Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Siamo caduti in pieno nella trappola tesaci da chi ci vuole male.

Illuderci con un patteggiamento leggero, dire che non andava bene, farci incazzare tanto da rifiutare un altro accordo,

per poi stangarci fortemente in sede processuale.

Mi dispiace ma ci siamo comportati da dilettanti, sopratutto gli avvocati.

Possiamo indignarci quanto vogliamo, sbraitare e minacciare, ma sono sempre la figc

e la giustizia sportiva ad avere il coltello dalla parte del manico.

Andrea Agnelli spara a salve, e lo sa, invoca alti principi mentre contro questi bisogna agire senza scrupoli.

a livello politico, altrimenti di te si fanno beffe.

Purtoppo continuiamo a scontare il vuoto che circonda la società juventus, e in paese delle banane come

il nostro, o hai qualcuno alle spalle, oppure ti fanno a pezzetti.

Amico mio,il trappolone era chiaro e prevedibile.Questi avvocati o sono incapaci o in malafede.La cosa strana è che i loro"padroni"li difendono in modo molto più efficace(parlo dei principi del forum aziendali)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...

Se è cosi chi è di Torino troverà facilmente l'indirizzo del suo studio....

Nel caso avesse bisogno della sua preparazione giuridica... :d

Totò che fine hai fatto??

Ti davo per disperso..

E' vero che gli amici veri vengono fuori nel momento del bisogno..

Ed in questo momento ne abbiamo troppo bisogno.

Avvocato rimani tra noi ho molte cose da chiederti appena finisce queste caccia alla streghe che si ostinano a chiamare processo.

La prima domanda te la sparo subito : In quanto tempo Antonio Conte può adire la Corte D.G. Europea stracataffottendesene della barzelletta compromissoria???

Il minimo e non il massimo please..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quello che sta accadendo, voglio attendere ancora qualche esito (tipo le nove fighette dell'inter, i giocatori del napoli, e la serie a coinvolta nel calcioscommesse reale, non negli eventuali biscotti).

Alla fine vedrò fino a che punto siamo giunti, ossia se la Juve è diventata ormai il capro espiatorio perfetto per coprire (consentitemelo) la mer.da fatta da altri.

Io una mia idea me la son già fatta.

Spero che AA mi faccia cambiare idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi dice prima che vanno bene 3 mesi più 200'000 €, ovvero 4 mesi e mezzo circa.. patteggiamento rifiutato, ora chiede 15 mesi? Mamma mia se ti incontro per strada.............................ti saluto amichevolmente..come no .sisi .sisi .sisi .sisi

ma carobbio in che città abita cosi per sapere una curiosità da gossip diciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate,per i pessimisti,che il comunicato della Juve e di una durezza incredibile.stavolta secondo me tirano fuori non solo le palle ma le stra palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se pure al TAR riguardo queste questioni decidono giudici messi li' dalla FIGC, ma di che stiamo a parlare.

Questa M.AFIA non la sconfiggi se non con la MA.FIA

Le strade uniche sono due : o si scende in almeno 50mila coi bastoni per strada, ma non succedera' mai vista la tifoseria che siamo io per primo, o si iniziano a ritirare prima i giocatori dalla nazionale e poi la squadra dal campionato e manco questa ipotesi mi sembra fattibile.

Percio' io vedo un futuro dove saremo destinati a prenderla nel c..o vita natural durante, non vedo soluzioni

Al Tar giudici messi dalla FIGC? Ma di che parli? il Tar è tribunale ordinario (non le leggi ad minchiam del bar dello sport di Palazzi & Co.), certe sentenze anticostituzionali non possono passare inosservate: lì c'è gente che non si gioca la cariera così, tanto per far felice Abete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente: sono un uomo ridotto ai minimi termini oggi. Avvilito.

fuori le palle...dobbiamo essere uniti 14 milioni quanti siamo.

non è più questione di squalifica....io non ho paura più di niente ne di cominciare il campionato col tecnico della primavera ne di altro

ci sono cose più importanti di una partita di calcio ed una è l'onore.

Andiamo fieri di conte e della juventus!

e sopratutto siamo compatti ed uniti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oreggia peggio che mai...che giornata schifosa...

Pazzesco Oreggia, "se la squalifica è superiore a 6 mesi la Juve deve cambiare allenatore, altrimenti sarebbe una FARSA" cosa posso dire sono esterefatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei fuori? hai visto cosa sta succedendo oggi o vivi su marte?

Sarà uno dei tanti troll che si diverono in attesa degli schiaffoni presi sui campi da gioco.

Lasciamoli perdere, tanto tra poco ricomincieranno a piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scrivere piccolo come tutti sembra brutto?

Cmq in una decina di giorni o poco più sarà tutto finito

L'ho scritto un paio di volte, ma nessun mi ha risposto.

Cmq grazie per la risposta. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO PAROLE: SI CREDE A CAROBBIO E NON A CONTE, SI NASCONDONO /TRALASCIANO le INTERCETTAZIONI DELL ? INTER (CHIUSE IN IN CASSETTO????)SALVO DIVURGARLE "GIUSTO GIUSTO " IN TEMPO PER LA PRESCRIZIONE????e io PRIMA ANCORA DI ESSERE TIFOSA JUVENTINA (ma solo come SEMPLICE TIFOSA) devo ACCETTARE TUTTO CIO????

NOSSIGNORI!!!

SE MI SQUALIFICANO CONTE PER 15 MESI io (SOCIETA' JUVE) NON DO PIU' GIOCATORI ALLA NAZIONALE, NON SPONSORIZZO PIUì NIENTE CHE DIA RISALTO AL CALCio ITALIANO NEL MONDO, e se FOSSE POSSIBILE (MA CIO'PURTROPPO' NON AVERRA' MAI..) LASCIO QUESTO CAMPIONATO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inter e milan devono ridurre il gap con la juve...

utilizzano Palazzi per fermare la nostra corsa... intanto loro si associano con cinesi e arabi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si che riconosco Andrea Angelli....fino alla fine allo scontro...fermateci pure conte per 15 mesi...vinceremo lo scudetto nonostante tutto...ANTONIO CONTE SIMBOLO JUVENTINO

Ogni juventino adesso ha il compito di rovinare la vita a Carobbio...io personalmente spero che Zamparini me lo porti a palermo cosi mi piazzo sotto casa dell'infame e non faccio altro che umiliarlo...per avere un minimo di tranquillità deve scappare in jamaica perchè non dobbiamo dargli pace....uomo di mer.da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco Oreggia, "se la squalifica è superiore a 6 mesi la Juve deve cambiare allenatore, altrimenti sarebbe una FARSA" cosa posso dire sono esterefatta!

Se facessero ciò sarebbe una farsa e una tragedia altrochè...

Se la

Società osa solo pensarlo è la volta che dò di matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei fuori? hai visto cosa sta succedendo oggi o vivi su marte?

E cos' è successo?

Io vedo solo la solita dichiarazioncina di sdegno con parte finale dedicata alla stagione e al calcio giocato.

Sempre e solo chiacchiere. Perchè?

Perchè l' importante è che le pecore riempiano lo stadio e comprino quello schifo di maglie con le toppe sulle stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la federazione di chi dovrebbe avere paura?

di AA che urla e sbraita sulle 3 stelle promettendo guerra e distruzione, salvo poi mettere una toppa sulle due stelle visto che le maglie erano già in produzione?

ma per favore.

can che abbaia non morde lo sanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.