Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Ho visto tre partite oggi

I giovanissimi "B" hanno battuto 3-1 l'Alessandria dopo essere passati in svantaggio all'inizio del primo tempo

Gli esordienti 2000, invece, han battuto sempre l'Alessandria, ma per 7-0

Infine gli esordienti 2001, ma ho visto solo i primi due tempi e stavano 2-2 coll'Alpignano. Nei valsusini giocava anche una femmina, molto brava! .ok

 

Se volete (in)formazioni, chiedete ;)

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tre partite oggi

I giovanissimi "B" hanno battuto 3-1 l'Alessandria dopo essere passati in svantaggio all'inizio del primo tempo

Gli esordienti 2000, invece, han battuto sempre l'Alessandria, ma per 7-0

Infine gli esordienti 2001, ma ho visto solo i primi due tempi e stavano 2-2 coll'Alpignano. Nei valsusini giocava anche una femmina, molto brava! .ok

 

Se volete (in)formazioni, chiedete ;)

.juve

Certo!!!Chi ha segnato per i 99 ed i 2000?Immagino che Goh e Ndiaye non abbiano giocato perchè ormai sono sempre con i 98.I 2001,mia opinione,sono quelli che promettono peggio dalla fascia 99 alla 2003(escludo i 2004 perchè troppo piccoli e pochi per dare un primo giudizio).

 

Ps. La femmina prometteva bene? :d Scherzo eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo!!!Chi ha segnato per i 99 ed i 2000?Immagino che Goh e Ndiaye non abbiano giocato perchè ormai sono sempre con i 98.I 2001,mia opinione,sono quelli che promettono peggio dalla fascia 99 alla 2003(escludo i 2004 perchè troppo piccoli e pochi per dare un primo giudizio).

 

Ps. La femmina prometteva bene? :d Scherzo eh :)

Goh un gol l'ha fatto, ma su gran papera del portiere, è più un autogol ;)

Se ti dico che non ricordo gli altri, mi dai dell'anziano? :d Mi pare siano stati Sanseverino e Ghidoni

 

Dei duemila ne ha fatti due Kean, due Cappetta, uno Rossini, uno Caligara ed uno d'Agostino .juve

 

I 2001 sono bimbi non particolarmente selezionati, ma si vede che sono impostati molto bene tecnicamente.

Però la femmina io l'avrei presa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goh un gol l'ha fatto, ma su gran papera del portiere, è più un autogol ;)

Se ti dico che non ricordo gli altri, mi dai dell'anziano? :d Mi pare siano stati Sanseverino e Ghidoni

 

Dei duemila ne ha fatti due Kean, due Cappetta, uno Rossini, uno Caligara ed uno d'Agostino .juve

 

I 2001 sono bimbi non particolarmente selezionati, ma si vede che sono impostati molto bene tecnicamente.

Però la femmina io l'avrei presa :d

Vabbè dai,ti sei rifatto con i 2000.Bell'acquisto quello di Cappetta,speriamo continui così.

Sì,effettivamente sono piccoli i 2001 anche se mi è capitato di vedere qualche filmato dei 2002 in qualche torneo o amichevole e mi sembra ci siano alcuni ragazzini che possono crescere bene ma,ovviamente,già è difficile capirci qualcosa trai 15-enni,figuriamoci tra questi.

Intanto abbiamo vinto 3-0 con l'Enotria all'Annovazzi.Il 21 Marzo becchiamo i prescrittini e lì rischiamo di brutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le femmine possono giocare un anno più vecchie.

 

I 2001 giocano contro i 2000

 

Per cui la ragazza sarà un 99, due anni di più.

 

Inoltre le ragazze fino a 14 hanno uno sviluppo psico fisico più rapido rispetto ai pari età maschi

 

Inoltre l attenzione verso una giocatrice è diverso e si giudica più benevolmente e si apprezzano le cose buone dimenticando mancanze ed errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre l attenzione verso una giocatrice è diverso e si giudica più benevolmente e si apprezzano le cose buone dimenticando mancanze ed errori

Parla per te .dispettoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le femmine possono giocare un anno più vecchie.

 

I 2001 giocano contro i 2000

 

Per cui la ragazza sarà un 99, due anni di più.

