Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Ecco qua, dal sito della Pro

 

 

 

 

L'hanno anticipata al 19 gennaio

 

ma è mai possibile che per avere informazioni sulle nostre giovanili bisogna andare a cercare nei siti delle squadre avversarie?

 

ma non si vergognano?

 

diamo 7 mln all'anno a iaquinta e non trovano 20.000 euro all'anno da dare a un ragazzino che aggiorni e segua un sito?

spesso, troppo spesso provo profondo disgusto per come viene gestita la juventus fc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco... sarebbero i nostri fascia B bah

E pensare che abbiamo una leva '97 fantastica...

purtroppo sono tutti aggregati ai nazionali e, nonostante poi i nazionali non abbiano giocato, Mestre quel giorno non c'era, come Clemenza, Romagna e compagnia bella.

Giocano sempre senza 8-10 titolari, poveracci :(

Devono persino aggregare dei '98

 

ma è mai possibile che per avere informazioni sulle nostre giovanili bisogna andare a cercare nei siti delle squadre avversarie?

 

ma non si vergognano?

 

diamo 7 mln all'anno a iaquinta e non trovano 20.000 euro all'anno da dare a un ragazzino che aggiorni e segua un sito?

spesso, troppo spesso provo profondo disgusto per come viene gestita la juventus fc

Abbiamo tuttora un sito senza rose... una cosa davvero vergognosa.

Mi offro volontario :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che abbiamo una leva '97 fantastica...

purtroppo sono tutti aggregati ai nazionali e, nonostante poi i nazionali non abbiano giocato, Mestre quel giorno non c'era, come Clemenza, Romagna e compagnia bella.

Giocano sempre senza 8-10 titolari, poveracci :(

Devono persino aggregare dei '98

 

 

Abbiamo tuttora un sito senza rose... una cosa davvero vergognosa.

Mi offro volontario :d

 

qualunque 19enne diplomato all'itis con un minimo di passione per il calcio e la juventus riuscirebbe a farlo in maniera egregia

 

 

giuro che non me ne do pace

 

ho anche pensato che mi compro delle azioni della juve solo per andare all'assemblea degli azionisti e dire quello che REALMENTE non va nella gestione della juventus fc e che si potrebbe risolvere semplicemente con persone di intelligenza, buon sendo e qualche migliaio d'euro

 

da listicket alle rose sul sito...

 

ma laserta non sei più moderatore? da quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'altra cosa che non capisco... giocare alle 16:30 :(

Ieri s'è giocato alle 16 e sul finire della partita faceva freddo ed hanno pure dovuto accendere l'illuminazione!

Capisco che non bisogna disturbare la prima squadra, ma il campo Ale & Ricky è totalmente indipendente, di parcheggio ce n'è a sufficienza, perchè devono far morire di freddo questi poveri ragazzi? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'altra cosa che non capisco... giocare alle 16:30 :(

Ieri s'è giocato alle 16 e sul finire della partita faceva freddo ed hanno pure dovuto accendere l'illuminazione!

Capisco che non bisogna disturbare la prima squadra, ma il campo Ale & Ricky è totalmente indipendente, di parcheggio ce n'è a sufficienza, perchè devono far morire di freddo questi poveri ragazzi? .uhm

secondo me è un problema di scuola più che di prima squadra

 

i ragazzi sono a scuola fino alle 13, prima delle 14 non possono partire

 

alle 15 sei a vinovo...

 

 

 

 

poi magari mi sbaglio

 

 

 

ma laserta non sei più moderatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un problema di scuola più che di prima squadra

 

i ragazzi sono a scuola fino alle 13, prima delle 14 non possono partire

 

alle 15 sei a vinovo...

 

poi magari mi sbaglio

Guarda che hanno costretto quasi tutti a frequentare il college interno che si trova a fianco del campo Ale & Ricky... e quelli che vanno al Vittorini o al Pininfarina hanno programmi personalizzati.

