Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com in merito alle decisioni della giustizia sportiva su Antonio Conte, Simone Pepe e Leonardo Bonucci

Post in rilievo

A pensar bene...in mano per Bonucci non hanno nulla, se non la testimonianza di Masiello e quel punto in un normalissimo processo, non può bastare questa testimonianza.

 

A pensar male hanno altro, riscontri, telefonate etc..e a questo punto si metterebbe male.

 

Speriamo che si siano voluti "divertire" con la solita gogna mediatica contro di noi, ma che poi si risolve in una bolla di sapone.

 

Vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i romani dovranno muoversi oggi , con un sit-in davantio alla figc .ok

se fossi italiano me sarei gia mosso , perché la juve ci ha datto tanto

e oggi tocca a noi dargli qualcosa .ok

sono con voi dall algeria .

forza mister , forza ragazzi e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miracoloooo avete sentito zamparini a ss24? mi sembra un miracolo a parlato bene di antonio ha detto che è contento che si è ridimensionato tutto e che non si possono fare perquisizioni con i media già puntati alle 7 del mattino senza niente...questo mi sembra un miracolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi della juve si dice siano 10 milioni, la maggioranza. sinceramente io sky non ce l'ho e mediaset la guardo solo per qualche film che mi piace. per il solo fatto che c'è pellegatti mi fa schifo. però è impossibile coinvolgere tutti i tifosi della juve. vai a dire a 10 milioni di persone di non guardare mediaset o sky...

è per questo che bisogna mirare più in alto e mettere al giusto posto le persone giuste e oneste. altro che renzo bossi consigliere regionale...

bisogna cambiare non solo nello sport.

hai sentito? berlusconi vuole ricandidarsi! gli italiani (quella parte) sono disposti a rimettere il pu**aniere al comando, tanto sonogli altri che pagano le tasse per ripagare i suoi errori.

 

chi colpisci? come?

il problema è questo, non li smuovi nemmeno con le cannonate.

non si capisce il perchè, ma il tifoso juventino accetta tutto senza reagire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità la cosa più assurda è che l'unico deferito dell'udinese sia Pepe

Conte e Alessio saranno assolti

io vorrei capire...ma gli altri giocatori dell'udinese???che vomito!palazzi infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa continua a non essermi chiara..leggendo i documenti della figc (sito tuttosport), l'omessa denuncia è solo per la partita novara-siena, per quella con l'albinoleffe conte non è menzionato, ma l'avvocato di conte dice questo:

 

Intercettato dai microfoni di "Top Calcio24", l'avvocato di Antonio Conte, Antonio De Renzis, ha commentato in questo modo il deferimento per doppia omessa denuncia che ha colpito il suo assistito: "Si è doppia omessa denuncia. Andremo adesso a valutare su che basi si fondano i deferimenti. Prendiamo atto che gli scenari che coinvolgono Antonio Conte si sono completamente ridimensionati. Antonio Conte sta soffrendo moltissimo, in silenzio, da mesi. Questo ridimensionamento, una volta di più, necessita di essere tutti piu prudenti, perché la fase accusatorio è la fase in cui l'incolpato è sempre piu debole perché fa fatica a far nutrire la sua voce. Conte è una persoa di altissima moralità e ora sta soffrendo moltissimo. Linea difensiva? Per ora nessuno ha pensato al patteggiamento. Processo? Penso che il processo durerà una settimana, anche perché il processo sportivo, che è accusatorio, è piu veloce del penale. Accanimento sulla Juve? Comprendo il loro stato d'animo. Antonio Conte ha scelto la linea piu difficile: difendersi in silenzio, rispettando il lavoro di tutti".

fonte : tuttojuve.com

 

non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leo non era assente quando si giocò quella partita famosa?? Poi assurdo noto che sia stato messo sullo stesso piano di chi ha eseguito la combine vera e propria sul campo... Nelle note c'é il nome di Bonucci senza alcun particolare.. é solo messo lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di muoversi legalmente e secondo la legge, equesto basta....non commettere reati di qualsiasi genere... se il muoversi civilmente è fare la solita scampagnata delle famiglie con bambini e bandierine stiamo tutti a casa...se invece si va a roma e si presidia incazzati neri la FGCI come fecero quelli della lazio nel 2006, come belve inferocite ad urlare e far tremare i palazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se le uniche prove sono le dichiarazioni di "pentiti", nemmeno un giorno di squalifica devono fare.

stiamo scherzando?

cioè se li squalificano fino ad ottobre per te va tutto bene?

 

No e per niente!!!Ma visto che è chiaro che il * di Palazzi è legato ai prescritti come ci insegna Farsopoli..firmerei per un rientro ad ottobre guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No e per niente!!!Ma visto che è chiaro che il * di Palazzi è legato ai prescritti come ci insegna Farsopoli..firmerei per un rientro ad ottobre guarda...

 

ribadisco: se ci sarà anche solo un giorno di squalifica per me il calcio non esisterà più.

poi ognuno è libero di seguire questa farsa che chiamano campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono soldi che girano sulle partite in cui c'è Conte

non ci sono illeciti sportivi commessi da Conte

non ci sono contatti con malviventi e criminali da parte di Conte....

c'è la certezza che Conte non abbia provato a combinare direttamente le partite...

 

 

ma mi spiegate di cosa parliamo?.....di due biscotti di fine campionato di Serie B???????.....

 

cioè noi stiamo rischiando di perdere il mister per 6 mesi per due partite di fine stagione accomodate tra squadre e società e neanche direttamente da Conte??....

 

 

SIAMO AL LIMITE DELL'ASSURDO.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppia omessa denuncia comunque

 

Questo stanno dicendo in molti, ma il documento ufficiale parla di Conte solo per Novara-Siena, mentre Stellini è citto anche per Siena-Albinoleffe. Quindi l'omessa denuncia dovrebbe essere sngola, non doppia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra sky?

in un calio dominato dal denaro principalmete quello delle tv

l'unico modo per farsi sentire e questo altro che manifestazioni

se vengono a mancare gli abbonameti e di conseguenza i soldi

faranno in modo di non fare uqeste farse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi colpisci? come?

il problema è questo, non li smuovi nemmeno con le cannonate.

non si capisce il perchè, ma il tifoso juventino accetta tutto senza reagire

 

ti rispondo con l'articolo 1 della costituzione

"l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione

 

ti invito a rileggere la mia firma (scritta in blu). e hai detto bene "ma il tifoso juventino accetta tutto senza reagire". io direi "ma l'italiano onesto accetta tutto senza reagire"

hai visto in spagna ciò che è successo? la gente è scesa in piazza a manifestare. in italia pensiamo alle vacanze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo stanno dicendo in molti, ma il documento ufficiale parla di Conte solo per Novara-Siena, mentre Stellini è citto anche per Siena-Albinoleffe. Quindi l'omessa denuncia dovrebbe essere sngola, non doppia...

 

pare che il primo documento fosse incompleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo con l'articolo 1 della costituzione

"l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione

 

ti invito a rileggere la mia firma (scritta in blu). e hai detto bene "ma il tifoso juventino accetta tutto senza reagire". io direi "ma l'italiano onesto accetta tutto senza reagire"

hai visto in spagna ciò che è successo? la gente è scesa in piazza a manifestare. in italia pensiamo alle vacanze...

troppi link di fb fanno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutto il Siena sapeva e nessuno del Novara sapeva.

Ora inizio a pensare che Conte creda di essere sposato con sua moglie che non sa. E che Carobbio lo sappia. E che Palazzi lo creda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.