Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

fratelli, se questa volta non vinciamo ci fanno a pezzi. stavolta ci distruggono.

permettetemi un paragone storico.

nel 2006 eravamo la germania del 1918 ed è arrivata la nostra versailles.

ma stavolta siamo la germania del 1939-1945: se perdiamo sarà la finis juventus.

Mammamia che brutto paragone, scusa eh. A parte che sgrat sgrat per come è finita quella Germania, però ecco insomma io non farei paragoni con quel paese in quella determinata epoca storica, ecco. In amicizia eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineerei questa frase di Palazzi durante la requisitoria:

"Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni tecniche (che scagionano Conte) non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia."

Mentre quella di Carobbio è credibile (perchè accusa Conte).

Ora....una cosa non è chiara..ma ste riunioni tecniche le facevano solo Conte il suo staff e Carobbio????

Palazzi con queste parole accusa in pratica tutti i testimoni a favore di Conte di falsa testimonianza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio ne polemizzare ne mancarti di rispetto,ma sono più demoralizzato dagli ottimisti come te che dalla federazione.è dal 2006 che leggo di persone che come te,aspettano sempre il passo successivo.senza astio,ma non vi sopporto più.

io non sono ottimista.

io ero per il patteggio.

solo che le cose bisogna spiegarle bene,non adminchiam.

tuttoqui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto amereggiato , di come le cose sono andate, non e che non lo sapessi , ma piu' vado avanti e piu ho la conferma que questo e' un paese ridicolo,iniquo, per non dire altro , e ogni giorno che passa mi vergogno sempre di piu' di essere italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come lo spieghera' ora antonio ai ragazzi......specie ai nuovi ?

in questo momento sono emotivamente distrutto.......magari poi mi passa.Ma al momento poco poco e piango.....non tanto per la tristezza quanto per sfogare la rabbia.

Per cosa piangi?

Userà la radiolina, magari dalla tribuna, migliorerà ancora di + la conduzione tecnica.

Bastano Pirlo e Buffon in campo...o pensi che Prandelli sia un allenatore di calcio? asd. asd. asd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è la richiesta del procuratore e non la condanna lo sai?

chissà cosa si può fare per non permettere che le due cosa coincidano...

mah..a me pare che stiano anche ricattando i testimoni..perchè non hanno valore quelli che testimoniano pro Conte,ma se avessero valore sarebbero non d'aiutoa Conte,secondo lui,ma sarebbero tutti deferiti per omessa denuncia..rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, dobbiaamo trovarci un nuovo allenatore .doh

Ok, dobbiaamo trovarci un nuovo allenatore .doh

Ma che stai a di'?? ma ora mi fate davvero incaz*, ma se vogliono proprio questo tu glielo concedi? ma preferisco di gran lunga fargli il * sul campo con l'allenatore in tribuna più che dargliela vinta .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come lo spieghera' ora antonio ai ragazzi......specie ai nuovi ?

in questo momento sono emotivamente distrutto.......magari poi mi passa.Ma al momento poco poco e piango.....non tanto per la tristezza quanto per sfogare la rabbia.

Spero che il gruppo esca da questa situazione compatto e con più motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andando a processo, in tutto il tempo del processo (scusate la ripetizione ma sono nervoso), Conte sarà in panchina?

ma che importa altri hanno strama zeman allegri

e' piu' forte antonio a 3 metri sopra la panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri tutti a dire "al processo, prepariamo le forche,abbattiamo il sistema" oggi siamo sull'orlo del precipizio perchè si è scelto quello che volevate.. un po' di coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito io palazzi dice che i giocatori è normale che smentiscano carobbio, perche altrimenti sarebbero tutti da omessa denuncia qui di si parano il coolo da soli .boh

Io continuo a non capire, se non sono credibili allora non hanno anche loro un'omessa denuncia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma resta un comunicato...come quello delle stelle che è finito piegandosi o quasi.

io resto dell'avviso che i comunicati vanno sempre fatti, ma dietro a quelli i sicari sono più efficienti, ma io non l'ho mai detto ne scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se varrà condannato :( :( :( :( :( :( :(

spero torni Lippi, magari rinuncia ai soldi cinesi :(

Comuque oggi è l'inizio della fine della giustizia sportiva!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto e nel post precedente non hai scritto "se sperate che verremo assolti". Hai scritto "siete ingenui e anche tanto".

Peraltro io non ho mai pensato che Conte verrà assolto.

Quindi il tuo intervento era doppiamente fuori luogo.

Anche questo io non l'ho mai scritto. Quindi non so a chi ti riferisci con quel "voi". Faresti bene tu a leggere bene i post degli altri.

Leggi meglio. Rispondevo a uno che diceva che saremmo dati assolti e che il processo era la soluzione.

La prossima volta lo scriverò in più lingue.

Per favore ico oggi non è giornata guarda vai a fare polemiche da altre parti e la morale pure ad altri.

Ti saluto ci vediamo nell'angolo a parlare di mercato. Polemizzare per cose che mi meti in bocca quotando mezze frasi al

Momento non mi va.

Fai un favore, rispondi ad altri post che io non ne ho più voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai a di'?? ma ora mi fate davvero incaz*, ma se vogliono proprio questo tu glielo concedi? ma preferisco di gran lunga fargli il * sul campo con l'allenatore in tribuna più che dargliela vinta .grr

Conte resta il nostro allenatore....!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT... Tra 4 mesi Carobbio tornerà a giocare... Dovesse anche farlo in terza categoria, IO CI SARò.

Tornerà a giocare nel Settembre del 2014

sarò li ad aspettarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è una grande giornata.

Chi accusa Conte si accontentava ieri di 3 mesi + 200 mila, che sembrava un pappocchio poco onorevole...oggi dice 15 mesi, ieri forse 9...è confuso di brutto.

Io Juventus resterò senza il mio condottiero, perderò forse scudo e champions, ma l'hanno prossimo ho 440 milioni freschi freschi e mi rifaccio la squadra.

Perchè il vero problema della FIGC, sono quei 440 milioni di danni richiesti...e quelli arrivano sicuri, perchè qualcuno ha giudicato colpevoli di art. 1 e 6 i destinatari dello scudetto dell'onestà...e chi è questo qualcuno? Sempre lui, il confuso.

palazzi, Abete, vi aspettiamo l'anno prossimo con i 440 milioni in contanti...anzi, facciamo così....ci prendiamo Messi, CR7 e Rooney e vi portiamo le ricevute per il rimborso.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.