Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

quando dici che aveva patteggiato ricorrendo all'art 23 ect ect..sembra quasi che siamo stati noi a rifiutare il patteggiamento per una questione di onore e non la corte..

tu avresti ripatteggiato a 6 mesi?

perchè se la risposta è no, semplificando, sei d'accordo con la maggioranza di noi..

a 6 mesi,l'ho detto stamane,non sarei stata favorevole..ma nemmeno tanto contraria..perchè sono molto,ma molto pessimista e quindi credo che la richeista di pena di Palazzi si traformerà in sentenza..in pena da scontare per Conte...anche se gli avvocati di Conte facessero un lavoro straordinario..

e attenzione..gli avvocati stanno evidenziando delle incongruenze che sono palesi a tutti..eppure..niente..è come andare a sbattere contro i muri..

avessimo almeno un minimo di media a favore..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande chiusura? Questo sta alla frutta, una frase senza alcun valore (processuale)

Ma che valore processuale vuoi che portasse un avvocato che non ha armi per difendere..?

Ma ci pensi che la teoria più importante è che conte a 20 minuti dalla fine della partita incriminata ha messo dentro due attaccanti e non due difensori.. Segno che voleva vincere.. La difesa di conte è praticamente tutta qua.. Il processo sportivo è una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a questo...non hai sentito che i testimonianze non hanno valore,in qaunto se avessero valore sarebbero giocatori deferiti per omessa denuncia?

io non vedo nessuna logica in questo.. se non hanno valore le testimonianze dei giocatori del siena allora non ha nessun valore neanche ciò che dice carobbio

il fatto che venga deferito per omessa denuncia solo conte e il suo staff non èaccettabile.. la riunione tecnica si fa con tutti i giocatori presenti per cui se conte è colpevole lo sono anche tutti gli altri che erano presenti

da questo si capisce la malafede di palazzi, a lui importava solo deferire e far condannare l'allenatore della juventus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come a carobbio sono stati dati solo 4 mesi col patteggiamento per illecito, mentre per Conte chiedono minimo 7 mesi per omessa denuncia? Non usate la scusa che carobbio ha già avuto 2 anni. Quelli erano per un altro filone di inchieste. Per le partite del Siena con Conte implicato carobbio, che ha tentato la combina (pare che i risultati non siano stati poi quelli concordati) ha ricevuto 4 mesi con il patteggiamento. Conte, per le stesse partite, lo vogliono escludere per 7 mesi, per un reato minore. Sarò stupido, ma non lo capisco proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti non ti iscrivi al tuo campionato.......poi riparti dai dilettanti perché è come se fossi fallito......

E ripartiamo dai dilettanti. In un altro paese, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che questa frase non è importante per il processo, ma è stato un bel modo di chiudere l'arringa sottolineando ancora una volta l'ottimo lavoro svolto dal mister.

bè diciamo che gli avvocati finiscono sempre con una farse spettacoalre..ma poco incisiva ai fini processuali :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palazzi perché ieri andavan bene 3 mesi e ora ne chiede un anno in più? Assurdo!!!

e' stata una trappola purtroppo...

Cmq visto che ormai il punto di non ritorno è abbastanza superato,bisogna prendere decisione drastiche

ORA si può veramente uscire dalla federazione e andare in un altro campionato con regole certe e vere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani pepe e bonny?seguiro'allora

Logico. La giornata di domani è da seguire.

Le accuse a Pepe sono davvero stronsate, infatti dire che sono fondate sul "sentito dire" è troppo poco.

Più delicata invece è la situazione di Leo. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che gli avvocati della Juventus siano i primi 3-4 idioti che passano per strada ... ? Tu pensi di essere in grado di spiegare agli avvocati della Juventus il modo migliore per svolgere il loro mestiere ... ?

amico mio..ho sempre detto e dico ancora...che qui ci sono uttenti che imponano certi dubbi sulla nostra cara Juve...non capisco se in mala fede o forse negligenza...perche certe parole se ama qualcuno non si opronunciano ...perche anche un imbecile capisce che gli avvocati scelti sono di prima scelta...mah dico ancora non so cosa sta succedendo in questo forum.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo campioni d'italia, luridi vermi !!!!! Ancora non hanno finito di rosicare ahahah. Quest'anno sarà ancora più bello trionfare e distruggerli sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta succedendo è veramente la fine di qualsiasi principio di diritto e di giustizia.

