Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com in merito alle decisioni della giustizia sportiva su Antonio Conte, Simone Pepe e Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Ah una cosa sia ben chiara: NO AL PATTEGGIAMENTO.

 

Se patteggi hai qualcosa da cui salvarti, se sei convinto della tua innocenza non patteggi.

 

Teoricamente ineccepibile.

 

Qua però abbiamo a che fare con la giustizia sportiva.

Per cui scordati processi civili e garanzie per gli imputati.

 

Personalmente non scarterei l'ipotesi del patteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tra poco sbrano palazzi

Lascia stare,pagherà anche lui non preoccuparti..li dobbiamo massacrare sul campo..lì non ci sarà pietà per nessuno..

Hanno voluto la guerra,e voglio vedere lo scalpo dei nostri nemici dopo ogni gara.

Dobbiamo sostenere questa stagione con una furia agonistica addosso più grande dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo dimostrare all'Italia che la Juventus è come Cerbero.Gli tagli due testa e con l'ultima rimasta ti sbrana

Se non sbaglio Trapattoni disse una cosa del genere..

 

"la juve e' come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un altra".... grande frase del trap che ho messo anche in firma.

 

e' nel nostro destino essere soli contro tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti adesso deve essere la società che deve mettere in campo l'artigleria pesante. Se davvero Agnelli ha potere, è ora che deve farsi sentire e cominciare ( continuare ma in maniera diversa) la propria battaglia.

 

Questo ormai è un attacco sistematico alla Juventus. Fate voi che di tutto sto * di filone investigativo la società che ne verrebbe maggiormente penalizzata (e di gran lunga rispetto alle altre, coinvolte direttamente) è la Juve, che direttamente non c'entra nulla in questa storia.

Indirettamente ci fanno perdere lo staff tecnico e due giocatori titolari della scorsa stagione.

 

Senza contare svalutazione economica dei giocatori stessi coinvolti più carico emotivo/nervoso che questa situazione porta a tutto l'ambiente juventino.

 

Il tutto esattamente nell'estate in cui siamo tornati a vincere. Che Agnelli non faccia la pecora, e si svegli.

 

 

Sullo staff tecnico hanno sbagliato decisamente i conti perchè a prescindere da quello che accadrà devono rimanere, tutti nessuno escluso, e mettere un allenatore fantoccio per le partite, fosse anche Andrea Agnelli stesso.

 

Per Bonucci invece mi dispiace immensamente, ma credo che verrà condannato, le premesse non sono buone..

Fossi in lui rifiuterei esplicitamente la nazionale, in caso di condanna non pesantissima...ci mandassero Acerbi o Ranocchia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra una settimana sapremo.

 

Poi tireremo le somme.

Io dico di non preoccuparci e stare calmi, perchè la società ha ribadito più volte di essere accanto ai nostri tesserati.

Non succederà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la juve e' come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un altra".... grande frase del trap che ho messo anche in firma.

 

e' nel nostro destino essere soli contro tutti.

Perdonami,ricordavo male.

Ma dobbiamo essere cosi.

Ma che soli contro tutti,siamo 14 milioni di tifosi solo in Italia,io mi ci pulisco il c.ulo delle critiche dei media,tanto si rivolgono sempre a chi non è del Milan o dell'Inter.

Ricordate ragazzi,se vogliamo vincere,c'è da lottare,altrimenti facciamo come i romanisti.Accucciamoci ai piedi di chi vince,e nessuno ci romperà le scatole,ma noi siamo nati per primeggiare,tutti queste teste basse sono da perdenti.Vogliamo vincere?Ora voglio vedere i giocatori buttare sangue in campo,voglio che la Presidenza completi il mercato e che la società sia vicina a Simone,Leonardo,Antoniocontecapitano,e a ad Angelo Alessio e Stellini,che fanno parte del nostro staff.

Qui vedremo se abbiamo una società e dei giocatori con le palle o meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente ineccepibile.

 

Qua però abbiamo a che fare con la giustizia sportiva.

Per cui scordati processi civili e garanzie per gli imputati.

