Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Benfica Juventus 1-1: gli highlights della partita, ancora in gol Krasic

Post in rilievo

Il 4-3-3 per me rimane validissimo, poi se gioca Krasic, inserendo Asamoah al posto di Marchisio.

 

------------------------Buffon-----------------------

 

Lichtsteiner---Barzagli---Chiellini---De Ceglie

 

-------Asamoah-----Pirlo-----Vidal--------------

 

-Krasic--------------Vucinic------------Giovinco

 

Buffon

 

Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini(BOCCHETTI) - De ceglie

 

Vidal - Pirlo - Marchisio(Asamoah)

 

Vucinic(Giovinco) - VAN PERSIE o JOVETIC

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 per me rimane validissimo, poi se gioca Krasic, inserendo Asamoah al posto di Marchisio.

 

------------------------Buffon-----------------------

 

Lichtsteiner---Barzagli---Chiellini---De Ceglie

 

-------Asamoah-----Pirlo-----Vidal--------------

 

-Krasic--------------Vucinic------------Giovinco

Togli Krasic!

Adesso non sono 2 gol in amichevole che mi fanno dimenticare le sue corse a testa bassa verso fondo campo e la sua poca vena a difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lichtsteiner rende di + in quella posizione (terzo della dif a 3) che esterno del centrocampo a 5.... sfrutta meglio le sue attitudini: solidità difensiva e fisica, impossibilità nel saltarlo nell'1vs1 e ormai, rispetto ai tempi della lazio, ha maturità nel senso della posizione. lì può poi portar palla palla al piede cm lui sa fare fino alla metacampo e scaricare. mentre a centrocampo lo vedo meno bene, non che non lo possa fare ma.. sbaglia molti cross, non è classico uomo da "fondo"(lo è + de ceglie x dire), eppoi è un corridore sì, ma meno "cavallo" degli esterni classici che coprono tutta la fascia. + forte nel fronteggiare l'uno contro uno nello stretto rapido, ecco xkè lo vedo meglio dietro. in quel ruolo potremmo invece scatenare un certo Isla! con pepe e padoin alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non esiste qualche modo di vederla? anche solo una sintesi più ampia di quella che hanno fatto sul link in apertura thread?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco + Krasic @@

 

 

E ora.. tutti sul carro di SEBA.... vuoto fino ad ieri .ghgh

 

 

Nota bene:

 

Asamoah esterno accanto a Marchisio... per la serie la massa non ci azzecca mai... forse a qualcuno avrà preso un coccolone leggendo la formazione.... di cui io solo io gia a Luglio avevo previsto l'impiego contemporaneo ("segnatevela") e nell'esatta posizione schierata di tutti i centrocampisti scesi in campo.... ma shh, non diciamole mai prima le cose, sempre dopo... e se lo ricordi poi passi per arrogante, anche se prima sei stato schernito... poco importa... .ghgh

 

E che lotte per difendere Seba.... non ne avete idea di quanti eravate .ghgh

 

Io aspetterei un pò di partite ufficiale prima di bullarm di aver avuto ragione nei miei ragionamenti e pensieri considerando che quella di ieri è stata solamente la prima amichevole nella quale ha giocato gran parte della squadra titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Krasic torna il giocatore devastante di 2 anni fa ( e la sua condizione vista nelle ultime 2 amichevoli dà buone speranze) sarebbe davvero un trio spettacolare!! @@

Speriamo... per l'affetto che ho verso di lui,preferisco lui che il top player... questo ragazzo merita tanto dalla vita!!!... e se continua cosi,non credo che viene mandato via... almeno è il mio sogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco + Krasic @@

 

 

E ora.. tutti sul carro di SEBA.... vuoto fino ad ieri .ghgh

 

 

Nota bene:

 

