Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

basta pensareche per carobbio hanno dato 4 mesi e si capisce a che livello sia la giustizia sportiva( non che l'altra sia meglio....), il problema è che volendo fare prestissimo hanno considerato tutte le fesserie di carobbio vere e reali ed hanno basato i precedenti deferimenti su questo, secondo voi ammetterebbero l'errore????? ormai hanno iniziato e non vogliono fare figure di m....., E COMUNQUE QUESTA STORIA DEL PATTEGGIAMENTO MI HA ROTTO LE BALLE, SE COME CREDO NON C'ENTRA NIENTE BISOGNA ANDARE AL PROCESSO E SMONTARGLI TUTTO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

ha confessato perchè faceva parte dello stesso patteggiamento di Conte

ha subito un imboscata

Finalmente

Io questo volevo sapere e lo stavo chiedendo da 1 ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve l immaginate cosa sarebbe vincere lo scudetto quest anno?Sarebbe una goduria infinita!Sarebbe l apoteosi di tutte le goduria e io ci credo,adesso ancora di più!Per fortuna ho l abbonamento allo stadio perche sara' una bolgia mai vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta pensareche per carobbio hanno dato 4 mesi e si capisce a che livello sia la giustizia sportiva( non che l'altra sia meglio....), il problema è che volendo fare prestissimo hanno considerato tutte le fesserie di carobbio vere e reali ed hanno basato i precedenti deferimenti su questo, secondo voi ammetterebbero l'errore????? ormai hanno iniziato e non vogliono fare figure di m....., E COMUNQUE QUESTA STORIA DEL PATTEGGIAMENTO MI HA ROTTO LE BALLE, SE COME CREDO NON C'ENTRA NIENTE BISOGNA ANDARE AL PROCESSO E SMONTARGLI TUTTO

Ma si può? La difesa ha le stesse chanses dellìaccusa? tecnicamente è possibile svelare il bluff di carobbio e Palazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve l immaginate cosa sarebbe vincere lo scudetto quest anno?Sarebbe una goduria infinita!Sarebbe l apoteosi di tutte le goduria e io ci credo,adesso ancora di più!Per fortuna ho l abbonamento allo stadio perche sara' una bolgia mai vista!

Bho... sarebbe bello, ma lo dubito la mafia degli arbitraggi ci farà uscire di testa........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi.....prepariamoci psicologicamente agli arbritraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo. Come piccolo azionista che subisco un danno per il calo delle azioni posso citare finalmente questi ..................

sinceramente questo caso specifico non lo so ma la vedo dura, in teoria tu non hai rapporti con la figc se non vedere i suoi campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una proposta: Paolo Montero in panchina la domenica

io direi carrera come allenatore per la partita con affianco o pavel o del piero che hanno la stessa carica psicologica di conte ,sono della stessa pasta(non dal punto di vista tecnico ma morale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

ha confessato perchè faceva parte dello stesso patteggiamento di Conte

ha subito un imboscata

Ma Stellini non ha confessato una beneamata cippa.

Il Codice lo prevede, puoi patteggiare, implicitamente anche ammettendo responsabilità, cosi' eviti l'iter processuale.

In pratica, vista la buffonata a cui uno si aspetta di andare incontro e non a un processo serio valuta e dice, vabbe' tanto ho gia' capito che mi dovete condannare, a sto punto patteggio pure con responsabilità, basta che cerco a sto punto di limitare i danni al minimo e cerco di avere il meno possibile di pena.

Ma non e' che e' andato li' e ha detto :si e' vero, mi vendevo le partite. Che poi se anche fosse, che razzo c'entra con Conte per la miseria?!?! Con lo stesso principio con tutte le squadre e tesserati coinvolti perche' solo il nostro mister avrebbe dovuto sapere!?!? E Mzzaroma e gli altri giocatori del Siena??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i tizi della giustizia sportiva giocano alle tre carte noi non possiamo "esonarare" Conte come allenatore e assumerlo chessò... come porta borracce giusto il tempo della squalifica? Poi naturalmente quando torna allenatore lo paghiamo anche per i mesi "persi"... sefz