 

Personalmente non scarterei l'ipotesi del patteggiamento.

 

Alla fine sicuramente patteggieranno..

E questo a Conte farà molto male e tornerà furioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare,pagherà anche lui non preoccuparti..li dobbiamo massacrare sul campo..lì non ci sarà pietà per nessuno..

Hanno voluto la guerra,e voglio vedere lo scalpo dei nostri nemici dopo ogni gara.

Dobbiamo sostenere questa stagione con una furia agonistica addosso più grande dello scorso anno...

si ma non può passarla sempre liscia è un giudice da manicomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi patteggia è colpevole.

E' vero, ma poi ci sono anche altre cose sotto. Se gli fai la guerra, sei sicuro di vincere? Io dubito molto visto che con l'hanno su a morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinceremo anche se ci squalificano mezza squadra.

 

SIAMO LA JUVENTUS, TIRIAMO FUORI I COJONI!!!!!!!!

se vinciamo quest'anno lo scudetto po ke devo fare mettere una bomba sotto la procura di napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi volete fare proprio male...

sono d'accordo con l'amico niente patteggiamenti...se patteggia e come accettare la volontà dei media e dichiararti colpevole devono rosicare e si devono mangiare il fegato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra una settimana sapremo.

 

Poi tireremo le somme.

Io dico di non preoccuparci e stare calmi, perchè la società ha ribadito più volte di essere accanto ai nostri tesserati.

Non succederà nulla.

Questa frase non collima con quello che sta accadendo e dubito molto che sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase non collima con quello che sta accadendo e dubito molto che sarà così.

 

pensiamo positivo, poi se ci saranno sentenze colpevoliste andremo avanti.

Abbiamo passato calciopoli, passeremo anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi patteggia è colpevole.

 

 

Questi qua vogliono condannare e basta..non importa se sei colpevole o meno

 

In linea di principio sono daccordo con te, ma razionalmente è meglio patteggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con l'amico niente patteggiamenti...se patteggia e come accettare la volontà dei media e dichiararti colpevole devono rosicare e si devono mangiare il fegato...

Ho paura che il fegato ce lo stiamo mangiando più noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ma poi ci sono anche altre cose sotto. Se gli fai la guerra, sei sicuro di vincere? Io dubito molto visto che con l'hanno su a morte.

Secondo me patteggiando ne esce ancora più sporco, immaginati i media che cosa diranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia posizione in merito non é mutata, esigo un‘azione forte ed inequivocabile dalla Juventus, poiché essa deve difendersi, fossi Agnelli in primis stasera alla presentazione dei calendari li cazzierei tutti e annuncerei la non iscrizione al campionato e l‘avvio delle pratiche per l‘iscrizione alla Ligue1!.

 

In Itaglia non potremo mai fare business in pace!

e lo dico da lungo Tempo, non vedo alternative

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete comunicare voi che siete i primi a riempire questo sito con pagine e pagine di chi ci odia, leggasi gds and so on.

Di che hosterete questa melma darete anche voi il vostro contributo contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che il fegato ce lo stiamo mangiando più noi...

anche... ma ormai è il nostro destino ci farò i calli...ma non diamo soddisfazzioni alle persone che ci vogliono male...perdiamo 1 anno? bene ne abbiamo persi 6 perdiamone un'altro e poi torniamo a vincere più di prima...ma niente soddisfazzioni a chi da tempo prima pure dei deferimenti acclamava il patteggiamento del mister dichiarandolo a priori colpevole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento dire discorsi tipo che piu ci danno addosso piu tiriamo fuori le palle e piu vinciamo...ecco sul piu vinciamo direi a tutti i Fratelli bianconeri di prepararsi al peggio non per quanto concerne l'esito dei processi a conte ma riguardo ad arbitraggi in campionato e oso dire anche all'estero a dir poco contro di noi..perche all'estero? non dimentico le risposte di Platini ex grande Juventino e presidente dell'uefa....se loro parlo di figc e loro alleati ci hanno attaccato frontalmente pensate davvero che si fermino qui dandoci modo di rialzare la testa?riflettete

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.