Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Fermatelo??? Ma scherzi vero??? CA220, LASCIATELO FARE!!!

ma cosa?

dice una cosa e ne fa un'altra.

per le tre stelle ha promesso battaglia e poi si è appecorato

prima dice che rispetterà la decisione della giustizia sportiva e poi quando non va come pensava l'attacca.

adesso conferma conte....

lo sapete già come andrà a finire no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto da oggi inizia l' inizio della fine della giustizia sportiva e ,chissà, anche della FIGC

Con noi arriveranno altre società.

Questo obbrobrio deve finire ORA!!

Penso si allineeranno napoli e lazio quando giudicheranno i loro tesserati a meno che facciano come nel 2006 diversificando di molto le pene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho tirato in mezzo io.ma chi,inopinatamente,ne chiedeva la presenza in panchina (dimenticando quel piccolo dettaglio della mancanza del patentino.....)

cmq e' un discorso ot....mi rendo conto e chiedo scusa

Ok fratello, scuse accettate, no problem .ok

Posso tirare fuori un piccolo OT anche io? Perché in basso compare la pubblicità di "Napolifans.it - Portale di Informazione e Forum sul Calcio Napoli" !?!?!? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che venduti ridicoli!!!

:risata3:

Saranno sicuramente dichiarazioni di Abete...l'analfabeta...infatti viene riportato un inciso del discorso fatto da Agnelli il 26,ma senza comprenderne il significato...l'ignoranza non ha limiti quando si parla di Abete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda sei stupido nemmeno sai quello che dici...

.goodpost

Ho sky ma non significa che approvo tutto quello che dicono.

Le partite della Juventus le guardo senza telecronaca. :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa?

prima dice che rispetterà la decisione della giustizia sportiva e poi quando non va come pensava l'attacca.

dimmi la verità, dimmi che lo fai apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai giornalisti della Repubblichina non dovrebbe essere permesso di avvicinarsi a Vinovo e allo Stadium. e alla prima parola fuori posto vanno querelati!

Sai perchè Travaglio "sputa odio" contro la Juve?

Moggi gli tolse l'accredito per venire allo stadio........tutto spiegato ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Gervasoni sono "intuizioni", quelle di Carobbio "ritengo" e "presumo"

Che rabbi. Il processo del sentito dire.

Faccio fatica a credere a ciò che sta accadendo. Accuse senza prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sta ripercorrendo la stessa strada intrapresa in Farsopoli...allorquando ospitava nei loro studi solo coloro che avallavano le teorie colpevoliste.....

Quando i tuoi ospiti sono rigorosamente giornalisti della Cacchetta...di Repubblica o del Giornale...quale pensate che sia lo scopo di queste apparizioni miracolose??

Allora bisognava appoggiare la mafia morattiana...ora le scelte gallianiane della FIGC....

Ma prova un po' a far notare ste cose....

ciao giorgì

Ma l'hai sentito il direttore di repubblica su sky ?? ha detto che non c'è nulla di sbagliato anzi la pena di 15 mesi è anche poco, dovrebbero essere di più, ed ha aggiunto che anche agli altri imputati è stato fatto lo stesso trattamento, perchè a conte dovrebbero fare di meno ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero li sta minacciando....stanno utilizzando argomentazioni che fanno pensare al ricorso alla giustizia ordinaria...la linea difensiva decisa dalla juventus sarà ad oltranza....Chiappero e De rensis gli stanno dicendo : attenzione a quello che state facendo perchè nonostante la giustizia sportiva abbia un autonomia ci sono tribunali di ben altra importanza,fatti inequivocabili,.....gli stanno figurando quali argomentazioni userebbero davanti al tar... ;)

Ma che stavolta lo si faccia per davvero che devono finire col * per aria. Mi sono stancato: condannato a 15 mesi per non aver commesso una mazza! Fin quando ci fossero dei fatti certi, ok Conte hai sbagliato, paga... ma come nel 2006 è un miscuglio senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avvocato Chiappero ha detto che quando ha proposto a Conte di patteggiare" ha rischiato di essere appiccicato al muro" fonte twitter wallace

meditate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non l'avete capito...conte verrà squalificato come bonucci e pepe, la juventus si beccherà una multa per le dichiarazioni di agnelli e troveranno qualcos'altro per romperci le scatole...

qui dobbiamo smetterla con le parole, qua va preso palazzi, carobbio, gervasoni, e tutti quelli come loro e quando uno li trova per strada pestarli a sangue!!! vedrete che dopo 2-3 cignature capiranno chi comanda!

mi spiace dirlo ma questo è terrorismo, e l'unico modo per combattere i terroristi è spaccargli il *, non trattare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa?

Che a maggio rivinciamo alla faccia di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Conte è un uomo che vuole sempre vincere e ve lo testimonio in prima persona. Quando gli ho proposto il patteggiamento ho rischiato di…essera appiccicato al muro. Conte non voleva assolutamente patteggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta zitto e non va bene, parla e non va bene. Decidetevi. :d

Agnelli sta operando per il bene della Juventus e del suo allenatore.

forse non conosco bene il significato della parola OPERARE. Da quando è alla Juve come Presidente sono promesse al vento. Io sento solo chiacchiere ma fatti zero. E ci metto le tre stelle e il risarcimento da 444 milioni di cui non si parla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa sulle date del nuovo processo?Poi vorrei sapere anche se la squalifica di 1 anno e 3 messi è già valido o se bisognerà aspettare la sentenza del nuovo processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un uomo che vuole sempre vincere e ve lo testimonio in prima persona. Quando gli ho proposto il patteggiamento ho rischiato di essere appiccicato al muro. Conte non voleva assolutamente patteggiare.

Chiappero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

Ho sky ma non significa che approvo tutto quello che dicono.

Le partite della Juventus le guardo senza telecronaca. :d :d

e sai aoro che abbassi il volume che gli frega....basta che gli arriva il bonifico eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo visto che le regole del LORO processo sportivo non esistono e quindi.....

e allora non dire niente.

se no fa solo la figura del lecchino che si vuole imbonire i giudici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.