Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Finali Giovanissimi Nazionali: il tavolino nerazzurro colpisce ancora

Post in rilievo

regolamento fatto malissimo perché di solito in questi casi oltre alla sconfitta a tavolino si dovrebbe dare anche una penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ci vedo niente di scandaloso

 

se avessero voluto far passare la reggina invece della juve bastava semplicemente perdere

 

 

la verità è che è stato uno sbaglio che può capitare, nn è la prima volta che succede, soprattutto in quelle categorie dove ci sono così tante sostituzioni. e la pnizione del 3 a 0 a tavolino è semplicemente la regola da sempre, che si faccia giocare uno squalificato o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ci vedo niente di scandaloso

 

se avessero voluto far passare la reggina invece della juve bastava semplicemente perdere

 

 

la verità è che è stato uno sbaglio che può capitare, nn è la prima volta che succede, soprattutto in quelle categorie dove ci sono così tante sostituzioni. e la pnizione del 3 a 0 a tavolino è semplicemente la regola da sempre, che si faccia giocare uno squalificato o altro

L'unica probabilità,remota, è che avessero dovuto sostituire un giocatore infortunato (...)altrimenti ad una finale nazionale non è ammissibile.Da che mondo è mondo il mister chiede in questi casi quanti cambi ha ancora a disposizione e di figure in panchina che possono tenere il conto ce ne sono.Comunque con tutta la volontà possibile ed imaginabile non riesco a pensare alla buona fede.Trattasi sempre della società dei prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ci vedo niente di scandaloso

 

se avessero voluto far passare la reggina invece della juve bastava semplicemente perdere

Non è vero.

Se i nostri avessero saputo che gli onesti si stavano facendo mettere sotto, avrebbero fatto di tutto per portare a casa la partita (peraltro dominata) con la Roma e con la vittoria saremmo passati comunque.

Sapendo che il pareggio sarebbe bastato (con la sconfitta della Reggina si poteva addirittura perdere), invece, hanno mollato e non si sono impegnati a fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero.

Se i nostri avessero saputo che gli onesti si stavano facendo mettere sotto, avrebbero fatto di tutto per portare a casa la partita (peraltro dominata) con la Roma e con la vittoria saremmo passati comunque.

Sapendo che il pareggio sarebbe bastato (con la sconfitta della Reggina si poteva addirittura perdere), invece, hanno mollato e non si sono impegnati a fondo.

io ho visto solo il video e nn la partita completa

 

e la partita è stata tutt'altro che dominata, per occasioni è già tanto averla pareggiata

 

poi nn puoi basarti su cosa fanno gli altri perchè a quel punto ei già in difetto in partenza

 

 

 

 

e tornando al concetto di fondo, il risultato è l'ultimo dei pensieri che deve avere una società di calcio, anzi così gli si da un alibi e delle motivazioni sbagliate. pessimo comunicato quello della società e di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC è una barzelletta perchè i Giovanissimi si son meritati la qualificazione. In questo caso la Società sarebbe dovuta intervenire per tutelare i ragazzi che si son fatti il mazzo a tarallo. Cosa apprendono da ciò? "IL TAVOLINO CONTA PIU' DEL CAMPO"? "VINCI VINCI CHE TANTO NON CONTA UN CASSIO?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno vincendo tutto..che cavolo..però poi non riescono a lanciarne uno buono in prima squadra..avevano santon ma l'hanno bruciato..quello si che era davvero forte.. se c'era un mister come conte aveva buone possibilità di sfondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto solo il video e nn la partita completa

 

e la partita è stata tutt'altro che dominata, per occasioni è già tanto averla pareggiata

 

poi nn puoi basarti su cosa fanno gli altri perchè a quel punto ei già in difetto in partenza

 

e tornando al concetto di fondo, il risultato è l'ultimo dei pensieri che deve avere una società di calcio, anzi così gli si da un alibi e delle motivazioni sbagliate. pessimo comunicato quello della società e di marotta

Neanch'io ho visto la partita ma so, per esempio, che abbiamo preso due legni... la Roma giovanissimi non è granchè, non per niente le ha prese anche dalla Reggina.

Certo che devi partire sempre per vincere, ma se ti trovi sotto per un episodio (quante volte capita alle squadre forti?), raddrizzi la partita e sai che ti basta il pareggio, non ti esponi ad eventuali contropiede solo per vincere... l'importante era passare.

Ora dimmi, è così brutto lamentarsi o è ancora più brutto, per un quindicenne, sapere che anche se sei più forte e l'hai dimostrato nello scontro diretto, vai a casa per un difetto di forma altrui?

Bell'insegnamento, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di calcio giocato... su Clemenza che mi dite? a me sembra un prospetto interessantissimo.

 

Lo stesso dicasi per Pozzebon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba ha dell'incredibile! In pratica il regolamento permette ad una squdra, commettendo una violazione, di far eliminare un'altra squadra a suo piacimento senza che poi lei ci perda nulla. Assurdo! Hanno sbagliato? Dovevano esser puniti loro e non dare un vantaggio alla Reggina e uno svantaggio alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine han pure vint'il campionato... che dire, complimenti ai ragazzi - comunque la si pensi sulla (tristissima, in my opinion) vicenda-di-cui-sopra, loro c'entrano una fava - mappure alla società - alla quale va riconosciuto d'aver investito tanto&tanto-bene sul settore giovanile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine han pure vint'il campionato... che dire, complimenti ai ragazzi - comunque la si pensi sulla (tristissima, in my opinion) vicenda-di-cui-sopra, loro c'entrano una fava - mappure alla società - alla quale va riconosciuto d'aver investito tanto&tanto-bene sul settore giovanile.

 

non sono convinto che la società non c'entri nulla sull'ottavo cambio a tempo scaduto...

detto ciò bravi loro..ma hanno fatto fuori i secondi migliori in maniera per lo meno "strana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.