Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Benfica Juventus 1-1: gli highlights della partita, ancora in gol Krasic

Post in rilievo

Giovinco-Vucinic-Krasic ...

Se Krasic torna il giocatore devastante di 2 anni fa ( e la sua condizione vista nelle ultime 2 amichevoli dà buone speranze) sarebbe davvero un trio spettacolare!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dzeko al posto di matri,e con un giovinco al posto di quagliarella......

possono squalificarci anche l illumiazione del campo da gioco,ma lo scudetto 31 lo si vince uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi ha sbagliato ma c'è da dire che un cross da li al secondo palo è molto raro... ma devono crescere tutti da masi a marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Matri non è un bidone, come non è un fenomeno.

E' un attaccante di livello medio-alto, che - però - se sente, legge, percepisce poca fiducia intorno a sè, ogni giorno ceduto/scambiato con chiunque probabilmente non rende come dovrebbe. Mi sembra abbastanza "normale"

Per me è proprio uno scarsone, non ne azzecca una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto questa impressione, molto più serio e concentrato. Certo sono solo impressioni, ma non sono dell'idea come alcuni che se un giocatore nasce in un modo muore nello stesso modo, per questo sono molto curioso di vedere Giovinco in test importanti quest'anno .ok

 

Chi lo aveva seguito nelle ultime due stagioni parmensi sapeva già che era migliorato tantissimo. Quest'anno se continua a impegnarsi sicuramente farà bene alternandosi con Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non è un bidone, come non è un fenomeno.

E' un attaccante di livello medio-alto, che - però - se sente, legge, percepisce poca fiducia intorno a sè, ogni giorno ceduto/scambiato con chiunque probabilmente non rende come dovrebbe. Mi sembra abbastanza "normale"

 

Matri non è più lui, al di là del rigore sbagliato ha anche sbagliato appoggi e controlli facili, sembra diventato Amauri!

 

Io me lo ricordo appena arrivato con Del Neri e nella prima metà della scorsa stagione come un giocatore dotato di buona tecnica e fiuto del gol, sembrava un cecchino sotto porta e spaccava le difese con i tagli in profondità. Infatti tutti a chiamarlo Mitra Matri.

 

Non è scarso come sembra da 6 mesi, evidentemente caratterialmente soffre il fatto di essere in bilico.

 

Io spero che lo recuperino e che non lo vendano perché se torna sui suoi livelli standard è un ottimo centravanti da far ruotare con il possibile top player

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo aveva seguito nelle ultime due stagioni parmensi sapeva già che era migliorato tantissimo. Quest'anno se continua a impegnarsi sicuramente farà bene alternandosi con Vucinic.

 

Io farei giocare giovinco e vucinic in attacco nel 3-5-2 e giovinco vucinic pepe/isla nel 4-3-3. Pressing possesso di palla e portare la palla in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah... si si ora basta, ma è tutto vero, io che ci posso fare! Non è che se lo ricordo ora passo per arrogante, è solo la verità. Il discorso è che secondo me la massa dovrebbe ragionare di più con la propria testa e meno seguendo le idee di altri o dei preconcetti. .ok

Fa rabbia sentir parlare male della gente per mesi, anni, e poi in venti secondi di partita veder 3/4 della gente cambiar opinione come se nulla fosse.... probabilmente quel "basta" non dovrebbe esser rivolto a me, e lo dico caro amico senza alcuna polemica.

Essì che fai l'arrogante :d a me è capitato lo stesso con Marchisio e ora è un fenomeno XD è sempre così, dopo tutto mica abbiam la testa per pensare.

TU NON PUOI PASSAREEEEEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco + Krasic @@

 

 

E ora.. tutti sul carro di SEBA.... vuoto fino ad ieri .ghgh

 

 

Nota bene:

 

Asamoah esterno accanto a Marchisio... per la serie la massa non ci azzecca mai... forse a qualcuno avrà preso un coccolone leggendo la formazione.... di cui io solo io gia a Luglio avevo previsto l'impiego contemporaneo ("segnatevela") e nell'esatta posizione schierata di tutti i centrocampisti scesi in campo.... ma shh, non diciamole mai prima le cose, sempre dopo... e se lo ricordi poi passi per arrogante, anche se prima sei stato schernito... poco importa... .ghgh

 

E che lotte per difendere Seba.... non ne avete idea di quanti eravate .ghgh

Grazie Profeta, se mi dici anche i numeri del Lotto mi risolvi qualche problema...PS: le tue "profezie" fanno presto anche a diventare nulle, ti ricordo che era un'amichevole, attento a non esaltarti troppo in fretta..! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzare Giovinco ci darà molta, ma molta imprevidibilità. Secondo me in campo bisogna avere sopratutto tecnica e fantasia. Se schieri Vucinic e Giovinco, la difesa avversaria avrà molti problemi a trovare una continuità di rendimento per tutta la partita. Quei due possono sempre inventarti qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire alcune ottime giocate di giovinco che se avessimo avuto un attaccante "serio" (cosa che era matri fino a 1 o 2 anni fa, non un top ma almeno davanti al portiere la metteva) la aprtita finiva con la nostra vittoria... bisogna prendere un attaccante prima della supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essì che fai l'arrogante :d a me è capitato lo stesso con Marchisio e ora è un fenomeno XD è sempre così, dopo tutto mica abbiam la testa per pensare.

TU NON PUOI PASSAREEEEEEE!

 

Ahaha, ma si non importa, in fondo gli stregoni un pò eccentrici lo sono sempre stati :risata3: :risata3:

 

Grazie Profeta, se mi dici anche i numeri del Lotto mi risolvi qualche problema...PS: le tue "profezie" fanno presto anche a diventare nulle, ti ricordo che era un'amichevole, attento a non esaltarti troppo in fretta..! :patpat:

 

ahaha, parole sante caro amico, parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.