Asamoah esterno accanto a Marchisio... per la serie la massa non ci azzecca mai... forse a qualcuno avrà preso un coccolone leggendo la formazione.... di cui io solo io gia a Luglio avevo previsto l'impiego contemporaneo ("segnatevela") e nell'esatta posizione schierata di tutti i centrocampisti scesi in campo.... ma shh, non diciamole mai prima le cose, sempre dopo... e se lo ricordi poi passi per arrogante, anche se prima sei stato schernito... poco importa... .ghgh

 

E che lotte per difendere Seba.... non ne avete idea di quanti eravate .ghgh

scusa ma come abbiamo giocato a centrocampo? :/ non ho visto la partita :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei un pò di partite ufficiale prima di bullarm di aver avuto ragione nei miei ragionamenti e pensieri considerando che quella di ieri è stata solamente la prima amichevole nella quale ha giocato gran parte della squadra titolare.

 

Beh si ma la stesso discorso si dovrebbe fare prima di sparare a zero sui giocatori ;)

 

Tutta questa saggezza sul forum non la si vede mai nel tiro al massacro, tipo con Giovinco, non gli è stato dato a momenti neanche il benvenuto alla juva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krasic se ne dovrebbe andare e sta dimostrando di tutto e di piu al mister Conte . Questo significa giocare nella Juve , bravo Milos , io lo terrei . Altra nota positiva Storari , non mi è mai piaciuto ma in queste amichevoli sta dando il meglio di se .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo e mi è piaciuta molto la reazione nei minuti finali! Ps se krasic continua a segnare più degli altri mi sa che non sarà lui a partire :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri. .doh

Non cediamolo al Milan 'sto fenomeno, potrebbe fare 58 gol. .ehm

io lo spedirei a milanello a calci nel *..

scherzo ma non è da juve e se lo vuole il Milan diamoglielo al volo per 10 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferivo di certo a te caro amico con cui sulla questione abbiano discusso e argomentato civilmente... ma a tutti coloro che risposero alla mia idea tattica così " :risata3:"... e via discorrendo...

Oggi era la prima occasione che conte poteva provare tutti gli uomini, e alla prima occasione li ha messi tutti assieme, cosa che penso farà anche col Napoli, è solo una soluzione tattica per farli giocare tutti perchè e Conte lo sa è quasi impossibile lasciare in panchina uno tra Pirlo Vidal Marchisio e Asamoah, ora come ora fuori ci starebbe claudio indietro di preparazione e acciaccato .ok

Sul resto condivido la tua idea, l'impiego di esterni sarà massiccio .ok

Sì ma io mi chiedo, è meglio:

 

Asamoah in panchina e un esterno di ruolo sulla sinistra?

oppure

Asamoah titolare pur non essendo un esterno e perdendo molto in spinta?

 

Io preferirei la prima, anche se stravedo per Asa. E forse proprio per questo motivo non voglio che venga snaturato come un Marchisio ai tempi di Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come abbiamo giocato a centrocampo? :/ non ho visto la partita :o

 

 

Conte ha fatto un esperimento, abbiamo giocato con Asamoah Marchisio Pirlo Vidal Padoin!

 

Asamoah esterno sinistro, Marchisio accanto, Pirlo in mezzo, Vidal a destra, e Padoin esterno....

 

Probabilmente vuole provare questa squadra per quando incontreremo avversari tosti a centrocampo.... magari pensando alla champions...

 

Sì ma io mi chiedo, è meglio:

 

Asamoah in panchina e un esterno di ruolo sulla sinistra?

oppure

Asamoah titolare pur non essendo un esterno e perdendo molto in spinta?

 

Io preferirei la prima, anche se stravedo per Asa. E forse proprio per questo motivo non voglio che venga snaturato come un Marchisio ai tempi di Delneri.

 

Caro amico!

Asa è molto giovane , molto intelligente e ancora in grande fase evolutiva, Conte sa che con lui la fascia è sicura sia in fase difensiva che offensiva.... non è smaturarlo è solo fargli impare un ruolo che potrebbe far bene! Sta di fatto che un esterno di ruolo garantirebbe sicuramente una maggior fluidità nella manovra, soprattutto davanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto un esperimento, abbiamo giocato con Asamoah Marchisio Pirlo Vidal Padoin!

