Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com in merito alle decisioni della giustizia sportiva su Antonio Conte, Simone Pepe e Leonardo Bonucci

Post in rilievo

La mia posizione in merito non é mutata, esigo un‘azione forte ed inequivocabile dalla Juventus, poiché essa deve difendersi, fossi Agnelli in primis stasera alla presentazione dei calendari li cazzierei tutti e annuncerei la non iscrizione al campionato e l‘avvio delle pratiche per l‘iscrizione alla Ligue1!.

 

In Itaglia non potremo mai fare business in pace!

e lo dico da lungo Tempo, non vedo alternative

Fratello anch'io la penso come te,qui siamo ormai con le ali spezzate e per quanto ogni volta cercheremo di rialzarci le nostre ali sono ormai compromesse....andiamo via da qui e vedrete che danno economico faremo a figc e stato itaglia....perderemo a livello economico ma non cosi tanto come qualcuno si ostina a sostenere....piangeranno e come,ci supplicheranno di tornare
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me patteggiando ne esce ancora più sporco, immaginati i media che cosa diranno.

infatti anchio non vorrei il patteggiamento ma allora rassegnamoci a non avere conte in panca per tanto tempo il tempo calcolato dai nostri nemici per dimezzare las forza della squadra che senza conte parliamoci chiaro è davvero dimezzato...e non ce ne usciamo con frasi tipo vabbe tanto durante la settimana prepara la squadra...non è la stessa cosa che averlo in panca durante la partita
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti anchio non vorrei il patteggiamento ma allora rassegnamoci a non avere conte in panca per tanto tempo il tempo calcolato dai nostri nemici per dimezzare las forza della squadra che senza conte parliamoci chiaro è davvero dimezzato...e non ce ne usciamo con frasi tipo vabbe tanto durante la settimana prepara la squadra...non è la stessa cosa che averlo in panca durante la partita

 

si ma conte allenerebbe sempre la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello anch'io la penso come te,qui siamo ormai con le ali spezzate e per quanto ogni volta cercheremo di rialzarci le nostre ali sono ormai compromesse....andiamo via da qui e vedrete che danno economico faremo a figc e stato itaglia....perderemo a livello economico ma non cosi tanto come qualcuno si ostina a sostenere....piangeranno e come,ci supplicheranno di tornare

Approvo in toto e quoto anche tutto il tuo discorso sugli arbitraggi killer, lo hanno fatto lo scorso anno ed il prossimo faranno pure di peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami,ricordavo male.

Ma dobbiamo essere cosi.

Ma che soli contro tutti,siamo 14 milioni di tifosi solo in Italia,io mi ci pulisco il c.ulo delle critiche dei media,tanto si rivolgono sempre a chi non è del Milan o dell'Inter.

Ricordate ragazzi,se vogliamo vincere,c'è da lottare,altrimenti facciamo come i romanisti.Accucciamoci ai piedi di chi vince,e nessuno ci romperà le scatole,ma noi siamo nati per primeggiare,tutti queste teste basse sono da perdenti.Vogliamo vincere?Ora voglio vedere i giocatori buttare sangue in campo,voglio che la Presidenza completi il mercato e che la società sia vicina a Simone,Leonardo,Antoniocontecapitano,e a ad Angelo Alessio e Stellini,che fanno parte del nostro staff.

Qui vedremo se abbiamo una società e dei giocatori con le palle o meno..

 

come diceva il buon muorinho "il rumore dei nemici" certamente deve essere da stimolo per la squadra.

se io adesso giocassi nella juve entrerei ancora piu' incaxxato in campo e voglioso di vincere, e quindi spero che i nostri ragazzi faranno lo stesso con o senza il mister in panchina.

 

si sa che la juve non e' molto amata dal sistema calcio, e la realta' dice che ogni volta che vinciamo succede qualcosa di storto che cerca di danneggiarci, quindi da una parte posso capire quei tifosi che si sentono amareggiati per quello che sta succedendo

 

noi pero' dobbiamo essere piu' forti di tutto e di tutti, come dici tu dobbiamo stare a testa alta senza paura di nessuno; ho fiducia in agnelli e la societa' sicuramente sosterra' al massimo la squadra

 

la nostra unica risposta deve essere quella di vincere sul campo, ed e' questo quello che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia posizione in merito non é mutata, esigo un‘azione forte ed inequivocabile dalla Juventus, poiché essa deve difendersi, fossi Agnelli in primis stasera alla presentazione dei calendari li cazzierei tutti e annuncerei la non iscrizione al campionato e l‘avvio delle pratiche per l‘iscrizione alla Ligue1!.

