Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria.

Palazzi va insultato :upss:

completamente senza logica.. mica solo conte stava a quella benedetta riunione tecnica

non ho capito perchè conte viene accusato di omessa denuncia e i giocatori del siena no..

sono queste le cose che ti fanno capire che c'è malafede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum non va....quindi non so se sto video riesce a caricarlo.....

ma e' l'unica cosa che mi viene in mente adesso,non sono parole mie.Ma di uno che ha mandato spesso a quel paese il mondo.

"I O NON PERDONO E TOCCO, IO NON PERDONO E TOCCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA

Cossiga, "Giustizia sportiva e' una buffonata"

Articolo sep_sinSdesNo.gifa-.gifa+.gif20060706_110509_cossiga.jpg

ROMA - Lettera aperta del senatore a vita Francesco Cossiga a Franco Carraro, ex presidente della Figc, a Diego Della Valle, patron della Fiorentina, e a Claudio Lotito, presidente della Lazio: "Caro Franco, caro Diego, caro Claudio, non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva e' una buffonata".

L'ex capo dello Stato scrive ancora: "'Vi ho visti tutti infervorati a difendervi di fronte a questa ridicola pseudo-corte federale di giustizia sportiva dalle accuse di un certo esagitato signor Palazzi che crede forse di essere sul serio un magistrato. Ma non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva e' una buffonata e io presentero' un disegno di legge in Senato perche' essa venga statalizzata attribuendone la competenza a sezioni speciali dei giudici amministrativi. Per il resto, se date retta a me li mandate tutti a fare in c... Con amicizia. Francesco Cossiga''.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna chiedersi: cosa non ha funzionato? Non posso credere che un pool di legali esperti si sia fatto ingabbiare in questo modo. C'e' qualche cosa che non sappiamo e che non mi convince. Faccio l'avvocato anch'io e quando si patteggia, si patteggia. Il patteggiamento non puo' e non deve essere un salto nel buio. Fidatevi e' successo qualcosa che non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che palazzi ha chiesto 15 mesi. Ottimo. E' l'inizio della sua fine. Se fanno le cose come sanno per la FIGC è la fine. Segnatevi questa data. Altro che primavera araba.

Vi ricordo che c'è un precedente importantissimo che è quello di Bosman. Bosman per chi non se lo ricorda andò presso un TRIBUNALE CIVILE europeo e gli fu dato ragione. Tanto più che l'UEFA dovette aggiornare le sue regole obsolete. Possiamo ribaltare tutto questo a nostro favore. Io ho fiducia.

ti dirò io sono molto fiduciosa.in un processo civile ci vogliono prove e ad orso mondo ce ne dono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALL'ORIZZONTE SI PROSPETTA UNA STAGIONE DISASTROSA....saremo senza allenatore per parecchio tempo e la cosa non è affatto positiva....stiamo preparando nel peggior modo possibile una finale di SuperCoppa con annessa tutta la stagione....la situazione è nerissima!!!

E TI SBAGLI. Stanno solo caricando a 1000 l'ambiente. Gli daranno un anno? Si prende un pupazzo lo si mette in panca ed in casa sarà sempre lui a comandare. Siamo i più forti. CI MANGEREMO IL CAMPO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Antonio ora chiamerei Marcello:

A: "Marcello, mi fai un favore? Mi costa tantissimo, ma voglio essere libero di difendermi e non voglio buttare tutto il lavoro fatto fin qui; mi sostituisci per qualche mese fino al mio ritorno?"

