Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Non faremo acquisti utopistici, Jovetic è il profilo del giocatore che cerchiamo»

Post in rilievo

Ripeto, Jojo andrebbe più che bene.

 

E sa pure segnare: 14 gol in 27 partite nella scandalosa Fiorentina del 2011-2012 con Gila e Amauri come compagni in attacco.

 

Venisse da noi farebbe il definitivo salto di qualità ne son convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante é che arriva qualcuno, uno davvero forte. Jovetic mi andrebbe non bene, ma benissimo!

 

Il sogno resta Higuaín pero -.-

E' anche il mio di sogno.

 

E tale rimarrà purtroppo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta appartenesse alla categoria dei DG furbi direi che queste parole equivalgono a un "è fatta". Non essendo così, ho paura che queste parole siano il preludio al classico nulla di fatto in stile Dzeko-Aguero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste dichiarazioni di marotta che utilita' hanno, far alzare il prezzo? Io gli chiederei piuttosto come mai con 160 milioni spesi in due anni abbiamo un determinato attacco per errori fatti da lui per valutazioni di tanti giocatori, matri, qaugliarella, martinez, krasic, elia tutti pagati a peso d'oro e tutti inadeguat per la Juve.

Marotta dice che non si possono spendere cifre per giocatori che hanno dimostrato poco come verratti , pero' i soldi per matri, quagliarella, padoin, pepe krasic, martinez, li ha spesi lui

 

marotta il prezzo gia' lo sa, e per parlare vuol dire chegià sono in trattativa.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste dichiarazioni di marotta che utilita' hanno, far alzare il prezzo? Io gli chiederei piuttosto come mai con 160 milioni spesi in due anni abbiamo un determinato attacco per errori fatti da lui per valutazioni di tanti giocatori, matri, qaugliarella, martinez, krasic, elia tutti pagati a peso d'oro e tutti inadeguat per la Juve.

Marotta dice che non si possono spendere cifre per giocatori che hanno dimostrato poco come verratti , pero' i soldi per matri, quagliarella, padoin, pepe krasic, martinez, li ha spesi lui

 

Marotta dimettiti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetto speravo/sognavo Van Persie perchè è un gran giocatore e perchè ha quel nome, che ammettiamolo, fa sognare.

Ma Jovetic lo reputo un top player a tutti gli effetti, di certo non ha la stessa fama dell'olandese ma è giovane ed anche molto umile; per chi dice che segna poco vorrei ricordarvi in che squadra scandalosa gioca. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste dichiarazioni di marotta che utilita' hanno, far alzare il prezzo? Io gli chiederei piuttosto come mai con 160 milioni spesi in due anni abbiamo un determinato attacco per errori fatti da lui per valutazioni di tanti giocatori, matri, qaugliarella, martinez, krasic, elia tutti pagati a peso d'oro e tutti inadeguat per la Juve.

Marotta dice che non si possono spendere cifre per giocatori che hanno dimostrato poco come verratti , pero' i soldi per matri, quagliarella, padoin, pepe krasic, martinez, li ha spesi lui.

 

Ma da marotta quando ci potremo aspettare qualche colpo di giocatori in attacco sconosciuti scoperti dall'estero come pastore, come nico lopez che con la roma ora sta facendof aville costato 600 mila euro?

wèèèèè trollazzo, tempi duri li a Milano, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si ceda l'unica prima punta vera che abbiamo... e che soprattutto non lo si paghi complessivamente alle cifre degli scarpari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me marotta piano piano sta imparando a muoversi nella maniera ottimale..i nostri acquisti si conoscono solo quando sono ormai conclusi...

 

Sempre secondo me (quindi non è una verità unica!!! ci tengo a sottolinearlo perchè in questo forum la gente ti critica anche se esprimi un pensiero anche in maniera molto discreta) Marotta nel giro di 2-3 anni diventerà un DS tra i migliori in circolazione..c'è bisogno che le giovani promesse che abbiamo preso, diventino qualcosa di concreto a livello di qualità in campo e di plusvalenza economica, così da iniziare un percorso economico stabile che tutti noi conosciamo.

