Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

trimegisto85-TERZA-STELLA

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

527 Eccellente

1 follower

Su trimegisto85-TERZA-STELLA

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 26/12/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Il manifesto dello juventino resistente

    A tutti quelli che "ma la società non fa niente, perché dovremmo farlo noi" dico: i vostri amici "scherzosamente" chiamano ladri voi, dicono a voi di vergognarci per queste vittorie, cercano di infangare e privarvi delle nostre gioie; il tutto alimentato dal soffio del mondo mediatico anti juve. E voi dite di fregarmene. Io preferisco la via dello juventino impavido e puro: battere punto su un punto, come un mastino.
  2. Non ho visto la partita ma mi pare di capire che non ha dato il mani in area piccola e ha dato quel tuffo al Napoli. Giusto? Mah
  3. Se prendi 3 col Barça e 3 con la Lazio...é ovvio che si gonfiano i numeri. Che *! Usare un dato insignificante per screditare la squadra. ..?
  4. Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

    Formazione coraggiosa tra Bentacur e Costa titolari, con Barzagli terzino bloccato che porta la difesa a tre in non possesso. Ci sta!
  5. Comunque ha scritto"se le cose vanno male (in Europa, va be, doveva pur mascherare ?) il campionato non é allenante", almeno ha chiarito che se vince la Juve togliamo la qualifica di allenante per sminuire la vittoria ?. Daje Caputi.
  6. "Rinforzare: Azione volta a imitare quanto più possibile in ogni ambito quello che é stato fatto dalla S.S.Napoli in sede di calciomercato nell'estate 2017."(Trepporci 2018).
  7. spero che fra 50 anni la Juve gli dia la stessa risposta di oggi.
  8. Le parole del ragazzo sono sacrosante, sa che se non viene adesso non é detto che trovi posto il prossimo anno perché si può creare ben altra concorrenza.
  9. Ma che inutile, dannosa, rallenta il gioco e cavolate varie. Abbiamo avuto un rigore a favore in 2 partite, roba che l'anno scorso in media dovevamo aspettare la fine del girone d'andata. I rigori contro sono ...in media.
  10. Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    Che palle queste partite di sabato pomeriggio quando la gente lavora. Forza Giuventuuuuus!!!
  11. Il Var verrà criticato non appena aiuterà a giudicare a favore della Juventus. Inoltre nel momento in cui si renderanno conto che toglierà tanto pane a chi vuole mangiare di moviolismo inizierà una guerra mediatica: potranno provare a creare "storie" alla Pistocchi ma il loro peso, la loro credibilità sparisce ogni giorno che ci si abitua alla nuova realtà. L'anno scorso avrebbero parlato per tutta la settimana del rigore del Cagliari e del gol di Dybala...mentre il loro attuale silenzio la dice lunga.
  12. Scusate ma il gol nn dato a Manndzo non lo trovo da nessuna parte: Era regolare? Qualche notizia?
  13. Per questo il mercato lo fanno professionisti affermati e non dei cialtroni da tastiera: a leggere i commenti c'è sempre una scoperta, un nome prima buono diventa inutile, i campioni di 2 mesi fa ora sono scaduti, i forti sono sempre quelli che comprano gli altri. Siete uno spasso da leggere ogni sera prima di dormire.
×