M: "Certo Antonio. Per te e per la Juve questo e altro...!"

ma stai scherzando? l'importante è che Conte lavori in settimana e quest'anno se possibile lavorerà ancora piùà duramente dell'anno scorso, saranno carichi a mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhhh bello!!!! @@

Dai tifiamo tutti per il processo allora, non vedi che possibilità che su aprono .sisi

era

Uhhh bello!!!! @@

Dai tifiamo tutti per il processo allora, non vedi che possibilità che su aprono .sisi

era tanto per dire..... io spero che Conte rimanga alla Juve....ma comunque non penso di aver detto tanto una *...lascia perdere la Juventus in un altro campionato questa sì è una *..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Antonio ora chiamerei Marcello:

A: "Marcello, mi fai un favore? Mi costa tantissimo, ma voglio essere libero di difendermi e non voglio buttare tutto il lavoro fatto fin qui; mi sostituisci per qualche mese fino al mio ritorno?"

M: "Certo Antonio. Per te e per la Juve questo e altro...!"

ma stai scherzando? l'importante è che Conte lavori in settimana e quest'anno se possibile lavorerà ancora piùà duramente dell'anno scorso, saranno carichi a mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione e mezza senza l'allenatore in panchina una squadra del livello della Juve che fa la CL non può permetterselo. Un conto sono 4-5 mesi dove metti il vice un conto è un anno e mezzo. La stessa persona poi sarà impegnata per chissà quanto tempo in tribunale per tutti i gradi di giudizio. Sicuramente sperano di ridurla durante tutti i gradi ma partendo ma comunque ce l'hanno infilata su ben bene

15 mesi è la richiesta.non è una condanna.

e ci sono 3 gradi di giudizio e poi il tar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALL'ORIZZONTE SI PROSPETTA UNA STAGIONE DISASTROSA....saremo senza allenatore per parecchio tempo e la cosa non è affatto positiva....stiamo preparando nel peggior modo possibile una finale di SuperCoppa con annessa tutta la stagione....la situazione è nerissima!!!

E TI SBAGLI. Stanno solo caricando a 1000 l'ambiente. Gli daranno un anno? Si prende un pupazzo lo si mette in panca ed in casa sarà sempre lui a comandare. Siamo i più forti. CI MANGEREMO IL CAMPO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pausa di 30 minuti. Intanto vi diamo altri elementi dell'arringa dell'avv. De Rensis

ju29ro.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace dirlo ma da questo momento,a costo del ban,partono i vaffa ripetuti per tutti coloro che

1)era meglio se patteggiava

2)se la prendono con la societa' in alcun modo

non me ne frega nulla del ban......sono vissuto 30 anni perfettamente senza scrivere in un forum,ne vivro' altri 100.

pero' mi levo la soddisfazione.

Cerchiamo almeno di non parlare a vanvera

CONTE HA DECISO DI NON PATTEGGIARE LO HA DECISO LIBERAMENTE ED E' NEL SUO DIRITTO.

FINITELA INGRATI ED EGOISTI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la mia e' una provocazione, pure io voglio vincere e mandare a casa abete e company, dico solo che se continuiamo a scendere a patti con sta mafia non ne usciremo mai, perche' la prossima volta che vinceremo ci sara' un altro carobbio pronto a gettare fango, allora a sto punto dobbiamo per forza cambiare lo status quo.

spero che ti sia chiaro il mio concetto !!

ovviamente la mia e' una provocazione, pure io voglio vincere e mandare a casa abete e company, dico solo che se continuiamo a scendere a patti con sta mafia non ne usciremo mai, perche' la prossima volta che vinceremo ci sara' un altro carobbio pronto a gettare fango, allora a sto punto dobbiamo per forza cambiare lo status quo.

spero che ti sia chiaro il mio concetto !!

Chiarissimo infatti adesso concordo e come vedi anche io ho detto e voglio vincere ahime anche nel campo della "giustizia"

Comunque concorderai che Palazzi è una maionetta manovrata da altri

giusto per attenerci al calcio vogliamo per caso parlare di come ci hanno soffiato Verratti? questo per far capire al di la del valore o meno del calciatore come si opera in Italia

Perchè ho messo di nome Verratti? semplice perchè la sua prossima squadra è formata da dirigenti che probabilmente stanno spingendo palazzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia."

