Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

L'U19 sta giocando un amichevole contro la primavera violacea e sta vincendo 4-1 alla fine del primo tempo.

In gol anche Rugani, di testa da calcio d'angolo .ok

 

Queste le formazioni

 

Amichevole: Italia U19 vs ACF Fiorentina Primavera 6-1

Martedì 9 Ottobre 2012 - ore 14:30. Stadio Comunale "Poggioloni" di Caldine, Fiesole (FI)

 

ITALIA U19 (4-3-3) : Cragno (46' Lezzerini, 76' Citti); Ricci M. (46' Allegra), Rugani (46' Piana), Pasa (53' Cataldi), Murru (46' Monticone); Verre © (46' Gatto), Benassi (46' Belloni), Sanseverino (46' Monticone); Frediani (46' Bollino), Padovan (46' Rosseti), Rozzi (35' Garritano).

A disp.:

All.: Evani.

 

ACF FIORENTINA PRIMAVERA (4-3-3) : Bacci; Everton (46' Ashong), Madrigali (46' Spinelli), Empereur © (46' Cola), Venuti; Rosa Gastaldo (71' Mancini), Costanzo, Capezzi (38' Berardi); Bernardeschi (46' Bandinelli), Gondo (46' De Poli), Fazzi (62' Giordano).

A disp.: Bardini.

All.: Semplici.

 

Marcatori: 4' Rozzi (Italia U19), 6' Rugani (Italia U19), 33' Bernardeschi (ACF Fiorentina) su calcio di rigore, 37' Padovan (Italia U19), 42' Pasa (Italia U19) su calcio di rigore, 47' Garritano (Italia U19), 70' Gatto (Italia U19).

 

 

6' - GOOOOOOOOOOL ITALIA!!! Corner dalla destra calciato da Frediani, Rugani svetta su tutti e, di testa, batte Bacci per il raddoppio degli Azzurrini.

 

37' - GOOOOOOOOOOL ITALIA!!! Padovan, ben innescato in area sulla sinistra, non lascia scampo a Bacci. Il suo diagonale con il mancino fa 3-0.

 

76' - Cambio Italia. Esce Lezzerini, entra Citti.

 

tuttonazionali.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canizares convocato nella Spagna u17 per un mini torneo in Bulgaria

 

19.10.2012 18.00 h. ESPAÑA/AZERBAIJAN Beroe Stadium (Stera Zagora)

21.10.2012 18.00 h. ESPAÑA/BULGARIA Beroe Stadium (Stera Zagora)

24.10.2012 16.00 h. POLONIA/ESPAÑA Beroe Stadium (Stera Zagora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e Padovan , convocati per le qualificazioni :d . Resta a casa Citti, come era normale che fosse, ma rimane sempre una chiamata importante .. segno che comunque c'è fiducia in lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesante sconfitta dell'italia u20 contro la germania, 4-1

in campo leali. schiavone e de silvestro (entrato all'83°)

 

dei tre...solo leali vedra' la nazionale maggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppietta di Padovan nella vittoria 3-0 contro l'albania u19

 

 

UEFA Under 19 Championship - Fase di qualificazione - Gruppo 7 - 1a Giornata - Italia U19 vs Albania U19 3-0 (45+2' Padovan, 54' Belloni, 90+1' Padovan)

 

ITALIA U19 (4-2-3-1) : Cragno; Ricci M. (46' Allegra), Rugani ©, Romagnoli, Murru; Benassi, Pasa (61' Verre); Frediani, Garritano, Belloni (77' Nicolao); Padovan.

A disp.: Lezzerini, Monticone, Sanseverino, Rosseti.

All.: Evani.

 

ALBANIA U19 (4-3-1-2) : Strakosha; Marku, Bilali ©, Syku, Muskaj; Gjino, Gavazaj (79' Shehaj), Hoxha (64' Ymeraj); Kabashi; Ahmedi (81' Vuthaj), Magani.

A disp.: Teqja, Lundraxhiu, Memini, Latifi.

All.: Gega.

 

Marcatori: 45+2' Padovan (Italia U19), 54' Belloni (Italia U19), 90+1' Padovan (Italia U19).

 

45+2' - GOOOOOOOOOOL ITALIA!!! Corner dalla destra di Frediani, Rugani non riesce a deviare, la palla arriva sui piedi di Padovan che, dal limite dell'area in girata, scaglia un destro rasoterra potentissimo che non lascia scampo a Strakosha. Azzurrini in vantaggio!!!

 

90+1' - GOOOOOOOOOOL ITALIA!!! Straordinario Frediani, il quale, prima vince un contrasto con Bilali poi supera nell'uno contro uno Syku, calciando a rete coglie in pieno la traversa con il suo pallonetto mancino. Sulla ribattuta s'avventa come un rapace Padovan che, di piatto destro, fa 3-0. Italia straripante!!!

