Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Darkone

Vecchiasignora.com su Sportitalia e SKY con il nuovo gioco ideato dal Milan

Post in rilievo

Non l'avevo visto haha haha haha

Ridicoli! Peggio di quando photoshopparono il tricolore sulla maglia o di quando si inventarono il gol regolare che invece era sulla linea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il milan in queste operazioni si sia comportato male nei confronti dei tifosi, prendendoli in giro dall'inizio alla fine....

in questa storia dell'immagine si sono coperti di ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il milan in queste operazioni si sia comportato male nei confronti dei tifosi, prendendoli in giro dall'inizio alla fine....

in questa storia dell'immagine si sono coperti di ridicolo

Non si gioca con i sentimenti della gente! Lo dico al Milan,ma anche alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si gioca con i sentimenti della gente! Lo dico al Milan,ma anche alla Juve.

lo dovevano dire da subito che per una certa cifra sarebbero partiti. non fare la pagliacciata di thiago silva che era con la penna in mano e poi ha chiamato berlusconi e ha bloccato tutto per fare il fenomeno..poi rischi di vedere gli abbonamenti dimezzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici,non si sono manco sforzati di cambiare il logo della campagna abbonamenti,solo un ridicolo taglia e cuci.... .doh .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Berlusconi sei il nostro eroe :risata3:

 

ridicoli come il loro premier

 

Patetici,non si sono manco sforzati di cambiare il logo della campagna abbonamenti,solo un ridicolo taglia e cuci.... .doh .....

 

c'è crisi...bisogna risparmiare su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.