Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ma la vuoi capiere che un secondo pateggiamento non lo vogliono... quelli della federazione... non ti è chiara.. la cosa...

chi lo ha detto? Se la legge (sportiva) prevede la possibilità di patteggiare loro sono obbligati a farlo, ovviamente seguendo le regole e non come è stato fatto la prima volta. Voi confondete il ruolo di palazzi, il procuratore, con quello dell'organo che decide, il tribunale sportivo.

La verità è che forse finalmente si sono resi conto della situazione ed hanno capito che o cacciano le palle o finisce male (meglio tardi che mai...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri mi ritornano sempre in mente le immagini del processo agli attentatori di Hitler.......Penso che il processo a Conte, non si distacchi di molto da quello

........ i congiurati finirono per esser impiccati su ordine di Hitler a corde di violino, anche le SS che assistevano all'esecuzione svennero e didero di stomaco difronte alle immagini, Hitler ordinò che tutto fosse filmato, per godersi le scene, Stauffenberg fu fortunato venne fucilato sul posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c a z z o vuoi che faccia il Tar..., non entra nel merito ma per difetti di vizio di forma, poi con la crisi economica che devasta tutto sai che gli frega del calcio, ripeto il denaro che portiamo e il grimaldello per colpirli....!!!!!!! senza di noi vanno in bancarotta, vendiamo in esclusiva le nostre partite di chanpions e quelle di casa a pay tv estere.... c a z z o..

Il TAR non entra nel merito? Ma di che parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri mi ritornano sempre in mente le immagini del processo agli attentatori di Hitler.......Penso che il processo a Conte, non si distacchi di molto da quello

va beh ora non esageriamo dai .ehm .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il TAR non entra nel merito? Ma di che parli?

In parte è vero, il TAR entra nel merito delle sentenze solo in rarissimi casi, nel resto si limita a dare un giudizio di legittimità, che è ben diverso (è quello che fa la cassazione nei reati penali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- intanto nessun tesserato prestato alla nazionale

- sfanculare qualsiasi cosa che agevola e crea beneficio alla federazione

- zero interviste e dichiarazioni pre e post partita, conferenze stampa di conte stile buffon agli europei che li sfanculava tutti

- 2 top player in attacco e un esterno sinistro per completare il quadro, subito un altro scudetto per fargli esplodere il pancreas

-nessun pericolo per lo stadio, sarà sempre sold out e un inferno per chi entra (caro zeman prepara la bara)

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scrivi una cosa assurda. Tu praticamente mi stai dicendo che il TAR non entra nel merito? Mi dici, cortesemente, a quale art. del cpa ti riferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, allora buttiamo via i prossimi 3 anni per orgoglio, che ti devo dire

se ora conte lo squalificano un anno buttiamo via tutto ciò che di buono (fantastico) è stato fatto quest'anno

è conte che ha tirato su sta juve..hai presente il vuoto di mourinho che fino a 6mesi fa si è sentito all'inter...ecco quello

ma chi te lo dice che con Conte squalificato buttiamo via tutto scusa?

Guarda che durante la settimana li allena lui, questa ingiustizia caricherà ancora di più l'ambiente ... boh, io credo che sarà benzina nel motore, pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nessun che mi risponde .... dopo la sentenza prevista venerdì prossimo ci sarà un secondo grado ( appello ) e oltre ??

solo il secondo grado, che poi fu quello che nel 2006 ci tolse qualche punto di penalizzazione. Dopo c'è solo il TAR e il consiglio di stato, ma appellandoti lì violi la clausola compromissoria e può succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte è vero, il TAR entra nel merito delle sentenze solo in rarissimi casi, nel resto si limita a dare un giudizio di legittimità, che è ben diverso (è quello che fa la cassazione nei reati penali)

Ma ragazzi ma che state dicendo? Il TAR entra nel merito e valuta la leggittimità di un atto amministrativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E scrivi una cosa assurda. Tu praticamente mi stai dicendo che il TAR non entra nel merito? Mi dici, cortesemente, a quale art. del cpa ti riferisci?

Tar tribunale amministrativo regionale, e la base del diritto amministrativo, non esprime giudizi di merito ma di legittimità, vizio, forma, solo in questo modo può annullare le buffonate della federazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- intanto nessun tesserato prestato alla nazionale

- sfanculare qualsiasi cosa che agevola e crea beneficio alla federazione

- zero interviste e dichiarazioni pre e post partita, conferenze stampa di conte stile buffon agli europei che li sfanculava tutti

- 2 top player in attacco e un esterno sinistro per completare il quadro, subito un altro scudetto per fargli esplodere il pancreas

-nessun pericolo per lo stadio, sarà sempre sold out e un inferno per chi entra (caro zeman prepara la bara)

.the

e soprattutto nessun biglietto agli ospiti ne omaggio a dirigenti di squadre ospiti ........... ragazzi per qualche mese se va male immaginiamo che Conte sia il diret. tecnico e baroni l'allenatore . e affanculotuttiquanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nessun che mi risponde .... dopo la sentenza prevista venerdì prossimo ci sarà un secondo grado ( appello ) e oltre ??

Certo questo è solo il primo grado di giudizio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo il secondo grado, che poi fu quello che nel 2006 ci tolse qualche punto di penalizzazione. Dopo c'è solo il TAR e il consiglio di stato, ma appellandoti lì violi la clausola compromissoria e può succedere di tutto

in che senso di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ci sono due gradi di giustizia sportiva. Non so quando si terrebbe l'appello però, ma sarà comunque in tempi brevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite a SI come la FIGC tratta chi va a denunciare le combine...sentite sentite...che schifo...usciamo da questo ordinamento di giustizia sportivo...io non ce la faccio più!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.poi ci sono i tribunali ordinari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi ma che state dicendo? Il TAR entra nel merito e valuta la leggittimità di un atto amministrativo.

Entrare nel merito delle sentenze è un conto, valutarne la legittimità è un altro. Riguardo la giustizia sportiva il TAR si limita a vedere se le regole sono state applicate correttamente e il processo si è svolto in maniera equa. Non va a vedere se conte è colpevole o no tanto per capirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e soprattutto nessun biglietto agli ospiti ne omaggio a dirigenti di squadre ospiti ........... ragazzi per qualche mese se va male immaginiamo che Conte sia il diret. tecnico e baroni l'allenatore . e affanculotuttiquanti

ad un cenno di mano alzata di conte lo stadio si ammutolisce e il mister impartisce gli ordini

sarebbe il delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite a SI come la FIGC tratta chi va a denunciare le combine...sentite sentite...che schifo...usciamo da questo ordinamento di giustizia sportivo...io non ce la faccio più!!!

Cosa dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.