Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ma un gruppo di tifosi non tesserati può rivolgersi alla vera giustizia, intendo quella ordinaria, verso i signori che gestiscono il calcio. Qui ci sono dei danni e forse è il caso che un magistrato ordinario si esprima su tutto questo schifo

beh non è proprio così :d

Per fare causa a qualcuno devi veder lesi dei tuoi interessi personali...e purtroppo il semplice "tifo" non rientra fra questi danni. Dovrebbe ricorrere la Juve, ma anche qui violerebbe la clausola compromissoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segno zodiacale di Jacobelli deve essere avvoltoio con ascendete * ...

vabbè jacobelli era quello che non più di un mese fa diceva "inutile che continuate a parlare di trattativa Isla-juve, è dell'inter da circa 4 mesi" :patpat:

Però devo ammettere che sul fronte giuridico-sportivo, ha detto cose veritiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il secondo grado è entro il mese di agosto?

le percentuali che conte esca innocente è di?

un'ultima domanda quanto sara secondo voi se colpevole la riduzione di mesi?

un'altra domanda banale scusate ma entro il 9 agosto conte puo richiedere il patteggiamento.

GRAZIE CHIEDO UNA RISPOSTA A CHI CI CAPISCE MOLTO MA MOLTO PIùDI ME GRAZIE.

si, appello entro agosto

percentuali che Conte ne esca innocente (dal processo sportivo) vicine allo 0, ma lo hanno comunque previsto

di 15 mesi richiesti gliene verranno attribuiti penso13 e due ne potrebbero levare in appello

non si può più chiedere patteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare causa a qualcuno devi veder lesi dei tuoi interessi personali...e purtroppo il semplice "tifo" non rientra fra questi danni. Dovrebbe ricorrere la Juve, ma anche qui violerebbe la clausola compromissoria.

a me sono stati lesi i * valgono????? :d ho interessi familiari sui miei gioielli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mente fredda dico che siamo stati dei polli e spiego il motivo

• Palazzi fa capire di voler patteggiare una pena minima e chiede solo 7 mesi
  • Gli avvocati di Conte pensano che sia la cosa più facile per chiudere la faccenda patteggiando si ottiene 1/3
  • Conte è contrario ma si fa convincere dalla società e per il bene della stessa accetta
  • Palazzi insieme al collegio giudicante ha organizzato tutto e nel momento di chiudere il patteggiamento questo lo boccia

Ora la procura federale ha un punto a suo favore, la famosa "volontà popolare" perchè agli occhi degli ignoranti chi patteggia è colpevole, Palazzi non chiede più 7 mesi come fatto in fase di patteggiamento ma 15 e lo stesso collegio giudicante non certo si tirerà indietro dopo essersi già prestato al primo giochetto.

Per me si possono già preparare le carte per il Tar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma può succedere che visto che in appello cambia la commissione disciplinare la sentenza sarà un po ridotta?oppure palazzi ha gia stretto accordi con la seconda commissione?secondo voi alla fine quale sarà la sentenza definitiva? secondo me almeno tre mesi riescono a toglierli dai 15 mesi?se cosi fosse conte ha fatto bene...perchè stare fuori 7 0 12 mesi non cambia tanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se io faccio l'abbonamento allo stadio e tu mi squalifichi il mister con pratiche oscure io non subisco un danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, appello entro agosto

percentuali che Conte ne esca innocente (dal processo sportivo) vicine allo 0, ma lo hanno comunque previsto

di 15 mesi richiesti gliene verranno attribuiti penso13 e due ne potrebbero levare in appello

non si può più chiedere patteggiamento

era prevedibile quanto infima la mossa del finto accordo di patteggiamento di 3 mesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la diatriba sul tipo di giudizio che esprime il Tar, a mio avviso Conte deve ricorrere al tribunale amministativo, il vizio di legittimità ce lo hanno servito, i giudici che respingono il patteggiamento sono quelli che fanno la sentenza....., e sufficiente la sospensiva della squalifica e se piglion in c................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se io faccio l'abbonamento allo stadio e tu mi squalifichi il mister con pratiche oscure io non subisco un danno?

ehm no, il contratto è fra te e la juventus, al max puoi citare la juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mente fredda dico che siamo stati dei polli e spiego il motivo

• Palazzi fa capire di voler patteggiare una pena minima e chiede solo 7 mesi
  • Gli avvocati di Conte pensano che sia la cosa più facile per chiudere la faccenda patteggiando si ottiene 1/3
  • Conte è contrario ma si fa convincere dalla società e per il bene della stessa accetta
  • Palazzi insieme al collegio giudicante ha organizzato tutto e nel momento di chiudere il patteggiamento questo lo boccia

Ora la procura federale ha un punto a suo favore, la famosa "volontà popolare" perchè agli occhi degli ignoranti chi patteggia è colpevole, Palazzi non chiede più 7 mesi come fatto in fase di patteggiamento ma 15 e lo stesso collegio giudicante non certo si tirerà indietro dopo essersi già prestato al primo giochetto.

Per me si possono già preparare le carte per il Tar

esattamente, questo l'ho pensato dopo l'ufficialità del patteggiamento di 3 mesi .Pensavo di essere pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA AVVOCATO la prossima volta invece di rispondere a vanvera riposati i diti.

Ok riposeró i diti.. Oppure gioco a indovinare quanti mesi prenderà conte.. Secondo te uno lo potrebbe sapere..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la diatriba sul tipo di giudizio che esprime il Tar, a mio avviso Conte deve ricorrere al tribunale amministativo, il vizio di legittimità ce lo hanno servito, i giudici che respingono il patteggiamento sono quelli che fanno la sentenza....., e sufficiente la sospensiva della squalifica e se piglion in c................

se questo è consentito dal codice di giustizia sportiva che si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rendo conto che la giustizia sportiva è talmente una pagliacciata che è lecito fare queste domande

comunque cambia

Sì, solo che questa volta Artico fa il PM e Palazzi il giudice...

Dopo la buffonata di ieri, con la corte che decide sulla sua stessa ricusazione, non mi sorprenderei più di nulla

Oramai è un teatrino con le marionette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi un giocatore della Juve, visto l'accannimento all'uomo che mi ha permesso di vincere uno scudetto quest anno in campo trincerei ogni cosa, pallone, erba, caviglie dalla rabbia. Punterei all'umiliazione in ogni match, con tutto il furore che ho in corpo, ogni vittoria con meno di 3 reti di scarto la considererei una sconfitta. Mi fa venire in mente quella scena nel film "Il sapore della vittoria" nella quale l'allenatore della difesa dice ai ragazzi "Non devono superare la linea di scrimmage, il primo che glielo permette è fuori squadra, umiliamoli!" Qualcuno l'ha presente? * mi stanno facendo delirare sti *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no, il contratto è fra te e la juventus, al max puoi citare la juve...

Ci riprovo. Come piccolo azionista che subisco un danno per il calo delle azioni posso citare finalmente questi ..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.