Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

forse non hai capito che il ripatteggiamento era solo una farsa... se volevano patteggiare avrebbero accettato come fatto con tutti gli altri.

dai ragazzi apriamo gli occhi, il tutto è stato preparato apposta per far capire che potevano fare di noi quel che volevano...

persino allegri sapeva che sarebbe andata più o meno cosi dalla fine del campionato... figuriamoci...

e quale sarebbe la mossa migliore? fare il processo senza poter provare la propria innocenza?! a me sembra un suicidio a 360 gradi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così "funziona" la giustizia sportiva in italia.

E ora che ci siamo nuovamente in mezzo noi ce ne rendiamo conto.

(ricorda che nel 2006 si inventarono la somma degli articoli per mettere in mezzo l'illecito...)

... e chi se lo scorda ... in quell'occasione hanno rispolverato la regola dei ragazzini nei campi di calcetto del "tre calci d'angolo --> un rigore", solo adattandola alla situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche morire di orgoglio sai?

però quello che rimane è solo che sei stato fesso

Ma che discorso è?

Allora nella vita non vale più niente?

Se i valori in gioco devono essere questi, che andassero tutti a cag.are....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha un potere immenso.. il denaro che porta con sponsor i suoi tifosi i diritti tv, con la quale questa federazione mantiene tutta la baracca..., basta mettere in discussione tutto questo, silenzio stampa per tutta la stagione, niente interviste di nessuna sorta, mettere in dicussione di diritti tv, e bloccare il campionato ad oltranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, a me piace anche guardarmi allo specchio senza abbassare lo sguardo dalla vergogna di quello che sono....eticamente parlando

ma cosa centra?

cerchiamo di non perdere lo scopo di conte e della juve:

uscire dal processo con la minima pena

ci siamo solo aggravati la situazione con sta mossa

rovinare una squadra che è in netta crescita e può fare grandi cose nei prossimi 2/3 anni solo per orgoglio??? questi ora a conte gli danno 1 anno....buttiamo via tutto per orgoglio???

mi sa che dopo ti guardi allo specchio e dici "sono stato proprio P irla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darei un rene di mio fratello per vedere la Juve produrre autononamente per una tv di famiglia, 24/7 di Juventus. Grande investimento, ricavi folli.

Ahimè, utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra?

rovinare una squadra che è in netta crescita e può fare grandi cose nei prossimi 2/3 anni solo per orgoglio??? questi ora a conte gli danno 1 anno....buttiamo via tutto per orgoglio???

* ma soddisfatto e a posto con me stesso....sono scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra?

Ma la vuoi capiere che un secondo pateggiamento non lo vogliono... quelli della federazione... non ti è chiara.. la cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena la Madama rialza la testa, ci pensa la cosca di potere ad abbassargliela subito . E' accaduto nel 2006. Accade in questi giorni. Accadrà nuovamente in futuro.

Quindi, a questo punto, Agnelli vada fino in fondo (TAR e altro). anche se tutti ciò dovesse costare tanto alla Juve. Muoia Sansone e tutti Filistei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorso è?

Allora nella vita non vale più niente?

Se i valori in gioco devono essere questi, che andassero tutti a cag.are....

beh, allora buttiamo via i prossimi 3 anni per orgoglio, che ti devo dire

se ora conte lo squalificano un anno buttiamo via tutto ciò che di buono (fantastico) è stato fatto quest'anno

è conte che ha tirato su sta juve..hai presente il vuoto di mourinho che fino a 6mesi fa si è sentito all'inter...ecco quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri mi ritornano sempre in mente le immagini del processo agli attentatori di Hitler.......Penso che il processo a Conte, non si distacchi di molto da quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire.

Riporto un virgolettato di Tuttosport sulle dichiarazioni di Palazzi in occasione della richiesta di pena per Conte:

"Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni tecniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria. Chiediamo quindi un anno e tre mesi per gli accusati".

Allora, se per esempio io fossi uno di quelli tirati in ballo da Carobbio, cosa avrei potuto o dovuto rispondere a Palazzi per replicare alle accuse?

Se avessi detto "Carobbio dice la verità" sarei stato accusato di mancata denuncia e quindi ritenuto colpevole e condannato.

Ma anche se avessi detto "Carobbio mente" non sarebbe cambiato nulla, perché per sua ammissione Palazzi non avrebbe creduto alla mia dichiarazione, quindi di nuovo Carobbio è quello che dice la verità, quindi sono automaticamente di nuovo ritenuto colpevole e condannato.

La conclusione è che come Carobbio, o chi per lui, ti cita, tu vieni automaticamente ritenuto colpevole e non hai la reale possibilità di difenderti.

Ritengo tutto questo qualcosa di assurdo. Non c'é nessun diritto per gli accusati: sono messi solo nella posizione di non poter dimostrare alcunché e di non poter addirittura parlare, se non rispondendo quanto Palazzi vuole sentire.

