Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

ribaltiamo sta schifezza di processo!!!Vinciamo lo stesso, forza mister.Lo juve stadium quest'anno più che mai dev'essere una fosse dei leoni.Quanto mi fomentano le situazioni avverse @@

Il gruppo juventus sarà ancor più compatto .ok così come la tifoseria! Uniti contro tutti! @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro,comunque,come esempio prendono lo Sweansea ( o come si scrive) squadra gallese che gioca in Premier league

Con la differenza che non ha cambiato paese...il Galles fa parte del regno unito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi penso anche ai tifosi......metti un sardo che aspetta un anno per vedere la juve......

Che fa ?

loro se ne fregano di tutto, anche del fantomatico ranking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no, se una società non ritiene idoeno mandare un giocatore in nazionale (di solito per motivi fisici) può benissimo far valere il diritto del contratto.

ma devono essere accolti dalla fifa sti motivi...se no fanno un caso come quello di bale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo juventus sarà ancor più compatto .ok così come la tifoseria! Uniti contro tutti! @@

non sarà un altro 2006.Questi non hanno capito che ci hanno fregato una volta sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si deve decidere se analogicamente è applicabile il diritto penale o meno...

Perchè un giudice che mette il naso sull'accordo delle parti a base della richiesta di patteggiamento nel merito ci entra.....

Nel diritto penale si potrebbe anche dire che non è entrato nel merito della fondatezza delle accuse ma si è limitato a rilevare che la pena proposta era incongrua in base alle imputazioni... ...

Nel diritto sportivo è uguale?

quindi secondo questo ragionamento in teoria l'accoglimento delle accuse non sarebbe automatico come si crede?

in teoria, ovviamente. non in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era per dire che Iacobelli ha detto una cavolata

Si si, lo avevo capito. Per questo ti ho scritto questo post. Lo avevo capito, infatti volevo avvalorare la tua tesi. Non volevo prenderti in giro, figurati. Volevo solo scrivere che la possibilità annunciata da Iacobelli è vera com'è vero che io sono Mago merlino. E credimi, non mi riescono neppure i giochi di carte spiegati su youtube....perdonami se ti sei sentita in qualche modo offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo schifo di ieri e di oggi era inevitabile.Spero di sbagliarmi ma questo muro contro muro non porterà nulla di buono purtroppo. Ripeto:spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete la minima idea di cosa sia una spa ?

forse tu non hai una minima idea di quanto vengono reiterati dei danni d'immagine a livello economico in una s.p.a, specie se quotata in borsa.

della serie che sino al 2020 e oltre subiremo flessioni per queste "genialate"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:30- Mentre Chiappero termina la sua arringa, la Juventus comunica informalmente che Antonio Conte rimarrà anche con squalifica superiore ai 3 mesi l'allenatore della Juventus. Lo staff e l'allenatore sono confermatissimi.

Spero che i giornalisti non continuino con queste false notizie.

io farei dimettere Conte prima del processo e metterei al suo posto un allenatore a spasso. a processo finito riprenderei Conte. Un trappolone mica da poco....Gli infami di Milano hanno deciso di far fuori Conte.... per chi non lo avesse capito, far uscir fuori che Conte è confermatissimo è una trategia che non paga...con gli infami ti devi comportare da criminale!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che non ha cambiato paese...il Galles fa parte del regno unito

ma non dovrebber far parte della Premier..

questo è l'unico esempio che mi ricordo abbia fatto Lorenzo..ne ha fatti altri ma non li ricordo..

per comunque si tratta di squadrette...quindi non possibile per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta succedendo è veramente la fine di qualsiasi principio di diritto e di giustizia.

E' il momento che si faccia veramente la guerra a questa federazione e a tutti quei giornalisti che non fanno altro che disintegrare la libertà di informazione in questo Paese.

Volete i giocatori nostri in nazionale?? Col piffero oppure ci pagate fior di milioni a presenza.

Fino a quando ci saranno persone come Galliani, Abete e co. in federazione questo non sarà possibile.

Loro sono il marcio e fanno quello che vogliono li dentro. Quello che deve far riflettere è che vuoi o non vuoi la Juve è sempre scesa a patti con questa gentaglia, vuoi per interessi economici, vuoi per interessi politici dentro la federazione stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma devono essere accolti dalla fifa sti motivi...se no fanno un caso come quello di bale..

un calciatore può benissimo rifiutare la nazionale. non può su imposizione della società, bisognerebbe convincere singolarmente i giocatori. è la nazionale, mica l'esercito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse tu non hai una minima idea di quanto vengono reiterati dei danni d'immagine a livello economico in una s.p.a, specie se quotata in borsa.

della serie che sino al 2020 e oltre subiremo flessioni per queste "genialate"

e invece se smantelliamo la squadra e ripartiamo dai dilettanti ci fanno gli applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, lo avevo capito. Per questo ti ho scritto questo post. Lo avevo capito, infatti volevo avvalorare la tua tesi. Non volevo prenderti in giro, figurati. Volevo solo scrivere che la possibilità annunciata da Iacobelli è vera com'è vero che io sono Mago merlino. E credimi, non mi riescono neppure i giochi di carte spiegati su youtube....perdonami se ti sei sentita in qualche modo offesa

Ah ok,avevo capito che mi avessi preso in giro :)

Comunque,no figurati...l'avrei capito anche se fosse stato così..qua stiamo tutti con i nervi tesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta telefonare.....

Pronto Francia ? Stiamo.arrivando......calateci la pasta

si leggono certe proposte davvero allucinanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta telefonare.....

Pronto Francia ? Stiamo.arrivando......calateci la pasta

pronto francia? vi interesserebbe avere nel vostro campionato una delle migliori 5 società al mondo

con 60 milioni di tifosi al mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una mezza convinzione che le parole di Agnelli possano essere un avvertimento di modo che chi comanda questa Corte (FIGC) spinga per l'assoluzione per evitare guai ulteriori. L'interno della Federazione è sempre stato fare tutto subito sul calcio-scommesse in modo che non se ne parlasse più, per salvaguardare l'immagine. Gli strascichi legali eventualmente promossi dalla Juve durerebbero mesi e forse anni, mantenendo l'argomento in prima pagina. C'è da vedere se preferiscono evitare la rogna o castigare comunque la Juve.

Lo spero, anche se ritengo che se lo avessero voluto non saremo arrivati a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.