Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Da segnalare la Nike Cup nel fine settimana ed il probabile derby con i bovini il prossimo 14 Marzo nel Torneo Annovazzi(chi supera il turno,incontra i prescrittini il 21 Marzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Nike Cup siamo nel girone con Napoli e Brescia .ok

Siamo i più forti tra le 3,qualche problema può darcelo il Napoli mentre il Brescia è facile che possa prenderle da entrambe.

La favorita resta l'Inter ma Juve,Torino e Milan possono dire ugualmente la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo i più forti tra le 3,qualche problema può darcelo il Napoli mentre il Brescia è facile che possa prenderle da entrambe.

La favorita resta l'Inter ma Juve,Torino e Milan possono dire ugualmente la loro.

Vabbè dai, i bovini le hanno sempre prese dai nostri giovanissimi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, i bovini le hanno sempre prese dai nostri giovanissimi .sisi

Abbiamo vinto in campionato per 1-0(mi pare)ma è stata l'unica sconfitta(e non vittoria) che hanno fatto finora da inizio stagione,.

Mi pare che in un torneo,a livello Regionale,abbiamo perso contro di loro.In ogni caso sono tra le migliori.La Juve,nonostante sia dietro rispetto a loro in campionato,anche secondo me ha qualcosa in più.Restando al girone,come ho detto,facciamo attenzione al Napoli nel senso che se giochiamo come sappiamo,li battiamo senza eccessivi problemi ma se cominciamo a sottovalutare la partita,si rischia molto di più rispetto che a quella col Brescia che mi pare poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto in campionato per 1-0(mi pare)ma è stata l'unica sconfitta(e non vittoria) che hanno fatto finora da inizio stagione,.

Mi pare che in un torneo,a livello Regionale,abbiamo perso contro di loro.In ogni caso sono tra le migliori.La Juve,nonostante sia dietro rispetto a loro in campionato,anche secondo me ha qualcosa in più.Restando al girone,come ho detto,facciamo attenzione al Napoli nel senso che se giochiamo come sappiamo,li battiamo senza eccessivi problemi ma se cominciamo a sottovalutare la partita,si rischia molto di più rispetto che a quella col Brescia che mi pare poca cosa.

Parlavo dei giovanissimi in generale, non solo dei 98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edizione sfortunata per la Juventus, questa del 2013, della Manchester United Premier Cup in corso di svolgimento a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. In uno dei tornei più accrediti per la categoria, i Giovanissimi Nazionali sono stati eliminati alla fine del girone eliminatorio.

 

I ragazzi di Claudio Gabetta hanno lasciato il torneo battuti in entrambe le gare a cui hanno preso parte in mattinata: 1-0 con il Brescia, 2-1 (rete di Muratore) con il Napoli.

Un vero peccato, considerato soprattutto l’ottimo andamento che la squadra sta tenendo in campionato. Nel giro di poche ore, i Giovanissimi hanno perso più partite che in tutta la stagione ufficiale (un solo ko, rimediato a settembre).

Si volta subito pagina e dal 17 marzo si ripartirà nel cammino. Alla ripresa è in programma la sfida contro il Casale, fanalino di coda del girone. Prima ancora, i bianconeri inizieranno la marcia nel torneo Annovazzi di Milano.

 

Juventus.com

 

Siamo i più forti tra le 3,qualche problema può darcelo il Napoli mentre il Brescia è facile che possa prenderle da entrambe.

La favorita resta l'Inter ma Juve,Torino e Milan possono dire ugualmente la loro.

 

Hai portato sfortuna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edizione sfortunata per la Juventus, questa del 2013, della Manchester United Premier Cup in corso di svolgimento a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. In uno dei tornei più accrediti per la categoria, i Giovanissimi Nazionali sono stati eliminati alla fine del girone eliminatorio.

 

I ragazzi di Claudio Gabetta hanno lasciato il torneo battuti in entrambe le gare a cui hanno preso parte in mattinata: 1-0 con il Brescia, 2-1 (rete di Muratore) con il Napoli.

Un vero peccato, considerato soprattutto l’ottimo andamento che la squadra sta tenendo in campionato. Nel giro di poche ore, i Giovanissimi hanno perso più partite che in tutta la stagione ufficiale (un solo ko, rimediato a settembre).

Si volta subito pagina e dal 17 marzo si ripartirà nel cammino. Alla ripresa è in programma la sfida contro il Casale, fanalino di coda del girone. Prima ancora, i bianconeri inizieranno la marcia nel torneo Annovazzi di Milano.

 

Juventus.com

 

 

 

Hai portato sfortuna :d

Vero.In verità,un po' lo temevo il Napoli ma col Brescia si poteva fare decisamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, l'anno scorso andò decisamente meglio. Credo che questo 98 abbia alcuni singoli di spessore, ma negli undici hanno qualcosa in meno dei giovanissimi 97 dell'anno scorso, che erano più completi, forti in ogni settore portiere compreso, fortissimo, e avere un portiere forte è già partire con una marcia in più, infatti abbiamo sempre ben figurato negli impegni importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, l'anno scorso andò decisamente meglio. Credo che questo 98 abbia alcuni singoli di spessore, ma negli undici hanno qualcosa in meno dei giovanissimi 97 dell'anno scorso, che erano più completi, forti in ogni settore portiere compreso, fortissimo, e avere un portiere forte è già partire con una marcia in più, infatti abbiamo sempre ben figurato negli impegni importanti.

