeguati all'ambiente dimenticando totalmente quello che era la Pinetina e ti sosterrò con piacere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.