Ma dico io, come si fa a dimostrare che non si è fatto qualcosa di cui non esistono prove? E' come se uno arriva e mi dice: tu frequenti abitualmente quel tale bar. Allora dimostrami che il 10 ottobre NON hai preso un caffé lì dentro. E come faccio, anche volendo? Mica mi rilasciano lo scontrino per NON aver preso qualcosa ...

E' semplicemente pazzesco.

No, la conclusione è che: io sono Palazzi il Pm e faccio come me pare. La sintesi è questa.

Poi magari quando un giorno incontrerà per strada qualcuno che gli sfascia il grugno, allora forse inizierà a cambiare idea e comportamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo accusatore senza prove, Carobbio, contro 20 testimoni a favore di Conte. Le accuse di Carobbio cambiano mese dopo mese, cambiano i verbi, ma per la procura è credibile. L'unico patteggiamento rifiutato è quello di Antonio Conte.

Credo che ci abbiano preso abbastanza per il culox, soprattutto al nostro mister. Ben venga il processo, spero che Conte vada li con un carrarmato e li faccia fuori tutti.

Non giriamoci attorno: 5, 6 , 9 o 12 mesi senza il nostro mister in panchina sono tanti e la cosa si farà sentire. In campo la sua presenza è fondamentale, come le sue parole nel pre e post partita, è tutto l'insieme poi che porta a vincere. La società ha fatto investimenti importanti e altri ne farà, la squadra è forte, ma l'assenza di Conte in panchina si farà sentire, non neghiamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena la Madama rialza la testa, ci pensa la cosca di potere ad abbassargliela subito . E' accaduto nel 2006. Accade in questi giorni. Accadrà nuovamente in futuro.

Quindi, a questo punto, Agnelli vada fino in fondo (TAR e altro). anche se tutti ciò dovesse costare tanto alla Juve. Muoia Sansone e tutti Filistei!

Ma che c a z z o vuoi che faccia il Tar..., non entra nel merito ma per difetti di vizio di forma, poi con la crisi economica che devasta tutto sai che gli frega del calcio, ripeto il denaro che portiamo e il grimaldello per colpirli....!!!!!!! senza di noi vanno in bancarotta, vendiamo in esclusiva le nostre partite di chanpions e quelle di casa a pay tv estere.... c a z z o..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora volevano tutti la guerra adesso che avra 1 anno minimo tutti che volevano patteggiare ma che * di uomini di * siete........siene donnicciole mancate ecco cosa siete nok

La penso esattamente come te, siamo attorniati da banderuole, sepolcri imbiancati che fino a ieri a dire guai se patteggia, deve dimostrare la sua innocenza, oggi a dire l'esatto contrario, però fammi il favore lascia stare le donne, a volte abbiamo anche noi metaforicamente le "palle" credimi! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, allora buttiamo via i prossimi 3 anni per orgoglio, che ti devo dire

se ora conte lo squalificano un anno buttiamo via tutto ciò che di buono (fantastico) è stato fatto quest'anno

è conte che ha tirato su sta juve..hai presente il vuoto di mourinho che fino a 6mesi fa si è sentito all'inter...ecco quello

Io non so te, ma un calcio regolato in questo modo non lo voglio.

TI alzi la mattina e se gli girano le palle ti rovinano la carriera e la vita....

Ma se quel "*" non ha fatto niente, sarà un suo diritto urlarlo ai 4 venti o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il patteggiare è stata la mossa più illogica che si potesse fare.

Davanti alla Disciplinare, oggi l'avvocato Antonio De Renzis, legale di Conte, ha affermato: "Il gip di Cremona,

Salvini, ha affermato che Carobbio non è del tutto trasparente in alcuni passaggi. Ma se Carobbio fa tutte quelle

chiamate con una scheda di un egiziano e parlava con Ilievski e aveva detto il 29 febbraio che con lui non aveva

avuto più alcun contatto, dovrete spiegarmelo nelle motivazioni perché continuate a credergli. Ci sono state

contraddizioni enormi, e ammetterlo per voi significherebbe fortificare il vostro processo, non destituirlo".

Adesso come adesso finalmente qualcuno avrà capito il perchè non si doveva patteggiare.

" tonio " sicuramente ha fatto buon viso a cattivo gioco

e la società è STATA sempre alle regole .....ecco ciò che ne è nato

...è nato che si contraddicono da soli e tutti noi juventini che leggiamo abbiamo la nevrosi di questa m.e.r.d.a di giustizia sportiva che giudica i nostri colori e tutto il personale facente parte a causa di strafottenza del potere dei forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te, siamo attorniati da banderuole, sepolcri imbiancati che fino a ieri a dire guai se patteggia, deve dimostrare la sua innocenza, oggi a dire l'esatto contrario, però fammi il favore lascia stare le donne, a volte abbiamo anche noi metaforicamente le "palle" credimi! :d :d

infatti parlavo di donnicciole non donne :d comunque queste"DONNICCIOLE ISTERIcHE "gia pensano di perdere il campionato e che conte non allenera piu roba da masturbazione mentale..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.