 

Siamo ancora agli albori di questa gestione..noi purtroppo siamo abituati a pensare dal post 2006...ma invece dovremmo pensare dall'inizio della gestione marotta..abbiamo sopportato con mal di stomaco secco blanc e giglio con tutto quello di squallido si poteva fare, ora invece la gente vuole cacciare marotta perchè prende martinez o perde verratti .doh

 

E' qualcosa che marotta in questo momento non si merita. Riparliamone tra qualche anni e godiamoci questa splendida juve in tutte le sue componenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste dichiarazioni di marotta che utilita' hanno, far alzare il prezzo? Io gli chiederei piuttosto come mai con 160 milioni spesi in due anni abbiamo un determinato attacco per errori fatti da lui per valutazioni di tanti giocatori, matri, qaugliarella, martinez, krasic, elia tutti pagati a peso d'oro e tutti inadeguat per la Juve.

Marotta dice che non si possono spendere cifre per giocatori che hanno dimostrato poco come verratti , pero' i soldi per matri, quagliarella, padoin, pepe krasic, martinez, li ha spesi lui.

 

Ma da marotta quando ci potremo aspettare qualche colpo di giocatori in attacco sconosciuti scoperti dall'estero come pastore, come nico lopez che con la roma ora sta facendof aville costato 600 mila euro?

Ma ste dichiarazioni di marotta che utilita' hanno, far alzare il prezzo? Io gli chiederei piuttosto come mai con 160 milioni spesi in due anni abbiamo un determinato attacco per errori fatti da lui per valutazioni di tanti giocatori, matri, qaugliarella, martinez, krasic, elia tutti pagati a peso d'oro e tutti inadeguat per la Juve.

Marotta dice che non si possono spendere cifre per giocatori che hanno dimostrato poco come verratti , pero' i soldi per matri, quagliarella, padoin, pepe krasic, martinez, li ha spesi lui.

 

Ma da marotta quando ci potremo aspettare qualche colpo di giocatori in attacco sconosciuti scoperti dall'estero come pastore, come nico lopez che con la roma ora sta facendof aville costato 600 mila euro?

Questo Scudetto non va giu, eh? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sognavo SUAREZ,ma ben venga JOVETIC,che a questo punto immagino sia già nostro,sennò vorrebbe dire tirarsi la zappa sui piedi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ste dichiarazioni di marotta che utilita' hanno, far alzare il prezzo? Io gli chiederei piuttosto come mai con 160 milioni spesi in due anni abbiamo un determinato attacco per errori fatti da lui per valutazioni di tanti giocatori, matri, qaugliarella, martinez, krasic, elia tutti pagati a peso d'oro e tutti inadeguat per la Juve.

Marotta dice che non si possono spendere cifre per giocatori che hanno dimostrato poco come verratti , pero' i soldi per matri, quagliarella, padoin, pepe krasic, martinez, li ha spesi lui.

 

Ma da marotta quando ci potremo aspettare qualche colpo di giocatori in attacco sconosciuti scoperti dall'estero come pastore, come nico lopez preso da sabatini in sudamerica che con la roma ora sta facendo faville in precampionatocostato 600 mila euro?

 

Marotta parla - "Marotta parla troppo deve stare zitto"

Marotta sta zitto - "Marotta che fine hai fatto?!"

Marotta spende - "Non è capace a fare i prezzi dei cartellini!"

Marotta non spende - "Per quel calciatore si poteva spendere anche 2000milioni!"

Marotta prende Tizio - "Ma noo Tizio dai...era meglio Caio!"

Marotta cambia idea e prende Caio - "Dimettiti! Tizio era un fenomeno!"

 

Ormai il copione è sempre lo stesso...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.