 

Inoltre le ragazze fino a 14 hanno uno sviluppo psico fisico più rapido rispetto ai pari età maschi

 

Inoltre l attenzione verso una giocatrice è diverso e si giudica più benevolmente e si apprezzano le cose buone dimenticando mancanze ed errori

 

Se è brava è brava magari era un 2000 e quindi aveva solo un anno di più che ne sai (io giocavo con quelli della mia età), niente discriminazioni :d

 

comunque per me almeno i 2001 sono ancora troppo piccoli da giudicare, ho visto fenomeni a quell'età poi perdersi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali: Juventus - Casale 5-0

17 marzo 2013

 

Una partita senza storia, con quattro reti messe a segno già nel primo tempo. I Giovanissimi della Juventus, nella nona giornata del girone di ritorno di campionato, superano agevolmente il Casale, fanalino di coda della classifica e rimangono saldamente al secondo posto, alle spalle del Toro, vittorioso a Cuneo.

 

I bianconeri dilagano già nei primi 45 minuti con le reti di Ndiaye, Morselli, Condolo e Wang, nella ripresa, Faiola, chiude la gara sul 5-0.

 

Più impegnativo il prossimo turno che, domenica 24 marzo, vedrà ragazzi di Gabetta impegnati a Bogliasco contro la Sampdoria, quarta in classifica.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali: Sampdoria - Juventus 1-1

24 marzo 2013

 

1-1 per i Giovanissimi della Juventus nella 10° giornata di ritorno di campionato. I bianconeri, in campo a Bogliasco contro la Sampdoria, sono riusciti a rimontare il gol di svantaggio già nel primo tempo, con la rete di Bove.

 

I ragazzi di Gabetta sono ancora secondi in classifica alle spalle del Torino e torneranno in campo già mercoledì 27 marzo, contro la Virtus Entella, nel recupero della 7° giornata. Il campionato tornerà poi il 7 aprile, dopo la pausa per le festività pasquali, e l'11° giornata di ritorno proporrà uno spettacolare Derby di vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali, poker nel recupero: Juventus - Virtus Entella 4-0

27 marzo 2013

 

Una buona Pasqua festeggiata in anticipo, per i Giovanissimi Nazionali. La squadra di Claudio Gabetta sfrutta al meglio il recupero di campionato e mette altri tre punti in classifica. Allo Juventus Center, Virtus Entella regolata con un perentorio 4-0, grazie a una doppietta di Morselli e alle reti di Muratore e Condolo.

 

La sfida è valsa come recupero del match del 24 febbraio rinviato a causa della neve. I bianconeri salgono a quota 58 e tornano a occupare da soli la seconda piazza alle spalle del Torino. In attesa dello scontro diretto in programma il 7 aprile. Sempre allo Juventus Center di Vinovo.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali, poker nel recupero: Juventus - Virtus Entella 4-0

27 marzo 2013

 

Una buona Pasqua festeggiata in anticipo, per i Giovanissimi Nazionali. La squadra di Claudio Gabetta sfrutta al meglio il recupero di campionato e mette altri tre punti in classifica. Allo Juventus Center, Virtus Entella regolata con un perentorio 4-0, grazie a una doppietta di Morselli e alle reti di Muratore e Ciarmela.

 

La sfida è valsa come recupero del match del 24 febbraio rinviato a causa della neve. I bianconeri salgono a quota 58 e tornano a occupare da soli la seconda piazza alle spalle del Torino. In attesa dello scontro diretto in programma il 7 aprile. Sempre allo Juventus Center di Vinovo.

 

juventus.com

Ho visto la partita di oggi pomeriggio e sono rimasto impressionato da due ragazzi: il nr. 4 Corti, un regista arretrato che studia "da Pirlo" che ha sbaglato un passaggio in tutto l'incontro e dal 10 Morselli, autore di due bellissime reti e di un assist ad un metro dalla linea di porta che Muratore ha facilmente sfruttato. Le sue accellerazioni sono devastanti e quando parte palla al piede nello stile sembra (sottolineo sembra) un piccolo Zidane. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita di oggi pomeriggio e sono rimasto impressionato da due ragazzi: il nr. 4 Corti, un regista arretrato che studia "da Pirlo" che ha sbaglato un passaggio in tutto l'incontro e dal 10 Morselli, autore di due bellissime reti e di un assist ad un metro dalla linea di porta che Muratore ha facilmente sfruttato. Le sue accellerazioni sono devastanti e quando parte palla al piede nello stile sembra (sottolineo sembra) un piccolo Zidane. Che ne pensate?

 

Alessandro Conti appena ritornato dall'U15, ne parlano tutti benissimo, anche in nazionale è un pilastro .ok

 

PS: hai visto anche gli allievi B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Conti appena ritornato dall'U15, ne parlano tutti benissimo, anche in nazionale è un pilastro .ok

 

PS: hai visto anche gli allievi B?