 

PAGELLE:

 

RUGANI, voto 7 - Vero leader difensivo di questa Italia, forma, insieme a Romagnoli, una delle più solide, nonchè invidiate, coppie di centrali d'Europa. Contro l'Albania non sbaglia praticamente nulla dimostrando di meritarsi la fascia di capitano cedutagli da Verre, quest'oggi in panchina.

 

PADOVAN, voto 9 - Certamente il più attivo degli Azzurrini sotto porta, impegna in più di una circostanza Strakosha vedendosi negare la gioia della rete personale. Al 45+2' si sblocca inventandosi una girata da grande attaccante che vale il vantaggio Azzurro e, nella ripresa, chiude definitivamente i giochi, al 90+1', gettandosi come un rapace sulla respinta della traversa sul pallonetto di Frediani. Si conferma spietato cecchino dell'area di rigore anche in terra albanese.

 

tuttonazionali.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dei tre...solo leali vedra' la nazionale maggiore!

Se l'ha potuta vedere gente come Bonucci,Pepe e Nocerino, può vederla benissimo sia Schiavone che De silvestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'ha potuta vedere gente come Bonucci,Pepe e Nocerino, può vederla benissimo sia Schiavone che De silvestro.

 

Vedremo.Se' uno come Verre fa' fatica a Siena...Schiavone non veniva nemmeno convocato x le amichevoli del giovedì.Poi voi siete tutti espertoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedremo.Se' uno come Verre fa' fatica a Siena...Schiavone non veniva nemmeno convocato x le amichevoli del giovedì.Poi voi siete tutti espertoni.

Ma no, è che son tutti giocatori giovanissimi,col tempo si può sia migliorare che peggiorare tantissimo, quanti presunti fenomeni si son persi per strada, e quanti si son scoperti grandi giocatori col tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, è che son tutti giocatori giovanissimi,col tempo si può sia migliorare che peggiorare tantissimo, quanti presunti fenomeni si son persi per strada, e quanti si son scoperti grandi giocatori col tempo..

 

Troppi.......ma ultimamente la storia parla chiaro.Marrone,Giovinco,Marchisio.L'italiano esce spesso da Vinovo,lo straniero scompare in 2 anni.

 

Infatti penso che Appelt...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Troppi.......ma ultimamente la storia parla chiaro.Marrone,Giovinco,Marchisio.L'italiano esce spesso da Vinovo,lo straniero scompare in 2 anni.

 

Infatti penso che Appelt...........

Su appelt,hai pienamente ragione,bisognava andare fino in Brasile per prendere questo qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su appelt,hai pienamente ragione,bisognava andare fino in Brasile per prendere questo qua?

Nel calcio-business globalizzato di oggi, evidentemente bisognava si.

Sicuramente un certo numero di persone sia in Brasile che in Italia si è messo in tasca un bel pò di soldini con il suo trasferimento, cosa che non sarebbe accaduta con nessun ragazzo italiano. Ma questo non lo scopro io.

A Gabriel , hanno comunque regalato un sogno e dato una opportunità e lui sta facendo del suo meglio... ci vorrà ancora del tempo ma tra qualche anno penso potrà giocare ad un livello che nel suo Paese non credo avrebbe raggiunto, non so se sarà pronto anche per il nostro campionato, ma solo il tempo ci darà una risposta...

Ho comunque avuto modo di vederlo da vicino, con la sua famiglia, e ho notato, con piacere, che non ha nulla della presunzione e dell'arroganza che invece vedo in molti dei nostri Primavera, ex ed attuali... e questo è un ulteriore punto a suo favore. Che dire, lui ci sta provando... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha nulla della presunzione e dell'arroganza che invece vedo in molti dei nostri Primavera, ex ed attuali... e questo è un ulteriore punto a suo favore. Che dire, lui ci sta provando... :)

Non mi pare poco e, anzi, credo farà la differenza.

Meglio un giocatore del Borneo umile che un rivolese montato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi.......ma ultimamente la storia parla chiaro.Marrone,Giovinco,Marchisio.L'italiano esce spesso da Vinovo,lo straniero scompare in 2 anni.

 

Infatti penso che Appelt...........

ammazza che noia!

ma la bambola voodoo glie l'hai fatta almeno con la maglia verdeoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare poco e, anzi, credo farà la differenza.

Meglio un giocatore del Borneo umile che un rivolese montato.

ma infatti!

negli ultimi anni abbiamo tirato fuori, da Giovinco jr a Ruggiero gente talmente tamarra e montata che solo ai murazzi possono fare i fenomeni.

...e poi ci lamentiamo di Gabriel che, oggettivamente, meglio di così non poteva iniziare (c'è perfino gente molto più forte, tipo Gouano, che manco ha ancora iniziato). Peccato per Braghin che è nel pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.