E' il momento che si faccia veramente la guerra a questa federazione e a tutti quei giornalisti che non fanno altro che disintegrare la libertà di informazione in questo Paese.

Volete i giocatori nostri in nazionale?? Col piffero oppure ci pagate fior di milioni a presenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vedo nessuna logica in questo.. se non hanno valore le testimonianze dei giocatori del siena allora non ha nessun valore neanche ciò che dice carobbio

il fatto che venga deferito per omessa denuncia solo conte e il suo staff non èaccettabile.. la riunione tecnica si fa con tutti i giocatori presenti per cui se conte è colpevole lo sono anche tutti gli altri che erano presenti

da questo si capisce la malafede di palazzi, a lui importava solo deferire e far condannare l'allenatore della juventus..

eh epr quetso subito dopo ti ho scritto: solo io vedo un ricatto bello e buono implicito in quello che ha detto Palazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xavier Jacobelli@xavierjacobelli

Se Conte viene squalificato, la Juve studia l'ipotesi Prandelli o Del Piero.

Incominciamo....

18:30- Mentre Chiappero termina la sua arringa, la Juventus comunica informalmente che Antonio Conte rimarrà anche con squalifica superiore ai 3 mesi l'allenatore della Juventus. Lo staff e l'allenatore sono confermatissimi.

Spero che i giornalisti non continuino con queste false notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una bella mail... eva angelina la suina .angelo

Ma e'la stessa sotto Dove scrvi menghia etc etc?non riesco a distinguere.fine ot..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso più che mai in queste occasioni ...

FORZA ANTONIO ...

FORZA ANDREA ...

CON VOI...

schiena dritta e guarderemo tutti sempre dall'alto al basso.

P.S. Ve lo voglio dire: in cuor mio credo proprio che stavolta finirà bene... probabilmente già all'Alta Corte del CONI ... una tale ingiustizia non può passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse pressocchè impossibile, eppure siete riusciti a cadere ancora più a fondo di quanto già non foste...

Ho ancora la speranza che un tribunale ONESTO possa tutelare FINO IN FONDO cittadini, fino a PROVA CONTRARIA, onesti.

Sempre con Conte...

Sempre contro questa che NON E' la mia federazione.

Appena scritto a procura FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a questo...non hai sentito che i testimonianze non hanno valore,in qaunto se avessero valore sarebbero giocatori deferiti per omessa denuncia?

solo io ci leggo un ricatto implicito..

forse sono io..lo ripeto..io sono molto pessimista sulla sentenza per conte e non penso nemmeno che andando a processo salverà la faccia..anzi..ormai è colpevole ai più di qualcosa che nemmeno hanno voglia di sapere..figuriamoci..

però,alo stesso tempo,sul campo,per me,si sbagliano a credere che hanno risolto i problemi le nostre avversarie..il distacco è sempre tanto tra noi e le milanesi..vedremo se avrò ragione..

perchè sono sicura che questi qua si aspettavano le dimissioni di Conte o il licenziamento

Si ma questa e' un'altra incongruenza. I giocatori l'omessa denuncia l'avrebbero dovuta prendere comunque perché secondo Carobbio erano presenti alla riunione tecnica. Invece solo allo staff che ora e' in forza alla Juve, Conte le riunioni le faceva da solo davanti allo specchio.

Per le testimonianze al massimo potrebbero essere accusati di falsa testimonianza (se esiste nella giustizia sportiva) se non gli credono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta della Figc mi fa proprio godere .yahooo un altro po' e va a finire che cominceranno a darsele di santa ragione .uah

Si è rivelata proprio la giornata che sognavo :d è un grande giorno questo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.