 

In Itaglia non potremo mai fare business in pace!

e lo dico da lungo Tempo, non vedo alternative

Me ne andrei di corsa e mollerei questo cavolo di campionato alla velocità della luce! Se lo giochino loro ... così vanno a fondo tutti quanti...il crollo del calcio in Italia. Che goduria!

Il fatto è, però, che l'iscrizione all'estero prevederebbe una ripartenza dalle serie C. Il chè non è proprio pensabile!

Per cui dobbiamo continuare a spaccare il chiurlo a tutti qui in Italia...sotto tutti i punti di vista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma conte allenerebbe sempre la squadra.

ma scusa se l'allenatore non è importante che stia necessariamente in campo durante la partita chi glielo fa fare a Trapattoni Capello Hiddink Ancelotti ecc ad andare la domenica allo stadio?potrebbero seguir la partita dalla tv anzi neanche dalla tv dato che durante la settimana li ha preparati bene no?non regge sto ragionamento Fratello,senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, commenta in esclusiva per TuttoJuve la situazione deferimenti.

Avvocato Chiacchio, sono arrivati i deferimenti. Facciamo un po' di chiarezza: cosa rischiano Antonio Conte, Angelo Alessio e Simone Pepe?

“Per l'omessa denuncia la sanzione inflitta a tutti i tesserati che nell'ultimo processo sono stati condannati è di un anno di inibizione. Per intenderci la stessa sanzione inflitta a Rossi del Ravenna, che l'anno scorso fu condannato proprio per omessa denuncia”.

Più complicato il caso di Bonucci, visto che l'accusa è illecito

“Qui la situazione è diversa e più grave e infatti la pena minima in questi casi è di tre anni a resposabilità accertata. Anche qui basta attenersi ai casi precedenti”.

In caso di patteggiamento quale sarebbe la pena?

"Nel caso di illecito si scenderebbe a due anni, mentre per l'omessa denuncia dai 4 ai 6 mesi".

Che idea si è fatto di questi deferimenti?

“Non voglio entrare troppo nel merito, però posso dire che l'omessa denuncia anziché l'illecito nei confronti di Conte mi trova d'accordo, ma a questo punto anche i giocatori dell'Albinoleffe dovevano essere deferiti per omessa denuncia e non per illecito”.

Conte è deferito per due casi di omessa denuncia. Le eventuali pene si sommano?

“No, non si sommano perché si usa il criterio della continuazione. È come se l'omessa denuncia fosse una”.

fino ad ora, c'è qualcuno che è stato condannato dopo essere stato deferito per omessa denunica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego di tenerci aggiornati su quanto verrà stabilito di fare in conseguenza ai fatti accaduti oggi.

Io sono Juventino, sono nato Juventino, sono follemente innamorato della Juventus. Per e con Lei combatterò sempre e comunque!

Io ci sono!

 

Non è possibile accettare più alcuna ingiustizia nei nostri confronti. Questi deferimenti, in particolare per quanto riguarda la situazione del Mister, vanno contro ogni logica e contro il benchè minimo buonsenso, per non parlare di giustizia. Scandaloso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase non collima con quello che sta accadendo e dubito molto che sarà così.

 

Anch'io ho cercato di perdere il contatto con la realtà, al terzo limoncello ho immaginato i giudici che al processo assolvevano tutti e Palazzi che si dimetteva ma è durato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo se qualcuno lo sa... parlando di Bonucci.. ci sono prove o indizi aldilà della parola di Masiello?? Per essere condannati di illecito sportivo qualcosa di documentato deve esserci.. o mi sbaglio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, spegnete quelle televisioni e soprattutto non comprate o leggete i giornali di domani!!

Vi avvelenate leggendo speculazioni di ogni tipo e finanziate chi sbatterà in prima pagina la foto di Conte come ha già fatto oggi il CdS.