Non penso sia quello .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che hanno costretto quasi tutti a frequentare il college interno che si trova a fianco del campo Ale & Ricky... e quelli che vanno al Vittorini o al Pininfarina hanno programmi personalizzati.

Non penso sia quello .nono

eh lo so

 

ma io parlavo degli avversari che non sono per nulla 'professionisti' ma ragazzi come tutti gli altri che frequentano licei e istituti tecnici normali

 

 

(non mi hai risposto, non sei più moderatore? come mai?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so

 

ma io parlavo degli avversari che non sono per nulla 'professionisti' ma ragazzi come tutti gli altri che frequentano licei e istituti tecnici normali

Ah, scusa, non avevo capito, non conosco la situazione dei vercellesi...

...e comunque ti ho già detto di farti gli affari tuoi! :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualunque 19enne diplomato all'itis con un minimo di passione per il calcio e la juventus riuscirebbe a farlo in maniera egregia

 

 

giuro che non me ne do pace

 

ho anche pensato che mi compro delle azioni della juve solo per andare all'assemblea degli azionisti e dire quello che REALMENTE non va nella gestione della juventus fc e che si potrebbe risolvere semplicemente con persone di intelligenza, buon sendo e qualche migliaio d'euro

 

da listicket alle rose sul sito...

 

ma laserta non sei più moderatore? da quando?

Diplomato perito informatico 100/100 all'itis, attualmente universitario e disoccupato...mi candido? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è mai possibile che per avere informazioni sulle nostre giovanili bisogna andare a cercare nei siti delle squadre avversarie?

 

ma non si vergognano?

 

diamo 7 mln all'anno a iaquinta e non trovano 20.000 euro all'anno da dare a un ragazzino che aggiorni e segua un sito?

spesso, troppo spesso provo profondo disgusto per come viene gestita la juventus fc

Io le informazioni le trovo direttamente sul sito della federazione , settore giovanile scolastico , comunicati stampa. Comunicano anticipi , posticipi e variazioni dorario . Se aspettiamo la Tarchi o chi per lei siamo a postoi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diplomato perito informatico 100/100 all'itis, attualmente universitario e disoccupato...mi candido? :d

giuro che fosse per me ti assumerei già

 

per 20.000 euro lordi all'anno ne trovano quanti ne vogliono di persone che fotografano ogni singolo ragazzo dalla primavera a i primi calci, ne fa una piccola scheda tenuta aggironata coi dati, fa gli articoli delle partite, mette le rose, fa un report riassuntivo settimanale pre e post weekend, fa dei piccoli video di ogni gara, fa le inteviste... etc etc io ci farei una sezione autonoma del sito

 

 

ma possibile che l'italia debba per forza essere in mano a raccomandati e incompetenti?

purtroppo nel campo della comunicazione siamo da serie B o lega pro...ma neanche perchè il cuneo lo aggiorna meglio il sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che fosse per me ti assumerei già

 

per 20.000 euro lordi all'anno ne trovano quanti ne vogliono di persone che fotografano ogni singolo ragazzo dalla primavera a i primi calci, ne fa una piccola scheda tenuta aggironata coi dati, fa gli articoli delle partite, mette le rose, fa un report riassuntivo settimanale pre e post weekend, fa dei piccoli video di ogni gara, fa le inteviste... etc etc io ci farei una sezione autonoma del sito

 

 

ma possibile che l'italia debba per forza essere in mano a raccomandati e incompetenti?

purtroppo nel campo della comunicazione siamo da serie B o lega pro...ma neanche perchè il cuneo lo aggiorna meglio il sito

Poiche' sono un piccolo azionista ( ma molto piccolo) mi tolgo ogni anno la soddisfazione di assistere all' assemblea dei soci. Ti assicuro che quest' anno l'argomento piu dibattuto , quello che ha stimolato gli interventi piu' numerosi e' la debolezza della societa' nel campo della comunicazione, sia per quanto riguarda i mass-media nazionali, sia per quando attiene anche a problemi piu' semplici , ( ma quindi piu' facili da risolvere) come la vergogna di Juve Channel e le molte lacune del sito. Comunque, se puo' far piacere , Andrea Agnelli ha dichiarato che quando puo' si fa un giro su " Giu' le mani" e su "Vecchia Signora"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che fosse per me ti assumerei già

