Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

credo che a questo punto la soluzione più saggia sia chiamare capello e affidargli il ruolo di direttore tecnico.

non si può mettere in panca un " fantoccio" per tutto il campionato.

l'allenatore deve leggere la partita, dare i suggerimenti in tempo reale.

la richiesta di palazzi fa presagire una condanna di almeno 6 o 7 mesi.

in pratica un campionato intero.

e abbiamo anche la CL.

Capello ha già firmato per la Russia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a interpretare la richiesta di Palazzi.

Ieri sembravano 7, aveva accordato 3. Poi oggi 9, con patteggiamento di sei. Salta il patteggiamento, diventano 15.

Penso che la sua sia una ritorsione contro gli avvocati di Conte, voleva una condanna sicura e ora invece gli tocca sudarsela (non che sarà difficile con questa Corte). Mi piace pensare che Palazzi non volesse andare a processo perché l'accusa si basa su elementi deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cominciare a passeggiare sotto casa di Palazzi e di chi come lui, a Maiori, a Napoli, a Roma e dove * viva... IN TANTI...Non deve dormire sonni tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che a questo punto la soluzione più saggia sia chiamare capello e affidargli il ruolo di direttore tecnico.

e abbiamo anche la CL.

Ma Lud Capello è tecnico della Russia sitiascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineerei questa frase di Palazzi durante la requisitoria:

"Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni tecniche (che scagionano Conte) non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia."

Mentre quella di Carobbio è credibile (perchè accusa Conte).

Ora....una cosa non è chiara..ma ste riunioni tecniche le facevano solo Conte il suo staff e Carobbio????

Si. Infatti Conte i giocatori li vedeva solo la domenica in campo, nemmeno durante gli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, se questa volta non vinciamo ci fanno a pezzi. stavolta ci distruggono.

permettetemi un paragone storico.

nel 2006 eravamo la germania del 1918 ed è arrivata la nostra versailles.

ma stavolta siamo la germania del 1939-1945: se perdiamo sarà la finis juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorella, ma stai scherzando?

abbiamo appena rifiutato un patteggiamento a 4-5 mesi per il nostro allenatore e siamo andati a sfidare una richiesta di 15, attaccando la FIGC, accusandola di essere una dittatura che mira a danneggiarci e denunciando pubblicamente la farsa che è la giustizia sportiva.

Più fatti di così... cosa deve fare Andrea Agnellli, mettere le molotov?

Ma resta un comunicato...come quello delle stelle che è finito piegandosi o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come lo spieghera' ora antonio ai ragazzi......specie ai nuovi ?

in questo momento sono emotivamente distrutto.......magari poi mi passa.Ma al momento poco poco e piango.....non tanto per la tristezza quanto per sfogare la rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e abbiamo anche la CL.

ANCORA CO STA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONTE RIMANE L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e abbiamo anche la CL.

Leggo da più parti il nome di Capello, però chiedo: il gioco che ci ha dato Conte non lo vedremmo più. Le squadre di Capello hanno un gioco meno fluido, più granitico, l'esatto opposto di quello del Mister. Tu che ne pensi? Io credo che neanche gli uomini si adatterebbero bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 Mesi

Avevo parlato di 2 anni... la gente no, no, impossibile... c'era chi addirittura mi voleva mettere nella ignore list...

ora forse a questa stessa gente farebbe piacere sapere chi è Palazzi....

O magari saperne di più sul caso RANOCCHIA.... e come mai è saltato fuori ora... preparatevi al peggio....

...ma a sti giro non mi affanno più, non ne vale la pena e sono stanco. Quindi buona fortuna!

ma che è la richiesta del procuratore e non la condanna lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che si insiste che stiamo preparando male la supercoppa e il campionato?Queste cose vanno OLTRE,sono ben più importanti!!Allora non si vuole capire che se questo schifo non cambia,noi non potremo mai mettere in pratica un progetto sportivo a lungo termine!Nel momento in cui hanno compreso che avremmo dominato per diversi anni,hanno trovato altra melma da spalarci addosso e state sicuri che lo rifaranno anche in futuro,se non rispondiamo come si deve a questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e abbiamo anche la CL.

Ecco parliamo di questoSono d' accordo. Serve adesso un raccordo tra societa' allenatore e giocatori. Un direttore tecnico che potrebbe essere Capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè avete capito palazzi?

Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria.

E allora perchè le avrebbero fatte fatte ste dichiarazioni? Quindi che vuol dire che loro non c'erano a quella riunione? Ha sentito solo carobbio?

Allora 20 persone hanno dichiarato il falso!!

Ma è roba da pazzi!!! Io spero che Palazzi muoia!!!!!!!

A quanto ho capito io palazzi dice che i giocatori è normale che smentiscano carobbio, perche altrimenti sarebbero tutti da omessa denuncia qui di si parano il coolo da soli .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineerei questa frase di Palazzi durante la requisitoria:

"Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni tecniche (che scagionano Conte) non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia."

Mentre quella di Carobbio è credibile (perchè accusa Conte).

Ora....una cosa non è chiara..ma ste riunioni tecniche le facevano solo Conte il suo staff e Carobbio????

Basta questo per capire la ridicolaggine della cosa. Secondo la sua teoria si, altrimenti non si puo' spiegare.

Perche' nella requisitoria dici che Conte parla della combine nella riunione tecnica, qui dici gli altri giocatori non sono credibili perche' se no passibili di omessa denuncia, quindi per te erano solo Conte lo staff e Carobbio a fare la riunione tecnica .doh

La cosa tragica e' che la disciplinare molto probabilmente da' ragione a una tesi del genere, rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come lo spieghera' ora antonio ai ragazzi......specie ai nuovi ?

in questo momento sono emotivamente distrutto.......magari poi mi passa.Ma al momento poco poco e piango.....non tanto per la tristezza quanto per sfogare la rabbia.

Non è uno che si abbatte. Almeno da quello che sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vergognarmi per cosa per stare dalla parte della JUVE se per caso ti sfugge questo è un forum dedicato alla JUVE non al solo Conte se vuoi incitare solo lui vai sul suo profilo facebook sul suo sito ufficiale

Mi sa che la vergogna sta dalla tua parte se parli cosi male della JUVE :patpat:

Guarda realizzo ora che probabilmente hai sbagliato utente nella risposta o non sai leggere.

Mai parlato male della Juventus o della società.

Quindi rinnovo l'invito a farti un corso di italiano scritto o a prenderti un paio di occhiali e ti saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.