Se volete informarvi della situazione venite su VS e basta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come diceva il buon muorinho "il rumore dei nemici" certamente deve essere da stimolo per la squadra.

se io adesso giocassi nella juve entrerei ancora piu' incaxxato in campo e voglioso di vincere, e quindi spero che i nostri ragazzi faranno lo stesso con o senza il mister in panchina.

 

si sa che la juve non e' molto amata dal sistema calcio, e la realta' dice che ogni volta che vinciamo succede qualcosa di storto che cerca di danneggiarci, quindi da una parte posso capire quei tifosi che si sentono amareggiati per quello che sta succedendo

 

noi pero' dobbiamo essere piu' forti di tutto e di tutti, come dici tu dobbiamo stare a testa alta senza paura di nessuno; ho fiducia in agnelli e la societa' sicuramente sosterra' al massimo la squadra

 

la nostra unica risposta deve essere quella di vincere sul campo, ed e' questo quello che conta

sei ottimista...come ho scritto in un post addietro i nostri nemici stavolta non si fermeranno qui con l'attacco alla JUVENTUS,faranno in modo di non farci piu rialzare la testa...come?semplice con gli arbitri...lo scorso anno il primo rigore ce lo diedero se non erro a fine campionato vedrai che questanno non ce ne daranno neanche uno e in piu ti preannuncio che ogni volta che vidal toglierà il pallone all'avversario pur non sfiorandolo gli verrà fischiato fallo...da qui evinci che la forza della JUVE che è quella di non far giocare l'avversario svanisce e di conseguenza fai la metà di cio che facevi lo scorso anno
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a voi le lungimiranti parole del massimo esponente dello sport italiano ...... che non si complimenta perchè giustizia è fatta ,ma perchè si è fatto tutto in fretta ... anzi pure prima !!! Alla faccia della presunzione di innocenza nello stato di diritto !!!!!!

 

a24a5349b5cee6ce93ea9289b5b89d6b-1343305779.jpg

(ANSA) - LONDRA, 26 LUG - 'I tempi sono stati rispettati, erano tutti pessimisti e invece e' stato fatto un bel passo avanti'. Cosi' il presidente del Coni Gianni Petrucci commenta i deferimenti sul calcioscommesse. 'Faccio i complimenti alla Figc e alla Procura federale - dice il capo dello sport italiano - si è giocato il primo tempo di questa inchiesta, non credo che queste vicende distrarranno dalle Olimpiadi. Devo dare atto alla federazione che ha rispettato e anzi anticipato i tempi,quindi bravo Palazzi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più i giocatori alla nazionale...questo andrebbe fatto...visto che li paghiamo noi e visto che ce li ridanno anche rotti...che giocassero con i giocatori della "pulita" inter o del "pulito&meraviglioso" milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzi di * FIGC...Qui bisogna fare rivoluzione!!!

 

Altro che giustizia sportiva, oltre alle accuse, in primis abbattono il ns. onore!!

 

PS. mettete anche bonucci e pepe nel banner. NOI SIAMO ANCHE CON LORO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma PERCHè LA SOCIETà NON PARLA A DIFESA DEI NOSTRI ACCUSATI?

come perche?dagli il tempo di studiare delle frasi ad effetto che illudano e tengano buoni noi tifosi e sopratutto che non urtino la sensibilità della Figc...ricordi la storia della TERZA STELLA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a08d3288f83b4a8491972025481343be-1343305066.jpg

(ANSA) - TORINO, 26 LUG - Sull'ipotesi di un patteggiamento, Antonio De Rensis, uno dei componenti del pool di avvocati di Antonio Conte, non si sbilancia. 'Ora abbiamo uno scenario completamente ridimensionato che non deve fare esultare o ma deve considerare da dove siamo partiti',dice. 'Un conto e' patteggiare avanti a un processo garantista, un altro e' patteggiare avanti a un processo accusatorio, come e' quello sportivo. Adesso valuteremo quale strada perseguire, tenendo conto di questo primo passo positivo'.

 

Tradotto se ci danno 3-4 mesi patteggiamo ... troppo rischioso andare a giudizio in un "processo accusatoio " ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.