 

per 20.000 euro lordi all'anno ne trovano quanti ne vogliono di persone che fotografano ogni singolo ragazzo dalla primavera a i primi calci, ne fa una piccola scheda tenuta aggironata coi dati, fa gli articoli delle partite, mette le rose, fa un report riassuntivo settimanale pre e post weekend, fa dei piccoli video di ogni gara, fa le inteviste... etc etc io ci farei una sezione autonoma del sito

 

 

ma possibile che l'italia debba per forza essere in mano a raccomandati e incompetenti?

purtroppo nel campo della comunicazione siamo da serie B o lega pro...ma neanche perchè il cuneo lo aggiorna meglio il sito

Già, solo che per essere assunti anche solo come segretari non si sa a chi bisogna prostituirsi.

Il sito lo gestisce una società di Bologna, ma penso che pubblichino solo quello che arriva loro da Torino. Il problema è a monte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, solo che per essere assunti anche solo come segretari non si sa a chi bisogna prostituirsi.

Il sito lo gestisce una società di Bologna, ma penso che pubblichino solo quello che arriva loro da Torino. Il problema è a monte.

Spero che Agnelli legga anche questo e pensi a te .ok

Come diceva Delsa, fatturarti anche solo ventimila euro non sarebbe un problema per la Juventus e darebbe al sito un miglioramento del 500%

Purtroppo, il problema è che è tutto appaltato a terzi, vedi list ticket che funziona di * :(

Se ci danno gli indirizzi di questa società di Bologna li aggiorniamo noi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Agnelli legga anche questo e pensi a te .ok

Come diceva Delsa, fatturarti anche solo ventimila euro non sarebbe un problema per la Juventus e darebbe al sito un miglioramento del 500%

Purtroppo, il problema è che è tutto appaltato a terzi, vedi list ticket che funziona di * :(

Se ci danno gli indirizzi di questa società di Bologna li aggiorniamo noi. sefz

Bhe, non è difficile. È uno dei colossi del web hosting italiano :d si chiamano "Primi sui motori" ma come ti dicevo si occupano solo di aggiornarlo in base a quello che mandano loro. Quindi niente foto e descrizioni mandate da Torino e niente foto e descrizioni sul sito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, non è difficile. È uno dei colossi del web hosting italiano :d si chiamano "Primi sui motori" ma come ti dicevo si occupano solo di aggiornarlo in base a quello che mandano loro. Quindi niente foto e descrizioni mandate da Torino e niente foto e descrizioni sul sito :(

Si vede che sono oberati di altro lavoro a Torino .sisi

Lo scandalo è che alla società vada bene ciò bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Pro Vercelli 1-1

Allievi Regionali

 

Ho avuto il dispiacere di vedere la partita .stomale

E' finita 1-1 bah

 

Cominciamo con la formazione

 

Magno

Pia - Parodi - Santomauro - Prandoni

Stocco - Giordano - Bertetto (98) - Barberis

Mollica - Pozzebon

 

In panchina: Rossin, Melani (98), Pignatelli (98), Mestre, Cabella, Ponte (98), Nacci (98), Monteleone (98), Udoh

 

Se ieri mi sono piaciuti tutti, oggi mi hanno fatto orrore tutti.

Persino Stocco, che di solito riesce ad essere positivo anche durante i naufragi, oggi ha fatto abbastanza penare.

La squadra sembra demotivata e confusa, ha rarissime accelerazioni e manovre corali, totalmente assenti nel primo tempo e intraviste nel secondo tempo.

Contro un avversario motivato ma non eccelso tecnicamente, siamo riusciti a non costruire niente in tutto il primo tempo.

Nel secondo tempo, meglio a sprazzi, è l'ingresso di Mestre (insieme a Udoh e Cabella) a portare al pareggio proprio per merito di Mestre.