Non è possibile un giochetto simile? Sarebbe uno smacco bellissimo!!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'anno scorso per darci un rigore dovevamo essere travolti da un camion quest'anno nemmeno con uno tsunami ci danno un rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, appello entro agosto

percentuali che Conte ne esca innocente (dal processo sportivo) vicine allo 0, ma lo hanno comunque previsto

di 15 mesi richiesti gliene verranno attribuiti penso13 e due ne potrebbero levare in appello

non si può più chiedere patteggiamento

grazie amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, da oggi siamo in guerra con la federazione. La cosa che non mi piace per nulla è che tutto ciò si farà sulle spalle di Antonio Conte. Visto che la condanna piuttosto pesante mi pare quasi del tutto scontata, credo e spero che Agnelli sia consapevole che il percorso intrapreso porta dritti dritti al TAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'anno scorso per darci un rigore dovevamo essere travolti da un camion quest'anno nemmeno con uno tsunami ci danno un rigore

appunto.E venivamo dall'anno precedente del rigorepaaaroma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Paolo Montero lo manderei sotto casa di Palazzi e Abete. Così, giusto per una visita di cortesia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio le prove. Non le ciance di uno che si vendeva anche sua madre e cambiava versione 4 volte a seconda dei giorni.

O meglio ci devono essere dei riscontri oggettivi che avvallino queste parole. Altrimenti in un sistema normale varrebbero zero.

PROVE.

Poi saro' il primo a dire avete fatto bene a condannare Tizio, Caio e Sempronio.

Qua ormai pare un'abitudine quella che ci condannino sul nulla. E il bello che i media la fanno passare come ragionevole e giusta la cosa .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto vi ha annebbiato ... peggio degli arbitraggi di quest'anno si poteva fare ? io dico no.Al di là del goal di muntari che è andato a nostro favore, perchè ovvio è che i big match non si dirigono in quanto troppo sotto la luce dei riflettori... io andando a memoria posso elencare 7-8 episodi (e ce ne sono molti di più) che farebbero gridare al complotto anche a gesù * stesso.Già quest'anno ci siamo dimostrati superiori anche al caln degli arbitri, figurati l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cosi lo cacciano 1 partita si e 1 no e dobbiamo cercare il sostituto del sostituto,vi state facendo tropppi problemi,conte starà a 2 metri dalla pankina,sarà uno spasso sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a qualcuno risulta che hanno deciso di andare a processo dopo che palazzi ha rifiutato il secondo patteggiamento a 4 o 5 mesi. MA Ne proponeva + d 6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può? La difesa ha le stesse chanses dellìaccusa? tecnicamente è possibile svelare il bluff di carobbio e Palazzi?

la nostra difesa mi sembra un pochino ammosciata, non ho sentito tutto il processo, ma se 28 persone ( mi pare questo il numero) erano presenti in vari momenti con carobbio, hanno dichiarato tutte il contrario di quello vanverato da carobbio, penso male per forza, ho la sensazione che anche stavolta ci vogliono inchiapp......., spero che almeno ora lottino con forza , non è possibile che questi fanno i processi solo a loro piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Paolo Montero lo manderei sotto casa di Palazzi e Abete. Così, giusto per una visita di cortesia...

haha haha haha haha haha grande amico mio lui e davids giusto per fargli capire la differenza tra essere offeso ed essere pestato a sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco :

- con il patteggiamento Palazzi chiede 3 mesi di squalifica e 200mila euro di multa ;

- senza patteggiamento chiede 15 mesi di squalifica .

Ma i numeri li prende dal sacchetto della tombola , oppure segue una logica ? Come si fa nel giro di un giorno ad aumentare la pena richiesta del 500% ? Cinquecento per cento , non so se mi spiego ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto vi ha annebbiato ... peggio degli arbitraggi di quest'anno si poteva fare ? io dico no.Al di là del goal di muntari che è andato a nostro favore, perchè ovvio è che i big match non si dirigono in quanto troppo sotto la luce dei riflettori... io andando a memoria posso elencare 7-8 episodi (e ce ne sono molti di più) che farebbero gridare al complotto anche a gesù * stesso.Già quest'anno ci siamo dimostrati superiori anche al caln degli arbitri, figurati l'anno prossimo...

annebbiato cosa?Ma ti sei scordato 5 anni postcalciopoli dove pure zalayeta in tuffo a napoli otteneva un rigore contro di noi?

Ma krasic condannato mediaticamente per la simulazione, dico......quante memorie servono al tifoso juventino?

i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.