Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Presentazione INTEGRALE del neoacquisto Juventus Lucio: «Sugli scudetti la penso come il Presidente, attaccanti veloci e tecnici sono i più difficili»

Post in rilievo

 

 

Male e avrebbero goduto gli interisti, adesso godiamo noi e la prendono male gli interisti, che c'è di strano in questo? sefz

come si puo godere per quella dichiarazione? è una palese leccata di * è evidente che lui non la pensa affatto così bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito il nesso tra la frase ed il video....a me sembra solo che Lucio si sia girato per controllare che Rossi non accellerasse...mi aspettavo una qualche spallata/spinta/gomitata...invece mi pare tutto normale O_O

quindi ha bisogno di girarsi DUE VOLTE? e di guardarlo in faccia? vedila come vuoi. a me era stato sui maroni allora e continua (parlo dell'episodio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete ma non sarà certo una dichiarazione ovvia e indotrinata

che me lo farà sentire un grande. Per me era uno di ''quelli antipatici'' e non ci

posso fare niente se mi sta sulle scatole, e un ''giramondo'' ''professionista'' ma

questo e normale, non mi piace il giocatore in se tutto qua e poi lo sappiamo tutti

che a lui importa solo della Selecao e di arrichire il suo palmares per favore non

fate di lui gia un ''EROE'' per una mezza frase, puo darsi che a suon di prestazioni

mi conquisterà non saprei per ora reputo il suo arrivo come quello di Padoin

alquanto freddo e distaccato nei suoi confronti con o senza i 30 scudetti.

Niente a che vedere con l arrivo di Pirlo che e tutt un altro pianeta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come si puo godere per quella dichiarazione? è una palese leccata di * è evidente che lui non la pensa affatto così bah

infatti non è che godo io, per me poteva dire pure che sono 28 non sono queste le cose che mi interessano da lui, il mio era un discorso generale sul fatto che è normale che una cosa che ti fa piacere se detta alla tua squadra ti faccia arrabbiare se detta all'inter, tutto qui

 

 

quindi ha bisogno di girarsi DUE VOLTE? e di guardarlo in faccia? vedila come vuoi. a me era stato sui maroni allora e continua (parlo dell'episodio)

perché non può guardarlo? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo Italiano è parecchio discutibile. Questo significare quanto l'Inter è tutto fuorchè Italia sefz

 

Lucio, fin dai tempi d'oro al Leverkusen, l'ho sempre desiderato. Ora, con qualche anno di ritardo, veste la mia maglia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.