????

Non capisco, se erano credibili li denunciava?

palazzi è un controsenso vivente...

se uno smentisce che sia successe una cosa, in realtà sta ammettendo che sia successa veramente...nonsense

"Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia."

????

Non capisco, se erano credibili li denunciava?

palazzi è un controsenso vivente...

se uno smentisce che sia successe una cosa, in realtà sta ammettendo che sia successa veramente...nonsense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia l'arringa dell'avvocato Antonio De Rensis in difesa di Antonio Conte: "Non abbiamo riscontri, c'è la parola di una persona, non c'è un'intercettazione, un de relato, un passaggio di soldi, non c'è più niente. Io non sono qui a raccontarvi la favola che Carobbio non è credibile. Carobbio è credibile, ma non è il solo credibile. Quando ci troviamo di fronte a un'incolpazione, laddove non ci sono altri riscontri, bisogna chiamare il dichiarante in correità. La genesi dichiaratoria di Carobbio è molto diversa da quella di Gervasoni, lo chiamerei un 'utilizzatore' di interrogatori. Nelle dichiarazioni del 19 gennaio a Cremona, quello è l'interrogatorio degli interrogatori, e in quella sede Conte non esiste. Carobbio non se lo ricorda, se lo ricorda il 29 febbraio quando va davanti alla procura federale. Le sue accuse vanno contro la storia di Conte, i 20 mesi patteggiati sono la prova provata di un interesse. Siamo in un vortice in cui ci viviamo. Diciamo Carobbio e credibile, Gervasoni è credibile, ma poi uno dice bianco e uno nero. Salvini dice che Carobbio non è del tutto trasparente in alcuni passaggi. Ma se Carobbio fa tutte quelle chiamate con una scheda di un egiziano e parlava con Ilievski, e aveva detto il 29 febbraio che con lui non aveva avuto più alcun contatto, dovrete spiegarmelo nelle motivazioni il perché continuate a credergli. Ci sono state contraddizioni enormi, e ammetterlo per voi significherebbe fortificare il vostro processo, non destituirlo. Questa non è giustizia ma uno scontro puro. Leggete l'audizione del 10 luglio di Carobbio, è una buccia di banana, c'è un silenzio che parla: le telefonate in ritiro con Ilievski. Non poteva dire niente lì, e nessuno glielo ha chiesto. Sarebbe stata la prima cosa che gli avrei chiesto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila di Affibbiare ad altri cose mai dette per farti ragione.

L'ammissione non sarebbe esistita. Esiste il patteggiamento SENZA ammissione di colpa.

Non ho bisogno di mettermi nei panni di conte.

Io ho sempre detto che l'avrei sostenuto qualunque scelta avesse fatto...non come voi soloni pronti a parlare di dignità sua venduta se avesse fatto un'altra scelta .doh

E anche le morali fate!

Ma chi ti fa la morale? Sei tu che hai dato dell'ingenuo a Conte e a chi pensa che sia giusto andare a processo.

Giustamente ti facciamo notare che ognuno decide della propria vita pensando prima a cose più importanti del calcio, senza barattare la propria dignità per qualche mese di squalifica in meno.

Questo al più può essere il tuo ragionamento da tifosa. Peraltro a mio avviso nemmeno giustificato, visto che la squalifica ci sarebbe stata comunque e superiore a cinque mesi.

Prima di dare dell'ingenuo ad un altro utente dovresti pensare che gli altri utenti hanno opinioni diverse dalla tua legittime.

E cercare di capirle.

Non si accettano sentenze di alcun tipo emesse da tribunali corrotti.

C'è chi vuole giustizia, risarcimenti e regole eque.

Altrimenti non ha più alcun senso seguire il calcio, potrebbero farci del male quando e come vogliono, senza ragione alcuna, in eterno.

Altro che tre mesi in meno e quattro in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.