Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

glielo dici tu a una squadra levati che arriva la juve ?

infatti ammesso che iscriversi ad un campionato estero fosse possibile,non sono tanto convinto che siano pronti ad accoglierci a braccia aperte,a meno che non vai a giocare in un campionato minore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole al cambio di Paese e campionato :8

Si io ho avuto un sussulto di patriottismo quando don corleon ehm silvio berlusconi volevo dire e'stato cacciato a calci nel sedere con l ausilio dei potenti del mondo..pero adesso sta scemando pensando che lui e certa fecccia sono ancora a spdroneggiare in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente potremmo trasformare un campionato a 18 squadre (germania) in uno a 20... ma sto cazzeggiando, non credo sarà così, era per farmi un film mentale

si infatti.. si può fare basta mettersi d'accordo con la federazione francese .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta succedendo è veramente la fine di qualsiasi principio di diritto e di giustizia.

E' il momento che si faccia veramente la guerra a questa federazione e a tutti quei giornalisti che non fanno altro che disintegrare la libertà di informazione in questo Paese.

Volete i giocatori nostri in nazionale?? Col piffero oppure ci pagate fior di milioni a presenza.

Formalmente non possiamo vietare ai giocatori la convocazione.. però ad esempio l'amichevole dell'italia del 15 agosto viene proprio 4 giorni dopo la supercoppa a pechino. I nostri potrebbero essere anche stanchi! .boh anche un raffreddore potrebbe proibire a qualcuno dei nostri di essere disponibile :d non a tutti eh ma a quelli più importanti uum Pirlo, Marchisio, Barzagli, Buffon .ghgh .ghgh basta dire che non stanno bene! son cose che capitano! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già, molto meglio venir lesi nell'immagine ottenendo una perdita perfino maggiore anno dopo anno...

vabò raga continuate a pensare che sia una cosa attuabile che vi devo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stellini,collaboratore tecnico, ha patteggiato l'illecito.

Ma ha patteggiato perchè ha ammesso realmente o solo per avere uno sconto di pena anche senza essere colpevole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il club che può decidere se un tesserato va o meno in nazionale, sono i giocatori che possono decidere di rifiutare la convocazione, se tu non mandi un giocaotre in nazionale ti becchi multe salatissime dalla fifa

Ok, allora tutti quei nostri giocatori che saranno chiamati in nazionale, saranno costantemente tutti infortunati. Per buona pace dei vari Abete, Albertini e compagnia bella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato a figc

Visti gli utlimi sviluppi sulla vicenda Calcioscommesse, vista l'appurata incompetenza e inadempienza della giustizia sportiva, visti i 23 testimoni a favore di Antonio Conte, vista la pena ridicola addebitata ad un venditore di partite che intratteneva rapporti * comprovati con i russi, da tifoso della squadra che da sempre vi concede il maggior numero di giocatori, la Juventus, richiedo che la smettiate di giudicarvi incompetenti nei processi che ci interessano, facendo invece la voce grossa quando si deve andare contro di noi. Per dirla alla Carobbio "pare" che vi facciate condizionare dal potere milanese, "credo".

a chi l'hai mandato? io sarei tentato alla procura della figc :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora tutti quei nostri giocatori che saranno chiamati in nazionale, saranno costantemente tutti infortunati. Per buona pace dei vari Abete, Albertini e compagnia bella...

è sempre il giocatore che decide, robben e snejider ci andarono infortunati e tornarono totalmente sfasciati, stessa cosa chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha patteggiato perchè ha ammesso realmente o solo per avere uno sconto di pena anche senza essere colpevole?

art.24 ha ammesso di essere colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ed io la leggo anche come minaccia: io non vi metto l'omessa denuncia,ma voi non valete nulla come testimoni..se no sarete deferiti..

Non c'entra perche hanno comunque deposto sotto giuramento eh, sono agli atti .sisi ma non ne vogliono tenere conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribaltiamo sta schifezza di processo!!!Vinciamo lo stesso, forza mister.Lo juve stadium quest'anno più che mai dev'essere una fosse dei leoni.Quanto mi fomentano le situazioni avverse @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre il giocatore che decide, robben e snejider ci andarono infortunati e tornarono totalmente sfasciati, stessa cosa chiellini...

ce li vedo buffon pirlo etc rinunciare alla nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una mezza convinzione che le parole di Agnelli possano essere un avvertimento di modo che chi comanda questa Corte (FIGC) spinga per l'assoluzione per evitare guai ulteriori. L'interno della Federazione è sempre stato fare tutto subito sul calcio-scommesse in modo che non se ne parlasse più, per salvaguardare l'immagine. Gli strascichi legali eventualmente promossi dalla Juve durerebbero mesi e forse anni, mantenendo l'argomento in prima pagina. C'è da vedere se preferiscono evitare la rogna o castigare comunque la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa positiva di tutta questa vicenda è che per un giorno intero non ho minimamente pensato al calciomercato e al Top Player :d

sòsoddisfazionipurequeste .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il club che può decidere se un tesserato va o meno in nazionale, sono i giocatori che possono decidere di rifiutare la convocazione, se tu non mandi un giocaotre in nazionale ti becchi multe salatissime dalla fifa

ma anche no, se una società non ritiene idoeno mandare un giocatore in nazionale (di solito per motivi fisici) può benissimo far valere il diritto del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.