Solo il primo tempo perche' avevo troppo freddo. Stavamo vincendo 1-0 con rete di Stocco al 40'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo Juventus Center, Virtus Entella regolata con un perentorio 4-0, grazie a una doppietta di Morselli e alle reti di Muratore e Ciarmela.

A parte che nel primo post non è segnalato che Morselli ha fatto doppietta, la quarta rete l'ha fatta Condolo e non Ciarmèla.

 

Ho visto la partita di oggi pomeriggio e sono rimasto impressionato da due ragazzi: il nr. 4 Corti, un regista arretrato che studia "da Pirlo" che ha sbaglato un passaggio in tutto l'incontro e dal 10 Morselli, autore di due bellissime reti e di un assist ad un metro dalla linea di porta che Muratore ha facilmente sfruttato. Le sue accellerazioni sono devastanti e quando parte palla al piede nello stile sembra (sottolineo sembra) un piccolo Zidane. Che ne pensate?

Sinceramente non è stata una bella partita, Conti ha fatto il proprio, mentre Morselli spesso irritante s'è mangiato almeno tre gol puliti. Non definirei buona la sua prova.

Mi è invece molto piaciuto Wang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcatori

35° Morselli

38° Muratore

64° Morselli

68° Condolo

 

Formazione

 

1 Baldi

2 Bresciani (67° Ndiaye)

3 Granzotto (45° Crudo)

4 Conti

5 Sperandio

6 Baroni (36° Melani)

7 Muratore (67° Condolo)

8 Bove (36° Ciarmèla)

9 Monteleone (52° Goh)

10 Morselli

11 Wang (36° Magnati)

 

N.E. 12 El Attar, 17 Boloca

 

Guardalinee: Fajola ;)

 

bentornato ;)

Finchè si respira aria pulita...

...sperando che qualche faro di incapacità non venga a inquinarla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre

 

Giovanissimi Regionali – all. Fabrizio Ravanelli

Memorial Giampaglia Città di Livorno

Da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile

 

Giovanissimi Regionali – all. Maurizio Molinelli

Torneo Pecci – Bellaria

Da mercoledì 27 marzo a lunedì 1 aprile

 

Esordienti 2000 – all. Corrado Grabbi

Torneo Unicef sul Garda – Gavardo (BS)

Da venerdì 29 a domenica 31marzo

 

Esordienti ‘01 – all. Piero Panzanaro

Torneo Mundialito 2013 – Ayamonte (Portogallo)

Da lunedì 25 a sabato 30 marzo

 

Esordienti ‘01 – all. Alessio Pini/Maurizio Cavallari

Città di Montecatini Terme – Montecatini Terme (PT)

Da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile

 

Pulcini ‘02 – all. Andrea Galelli

Torneo di Nantes – Nantes (Francia)

Da venerdì 29 a domenica 31marzo

 

Pulcini ‘02 – all. Daniele Diana

Torneo Eureka Settimo – Settimo T.se (TO)

Da venerdì 29 a domenica 31marzo

 

Pulcini ‘03 – all. Massimiliano Marchio

Torneo Città di Crema – Crema (CR)

Lunedì 1 aprile

 

Pulcini ‘03 – all. Fabio Moschini

Torneo Tatain– Sarzana (SP)

Da domenica 31 marzo a lunedì 1 aprile

 

Pulcini ‘04 – all. Marco Battaglia

Torneo Tatain – Sarzana (SP)

Da domenica 31 marzo a lunedì 1 aprile

 

Pulcini ‘04 – all. Alessandro Calcia

Torneo Chisola – Vinovo (TO)

Da sabato 30 a domenica 31 marzo

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica i miei ragazzi giocano con l'inter 2003... il pomeriggio quasi quasi un giro al chisola a vedere i 2004 lo faccio per vedere che differenza c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ha vinto 3-1 la prima partita contro il Bra

Intanto i bovini hanno perso il derby Agresti contro il Collegno Paradiso .ghgh

ma fanno il torneo con i 98 o i 99?

 

il bra ha fatto molti passi avanti come settore giovanile negli ultimi 3 anni ma 3 a 1 mi sembra poco. e il toro che perde ancora più strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fanno il torneo con i 98 o i 99?

 

il bra ha fatto molti passi avanti come settore giovanile negli ultimi 3 anni ma 3 a 1 mi sembra poco. e il toro che perde ancora più strano

Aveva anche un paio di ragazzi in prova tra i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.