Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ragazzi se possibile in prima pagina delucidiamo cosa succede ora sotto il punto di vista calcistico nel senso quanto dura l'intero processo? e conte non può allenare fino alla fine del processo?(perchè nn può sedersi in panchina se nessuno a provato la sua colpevolezza)e poi se viene colpevolizzato 1 anno e 3 mesi da quando partono?.....da oggi o dal giorno che viene emessa la sentenza grazi per chi collabora(prego di risposte certe per fare chiarezza a tutti)

il primo grado per conte, come dibattimento, credo finisca oggi..

la sentenza la daranno l'8 o il 9 agosto ed è esecutiva..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di 6 anni fa si potrà vincere o perdere, ma almeno stavolta si combatte

Almeno lottiamo. Su quello siamo d'accordo.

Comunque criticare Agnelli lo trovo assurdo, qualche errore la commesso pure lui. Ma i due comunicati di ieri ed oggi e la totale fiducia a Conte sono ottimi segnali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera,

sono un tifoso juventino e vi scrivo perchè il vostro atteggiamento e le vostre azioni a mio avviso stanno danneggiando per l'ennesima volta il calcio italiano.

Lo sport deve essere una gioia per i tifosi, deve essere una distrazione da una vita piena di difficoltà che con questa crisi hanno raggiunto l'apice; così state solo creando un clima d'odio.

La vostra inquisizione sembra colpire bersagli precisi senza nemmeno dare loro la possibilità di difendersi, non siamo in un paese democratico?

Mi auspico che non continuate in questa direzione perchè se il vostro scopo è rovinare il calcio italiano siete sulla buona strada.

Cordiali saluti.

non credo di essere stato eccessivo...

OTTIMA,ma penso inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dicevo : PATTEGGIAMO

perche' lo sapevo che palazzi stangava....lo fa sempre,spara altissimo per avere qualcosa di meno.Qua la situazione e' brutta.......

e ma sai poi quei cattivoni degli antijuventini ci dicono cose brutte.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooo adesso che siamo andati allo scontro saranno contenti i tanti "scienziati del forum" che non volevano patteggiare , intanto beccatevi sti 15 mesi per Conte e poi leccate la f.va.....sono guasto!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo. I problemi sono due..uno i media antijuve e tutto quello che ne consegue, due l'atteggiamento della società/proprietà..poi i mesi chiesti per Conte sono relativi, che siano 10, 13 o 15 cambia molto poco, anzi, per niente!

per me anche tutte le chiacchiere uscite sui giornali hanno provocato la reazione degli altri giudici: dre che Conte resta al suo posto, che in panchina andava tizio o caio, è suonata come una provocazione. questa gentaglia si attacca a tutto: la Juve avrebbe fatto bene a stare zitta e tirare fuori le pale al momento opportuno. invece i paventati tre mesi son suonati come una presa per il cu....e ripeto a Milano c'è sempre qualcuno che alza il telefono e se una cosa non gli piace ha il potere di aggiustarla a modo suo: parlo di Tronchetti provera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono ottimista. Tra tutti gli avvocati passati oggi han fatto perdere un minimo di credibilitá a carobbio.

verranno prosciolti tutti e licenziato palazzi, anche perche sanno che la juve questa volta li porta in capo al mondo.

lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque criticare Agnelli lo trovo assurdo, qualche errore la commesso pure lui. Ma i due comunicati di ieri ed oggi e la totale fiducia a Conte sono ottimi segnali.

davvero non so cosa doveva fare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postala... sono curioso :)

Siete la vergogna dell'Italia, sempre più specchio del doppiopesismo e della parzialità con le quali si prendono le decisioni in questo paese. Condannate la Juve! Fa notizia, vi fa fare carriera! Distruggiamo le vite professionali e private della gente! Continuate a tirare la corda...prima o poi si spezza.

Niente di trascendentale, mi sono contenuto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bel sogno...li facevo anche io nel 2006

nel 2006 c'era john!!adesso è diverso...se non fosse stato diverso, andrea non avrebbe fatto queste dichiarazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooo adesso che siamo andati allo scontro saranno contenti i tanti "scienziati del forum" che non volevano patteggiare , intanto beccatevi sti 15 mesi per Conte e poi leccate la f.va.....sono guasto!!!!!!!

Bè non è che è colpa degli "scienziati del forum" se non abbiamo patteggiato.

Abbiamo fior fior di avvocati che hanno preso quella decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che ieri palazzi aveva chiesto il minimo ossia 7 mesi (6 mesi per omessa denuncia e 1 reiterazione reato): se hai accettato il patteggiamento vuol dire che per te 7 mei era una pena congrua.

Ora che fai? Chiedi più del doppio addirittura?

è chiaro che si tratta di uno scontro totale!

Mi spiace ma lillo agnelli e la società devono far sentire di essere forti, mi spiace ma le dichiarazioni non bastano....

devono fare capire ai vertici del calcio italiano che stavolta non ci devono toccare ...altrimenti saremo disposti a iniziative clamorose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Figc purtroppo non ha torto quando fa notare le contraddizioni del nostro presidente. Non si può prima parlare di rispetto per le istituzioni e poi un minuto dopo attaccarle.

Questi sono i risultati per non essersi svegliati prima.

A scuola, per fare un esempio banale ma altamente efficiente, se ti fai accoppare 10 volte dal bullo di turno e alla 11° ti ribelli, finisci che non solo non guadagni il rispetto del bullo ma ti accoppa ancora più ferocemente, perché ormai ha capito la tua natura di "debole" e le tue reazioni non lo spaventano. Se invece reagisci duramente già la prima volta, mostrandoti subito un "duro", il bullo capisce subito che con te non può scherzare e ti rispetterà per sempre.

Agnelli direi che è la classica vittima della classe che in un moto di rabbia e orgoglio sta provando per la prima volta a ribellarsi all'ennesimo sopruso della federazione dopo essersi piegato tante volte (non ultima la questione delle stelle) ma probabilmente otterrà solo il risultato di avere più mazzate di prima, perché le sua urla alla Figc non fanno paura, anzi probabilmente faranno solo ridere, conoscendo la reale pasta del soggetto in questione.

dipende dalla volontà' che ha

non mi vorrai dire che se la famiglia vuole non fa saltare il banco?

milano e' alla frutta roma ammazzacaffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sspevano che avremmo dominato per anni........

Hsnno incominciato con : "l'acciaio non in regola" dello Juventus Stadium... hanno finito con "Scommessopoli".

INDEGNI !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma sai poi quei cattivoni degli antijuventini ci dicono cose brutte.... .doh

perché invece ora ce ne dicono belle..

Io nelle ultime due ore ho cancellato la mia iscrizione da una dozzina di gruppi fb e almeno altrettanti "amici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma fino a ieri leggevo di centinaia di utenti che dicevano no al patteggiamento (non parlo di te è un discorso generale) oggi tutti che dicono che cmq non cambierà nulla, allora c'è qualcosa che non torna...

torna.

chi non voleva (vuole) il patteggiamento non è che mira all'assoluzione..

sa che la condanna, con questa farsa, è pressochè scontata..

non è questa la sede per vincere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non so cosa doveva fare di più

il bastian contrario è prossimo sport olimpico bisogna iniziare ad allenarsi fin da subito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.