Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Bartolomucci in pratica ha già supposto che conte si organizzava le partite anche a bari...o loro sanno davvero le cose prima ancora degli avvocati,oppure sono delle esimiei teste di bip

però querele non partono mai da corso galileo ferraris.

fanno solo silenzi stampa.

adesso dico in generale eh, non so e manco mi interessa sapere che ha detto quello scarafaggio.

io sostengo pienamente agnelli dal 10 agosto 2011, però ciò non mi impedisce di criticare quelli che io considero latenti difetti a livello comunicativo e mediatico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito a studiosport che conte sarà indagato anche per il filone di bari

Veramente?

Sinceramente me lo aspettavo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito a studiosport che conte sarà indagato anche per il filone di bari

ci credo davvero poco...

non c'erano profili penali a siena con carobbio che sparava boiate, figurati a Bari...dove nessuno dei pentiti ad oggi ha parlato di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo bartolumicci dalla procura di bari, conte verrà inchiappettato ulteriormente .uhm

Ma dai mediaset comunque in tema di gistizia vale come il manifesto in termini di capitalismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo davvero poco...

non c'erano profili penali a siena con carobbio che sparava boiate, figurati a Bari...dove nessuno dei pentiti ad oggi ha parlato di Conte...

mai mettere limiti alla provvidenza tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una persona sana di mente puo guardare ruttospork ?

siete masochisti e tafazziani nell'anima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolomucci in pratica ha già supposto che conte si organizzava le partite anche a bari...o loro sanno davvero le cose prima ancora degli avvocati,oppure sono delle esimiei teste di bip

Si vabbe su mediset sono rimasti che ruby era nipote di mubarak.ancora aspetto la smentita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai mediaset comunque in tema di gistizia vale come il manifesto in termini di capitalismo

e qui che ti sbagli uum loro dei problemi degli altri sanno sempre tutto, e prima di tutti .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una persona sana di mente puo guardare ruttospork ?

siete masochisti e tafazziani nell'anima..

Io ero alla toilette colla porta aperta..ti confesso che ogni,tanto leggo il giornale online solo per poi insultarli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di si, ma costerebbe dei punti di penalizzazione.

a chi?? a conte?? mica va la Juve al tar...ci vaun suo tesserato per accuse pre tesseramento con la Juve...sarebbe conte che viola la clausola...anche li sarebbe da discutere....e visto che già siamo al tar.....-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta una questione di orgoglio e di principio

vatti a lamentare della giustizia iniqua dopo che hai patteggiato 5 mesi .. diventa tutto più complicato da sostenere

io penso per Conte conti moltissimo poter dire che non è d'accordo con la pena comminata perchè estraneo, nonostante la condanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla toilette colla porta aperta..ti confesso che ogni,tanto leggo il giornale online solo per poi insultarli..

a be in bagno alzi il volume e ti aiuta molto.. altro che activia bifidus :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora guardate studiosport

il bello è che qui si vuole fare guerra a tutti ma intanto si guarda ancora Studiosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la disciplinare vuole 6 mesi per conte.

Però ne ha accettati 4 per Carobbio.

certo mi sembra giusto...io sono per strada, forse vedo tizio che accoltella caio, non chiamo la polizia e io mi prendo almeno 6 anni, tizio 4...viva l'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qui che ti sbagli uum loro dei problemi degli altri sanno sempre tutto, e prima di tutti .stomale

No dico,in termini di affidabilita'cioe il concetto del loro padrone domina e le mer dacce obbediscono..poi arrivati a sera escono le noemi e le ruby e direi che per fare carriera a mediaset e nel suo partito ci sia un solo metodo..il bello e'chmolte mamme inviano le figlie a farlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai mettere limiti alla provvidenza tse

ieri alle 13 studiosporc intervistava Ranocchia santificandolo che lui era fuori dalle scommesse di bari e dai procedimenti....dopo un'ora avviso di garanzia!!! Bartolomucci non lo sapeva?? non poteva evitrare la figura di melma alla sua testata?? ma daiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che qui si vuole fare guerra a tutti ma intanto si guarda ancora Studiosport

Meno male...leggo queste cose e penso che ancora qualche speranza c'è..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito solo il finale ma quel pezzo di emme di bartolomucci ha solamente detto che ci sono novità sul filone di bari relativamente al 2008/2009, e che quel bari era allenato da antonio conte.....

cioè anche se nessuno l'ha nominato lui c'entra perchè era l'allenatore, cosa che vale per lui ma non per gli altri allenatori delle squadre coinvolte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che la posizione di stellini è effettivamente grave e troverei strano se alle orecchie del mister qualcosa non fosse giunto.

il problema è un altro.

sembra di essere tornati al 2006. come allora le telefonate oggi i biscotti. lo sanno tutti che la metà delle partite del campinato, soprattutto nella fase finale, sono biscottate di brutto. ne abbiamo degli esempi plastici. ricordo un lazio-roma 0-0 con le due squadre a rischio retrocessione o un inter - lazio da arrestarli direttament ein campo.

tutti nel mondo del calcio sanno queste cose.

eppure, queste infamissime verginelle in mezzo a un film di rocco siffredi, si fingono sorpresi e moralisti quando viene fuori una di queste storie.

ma, guarda caso, escono sempre con la juve di mezzo. sempre.

tutto il mondo bestemmia ma in confessionale a espiare c'è sempre e solo la juve.

davvero non si può andare avanti.

p.s.: se viene fuori qualcosa da bari il mister è davvero nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.