Allo scadere scandaloso l'arbitro che non fischia su una trattenuta da ultimo uomo (quindi, espulsione) su Pozzebon che stava volando solo davanti al portiere.

Vantaggio comunque non meritato, abbiamo fatto davvero pena e la Pro meritava di vincere, se solo fosse stata più precisa al tiro.

Una squadra evidentemente senza obiettivi, d'altronde è la "berretti degli allievi", ovvero una squadra fuori classifica in un campionato per squadre di LP.

Ben pochi, tra quelli oggi in campo, sopravviveranno al prossimo calciomercato, temo.

Forza Juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Pro Vercelli 1-1

Allievi Regionali

 

Ho avuto il dispiacere di vedere la partita .stomale

E' finita 1-1 bah

 

Cominciamo con la formazione

 

Magno

Pia - Parodi - Santomauro - Prandoni

Stocco - Giordano - Bertetto (98) - Barberis

Mollica - Pozzebon

 

In panchina: Rossin, Melani (98), Pignatelli (98), Mestre, Cabella, Ponte (98), Nacci (98), Monteleone (98), Udoh

 

Se ieri mi sono piaciuti tutti, oggi mi hanno fatto orrore tutti.

Persino Stocco, che di solito riesce ad essere positivo anche durante i naufragi, oggi ha fatto abbastanza penare.

La squadra sembra demotivata e confusa, ha rarissime accelerazioni e manovre corali, totalmente assenti nel primo tempo e intraviste nel secondo tempo.

Contro un avversario motivato ma non eccelso tecnicamente, siamo riusciti a non costruire niente in tutto il primo tempo.

Nel secondo tempo, meglio a sprazzi, è l'ingresso di Mestre (insieme a Udoh e Cabella) a portare al pareggio proprio per merito di Mestre.

Allo scadere scandaloso l'arbitro che non fischia su una trattenuta da ultimo uomo (quindi, espulsione) su Pozzebon che stava volando solo davanti al portiere.

Vantaggio comunque non meritato, abbiamo fatto davvero pena e la Pro meritava di vincere, se solo fosse stata più precisa al tiro.

Una squadra evidentemente senza obiettivi, d'altronde è la "berretti degli allievi", ovvero una squadra fuori classifica in un campionato per squadre di LP.

Ben pochi, tra quelli oggi in campo, sopravviveranno al prossimo calciomercato, temo.

Forza Juve .juve

Ho avuto la sventura di assistere anch'io all'incontro. Concordo perfettamente con il tuo giudizio, inoltre mi sembra che i ragazzi non siano assolutamente concentrati : avranno sbagliato 5 appoggi in difesa senza essere pressati dopo aver ricevuto palla dal portiere (inguardabile) e regalando palla agli attaccanti avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la sventura di assistere anch'io all'incontro. Concordo perfettamente con il tuo giudizio, inoltre mi sembra che i ragazzi non siano assolutamente concentrati : avranno sbagliato 5 appoggi in difesa senza essere pressati dopo aver ricevuto palla dal portiere (inguardabile) e regalando palla agli attaccanti avversari

Ecco, il portiere, dispiace dirlo, peggiore in campo :(

E non è cosa da poco, viste le prestazioni degli altri.

 

P.S. il papà di Lovin raccontava che il figlio è infortunato e ne avrà per una ventina di giorni.

Ora mi informo su di Giovanni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allievi regionali in fondo sono un calderone in cui si butta di tutto è si fanno esperimenti. È un serbatoio nel quale attingere e valutate.

Inoltre giocano mediamente con giocatori un anno più vecchi e a quello età conta ancora molto.

 

Ci può stare che facciano schifo e non siano una squadra, anche perché da cosa ho capito cambia sempre.

Inoltre i migliori sono dirottati nei nazionali.

 

 

Il vero buco sono appunto i 96 dai quali era lecito aspettarsi di più ma come già detto i loro problemi sono di altro tipo. Le individualità ci sono bisogna solo attenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.