Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Lo faccio già a parte SKY...niente giornali niente siti strani premium tv..,.

Non è così che vinciamo :( hanno ridotto il primo campionato del mondo a livelli pessimi senza di noi e non gli importa, ci riprovano....

non preoccuparti che il boomerang sempre in italia torna, c'è poco da giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah nel senso facciamo finta di dare quello che vogliono,quindi l'allontanamento di Conte dalla Juve..così otttengono quello che vogliono..poio dopo la sentenza lo rimettiamo al suo posto..

che piano contorto e malefico..ma mi piace..non so se ci sono regole che non lo eprmettono,ma non penso..

hai capito bene: bisogna essere contorti, criminali il giusto, e viscidi da fare schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mossa del *

dovevano accettare il ripatteggiamento come tutti gli altri

ci siamo solo incasinati per orgoglio

forse non hai capito che il ripatteggiamento era solo una farsa... se volevano patteggiare avrebbero accettato come fatto con tutti gli altri.

dai ragazzi apriamo gli occhi, il tutto è stato preparato apposta per far capire che potevano fare di noi quel che volevano...

persino allegri sapeva che sarebbe andata più o meno cosi dalla fine del campionato... figuriamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto dura il processo ? 'tutti e 3 i gradi'

da quello che o capito conte non può patteggiare più?

al primo grado possono assolvere conte?

la juventus vuole bloccare i l campionato? se non o capito male?

un'ultima cosa quando rivedremo conte in campo se innocente ? e se colpevole quando ?

PREGO CON GENTILEZZA E CORTESIA SE QUALCUNO MI PUO RISPONDERE. grazie

L'assolluzione te la sogni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi spiego male. Gli atti di forza in casi del genere non esistono, se vogliono stangarti ti stangano. Come all' università: se un prof decide di bocciarti, la domanda per mandarti a casa la trova. Io considero unica la possibilità di espatriare. detto questo a certa gente la batti solo con l' inganno. L' inganno sarebbe far fuori Conte ( in apparenza) prima dei processi. Una volta che Conte prende 6-7 mesi di squalifica, lo rimetti al suo posto, dicendo che in fondo sei sette mesi non sono tanti. Se tieni Conte al suo posto e dimostri di voler fare il bullo a chiacchiere, dicendo che è confermatissimo, il puparo si irrigidisce e Conte si becca i 15 mesi. Con l' inganno anche uno sconto di 7-8 mesi sarebbe grasso che cola. Gli infami stanno preparando quintali di vasellina per 14 milioni di sederini .....Spero di essermi spiegato bene.

.ok grazie della spiegazione :d

però probabilmente ,anzi, quasi certamente,sarebbe una presa in giro, un'imboscata tipo quella appena subita con l'articolo 23 rifiutato.

Secondo me, dicendo cosi, noi ce ne freghiamo altamente e forse è la volta buona che qualche poltrona salta.

D'altronde sto anno si sono incattiviti perchè l'hanno presa tutti senza vasellina e la juve vincente non va bene, infatti sull'espatriare, sono i primi avversari a non volerlo...ancora ricordo "un campionato senza la juve non è un campionato" il loro non è odio, è proprio ossessione, non possono vivere senza di noi e non possono fare a meno di parlarne, è un misto di odio invidia che difficilmente si trova da un'altra parte .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconta a chi non vede

Ottima scelta amico mio.Quella è spazzatura,non capisco come facciano a guardarla ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che cavolo c'entra Stellini?? Stellini era/e' il preparatore, non il vice innanzitutto.

Non so se Stellini e' innocente o colpevole, e' l'unico sul quale ho dubbi.

Ma non e' che per forza Conte doveva sapere vita morte e miracoli di cosa facesse Stellini, anche perchè se combini le partite le combini al telefono prima. E poi Stellini conoscendo Conte, gli avesse mai proposto o detto una cosa simile il mister lo avrebbe appiccicato al muro e chiesto la testa (basta citare l'esempio di quando Carobbio doveva chiedere un permesso , chiese consiglio prima a Stellini che gli disse di andare prima in ospedale e poi telefonare da la' per dire che non poteva venire al ritiro : se Conte avesse mai saputo una cosa simile....).

Io ho uno dei miei migliori amici che mi ha confessato solo qualche tempo fa che anni indietro fece una cosa davvero pessima, contro la legge per intenderci, ma io mica ho mai sospettato o saputo nulla, eppure lo vedevo praticamente tutti i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fioretto, nuoto.. E voi guardate suma?!?!?!

C'è gente che ama farsi del male evidentemente.Piuttosto che Suma i prescritti su La7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' come mai Mezzaroma, tutti gli altri giocatori del Siena e tutti gli altri staff delle altre squadre coinvolte non sono stati manco deferiti.

Eh gia' , loro non sapevano nulla davvero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte il campo, con la juventus, non lo vedrà mai più. L'obiettivo di questi camorristi è far sì che la juventus non possa più usufruire delle capictà di antonio. Dovesse restare, una volta scontata la pena, se ne inventeranno un'altra pur di non farlo andare in panchina. Il caso Micolucci è proprio quello che serve a loro. Basta poco per infilare conte pure lì dentro.

D'altronde, abbiamo già come esempio Moggi. Trascorsi i 5 anni l'hanno radiato per paura che tornasse alle juve.

L'unico modo che ha conte per poter tornare ad allenare a tutti gli effetti è dimettersi e firmare per una delle milanesi il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconta a chi non vede

Suma ovviamente diceva che la Juve si stava ponendo oltre la giustizia per una storia che non la riguarda chiedeva crediti per calciopoli. Giustamebte Pompilio ha sbroccato col solito linguaggio incomprensibile. Si sono insultati ed e' partita la pubblicita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATA LA MIA IGNORANZA ,ma non e possibile raccogliere firme su questo sito per denunciare la figc per i sopprusi contro noi tifosi?possiamo chiedere le dimissioni in massa del sign abete possiamo stare vicino al mister e la juve in qualche modo?glie lo dobbiamo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.