Pensa che per me questi 98 son tutti forti ;)

L'anno scorso c'erano punte meno buone di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando e dove giocheranno i 1999 contro i bovini e qual è l'impegno dei 2000? .uhm

ma ce ne sono 2 di giovanissimi? una sono di 2000 e una di 99?

 

una con il lascaris e una col toro

 

col toro mette via osoppo 3 sul sintetico domenica alle 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce ne sono 2 di giovanissimi? una sono di 2000 e una di 99?

 

una con il lascaris e una col toro

 

col toro mette via osoppo 3 sul sintetico domenica alle 11

Quella con il Lascaris lo sapevo, ma sono i 1999 "B"

Dei 1999 "A" non sapevo l'orario e £"//=?=é(%%$"%(&/%($$£!$&/)(=(/%& è lo stesso della primavera fuck

Mancano all'appello i 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella con il Lascaris lo sapevo, ma sono i 1999 "B"

Dei 1999 "A" non sapevo l'orario e £"//=?=é(%%$"%(&/%($$£!$&/)(=(/%& è lo stesso della primavera fuck

Mancano all'appello i 2000

ma i 2000 giocano negli esordienti secondo anno quindi?

 

* gli serve?

io sapevo che giocavano contro quelli un anno più vecchi

 

 

se giocano negli esordienti secondo anno giocano sabato alle 15.30 a piossasco via nino costa 22

 

ma pensavo che contro i 2000 giocassero i 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i 2000 giocano negli esordienti secondo anno quindi?

 

* gli serve?

io sapevo che giocavano contro quelli un anno più vecchi

 

 

se giocano negli esordienti secondo anno giocano sabato alle 15.30 a piossasco via nino costa 22

 

ma pensavo che contro i 2000 giocassero i 2001

Certo che i 2000 giocano con gli esordienti! :d mica coi giovanissimi ;)

Normalmente i fascia "A" allievi e giovanissimi giocano con i pro, mentre i fascia "B" giocano contro i regionali, ma sempre coi pari età.

Ma che ci fanno a Piossasco, scusa? io non trovo più i calendari .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i 2000 giocano con gli esordienti! :d mica coi giovanissimi ;)

Normalmente i fascia "A" allievi e giovanissimi giocano con i pro, mentre i fascia "B" giocano contro i regionali, ma sempre coi pari età.

Ma che ci fanno a Piossasco, scusa? io non trovo più i calendari .grr

sono usciti quelli nuovi

 

 

http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1231372?lid=1309

 

i pulcini so che giocano con quelli un anno più vecchi, pensavo lo facessero pure gli esordienti anche perchè non vedo come possa essere competitivo un camponato del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono usciti quelli nuovi

 

 

http://www.lnd.it/do...231372?lid=1309

 

i pulcini so che giocano con quelli un anno più vecchi, pensavo lo facessero pure gli esordienti anche perchè non vedo come possa essere competitivo un camponato del genere

Si, l'ho poi trovato sul sito del Giaveno, ma mi rimandava all'SGS e li non riuscivo a trovare l'originale... infatti è sul sito LND.

Però ho il sospetto che si tratti dei nostri 2001, visto che partecipano al campionato dilettanti.

Ora provo ad indagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ho poi trovato sul sito del Giaveno, ma mi rimandava all'SGS e li non riuscivo a trovare l'originale... infatti è sul sito LND.

Però ho il sospetto che si tratti dei nostri 2001, visto che partecipano al campionato dilettanti.

Ora provo ad indagare.

io sapevo questo

 

i 96 giocano con i 96 di A e B

i 97 giocano contro i 96 di lega pro

 

i 98 giocano contro i 98 di A, B e lega pro

i 99 giocano contro i 98 di LND e puro settore giovanile

 

i 2000 non sapevo proprio dove collocarli, pensavo giocassero contro i 99 provinciali

 

 

 

queste erano le mie convinzioni, devo approfondire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli allievi è come dici tu.

Sui giovanissimi ed esordienti devo indagare... in realtà gli esordienti, per statuto della FIGC, non possono competere ma devono solo divertirsi (perchè sono troppo piccoli), quindi dubito che possano giocare in un campionato che prevede una classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli allievi è come dici tu.

Sui giovanissimi ed esordienti devo indagare... in realtà gli esordienti, per statuto della FIGC, non possono competere ma devono solo divertirsi (perchè sono troppo piccoli), quindi dubito che possano giocare in un campionato che prevede una classifica.

gli esordienti non fanno classifica, infatti i comunicati ufficiali scrivono solo 'disputata'

 

anche se poi invece i giornali la fanno, persino per i pulcini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli esordienti non fanno classifica, infatti i comunicati ufficiali scrivono solo 'disputata'

Appunto.

Quindi i 2000 non possono giocare coi 1999 che la fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato riferito da fonte relativamente attendibile che i ragazzi di Ravanelli hanno perso il derby 2-1

Giornata infame per le nostre giovanili :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.