 

Asamoah esterno sinistro, Marchisio accanto, Pirlo in mezzo, Vidal a destra, e Padoin esterno....

 

Probabilmente vuole provare questa squadra per quando incontreremo avversari tosti a centrocampo.... magari pensando alla champions...

 

si, credo che questa formazione (con Licht al posto di Padoin) sarà usata solo in rarissimi casi... Asa non è un esterno di ruolo, e il suo rendimento come tale è nettamente inferiore rispetto a quando gioca mezzala. Però è sempre una freccia in più al nostro arco. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico!

Asa è molto giovane , molto intelligente e ancora in grande fase evolutiva, Conte sa che con lui la fascia è sicura sia in fase difensiva che offensiva.... non è smaturarlo è solo fargli impare un ruolo che potrebbe far bene! Sta di fatto che un esterno di ruolo garantirebbe sicuramente una maggior fluidità nella manovra, soprattutto davanti!

Abbiamo detto la stessa cosa :d :d

 

Comunque Asa deve entrare negli schemi tattici del mister in primis come centrocampista centrale, poi si potranno eventualmente fare degli esperimenti.

É ovvio che se De Ceglie non recupera per la Supercoppa e non abbiamo ancora preso nessuno, Asamoah dovrà essere per forza messo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo detto la stessa cosa :d :d

 

Comunque Asa deve entrare negli schemi tattici del mister in primis come centrocampista centrale, poi si potranno eventualmente fare degli esperimenti.

É ovvio che se De Ceglie non recupera per la Supercoppa e non abbiamo ancora preso nessuno, Asamoah dovrà essere per forza messo lì.

 

Caro amico, non sottovalutare la poderosa capacità di Conte di trasformare i giocatori!! Guarda Bonucci sembrava a molti un mediocre e lui lo ha trasformato in un grandissimo centrale... Conte ha una capacità enorme di plasmare i giocatori di collocarli nei posti migliori... pure lo stesso Krasic alla fine... ha capito dove metterlo! Staremo a vede, ma non dare nulla per scontato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico, non sottovalutare la poderosa capacità di Conte di trasformare i giocatori!! Guarda Bonucci sembrava a molti un mediocre e lui lo ha trasformato in un grandissimo centrale... Conte ha una capacità enorme di plasmare i giocatori di collocarli nei posti migliori... pure lo stesso Krasic alla fine... ha capito dove metterlo! Staremo a vede, ma non dare nulla per scontato!

Il mister è lui, io posso solo fare l' "opinionista" esterno .ehm

 

Però c'è da dire che Bonucci a Bari aveva già fatto molto bene, Conte ha avuto la furbizia di cambiare modulo nel 3-5-2 proprio per dare la possibilità al giocatore di esprimersi meglio e gli ha dato anche le chiavi per l'impostazione quando Pirlo veniva chiuso dagli avversari.

In questo caso invece le qualità del giocatore Asamoah restano comunque quelle, e visto che come sembra sarà il 3-5-2 il nostro modulo iniziale non credo abbia le caratteristiche principali per ricoprire quel ruolo. Tutto quì .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo... per l'affetto che ho verso di lui,preferisco lui che il top player... questo ragazzo merita tanto dalla vita!!!... e se continua cosi,non credo che viene mandato via... almeno è il mio sogno..

Non dirlo a me...l'ho amato dal primo momento in cui è atterrato a Torino: x il suo essere genuino, timido ma al tempo stesso devastante in campo!! Non dimenticherò mai il 2 a 1 contro la Lazio al 94': troppo emozionante @@

Peccato sia andato via, bastava saper toccare i tasti giusti e far si ke riconquistasse piena fiducia in sé e sarebbe tornato il vero Milos!! :( In bocca al lupo x la tua nuova avventura al Fenerbahce Furia Serba!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.