Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Sto premendo con tutti i contatti possibili per otterere una maglia di Kabashi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Gabriel Appelt Pires non è affatto un "bidone" ... paga solo le grandissime aspettative che in tantissimi avevano su di lui dopo il suo acquisto tra l'altro pagato non poco.

... ha pagato anche la confusione tattica di Baroni l'anno scorso (confusione che non sembra svanita quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto premendo con tutti i contatti possibili per otterere una maglia di Kabashi @@

 

puoi aspettare che ne' stenda qualcuna in balcone,prendi una scala ed il + è fatto........

 

La doppietta di Padovan contro l'Albania U19 di due giorni fa...

 

 

Padovan è il mio pupillo da 2 anni,ma ha il morbo di Vucinic..si addormenta sul piu' bello.Decisivo quanto incostante.Mi ricorda il Gabbiadini di qualche anno fa'

 

... Gabriel Appelt Pires non è affatto un "bidone" ... paga solo le grandissime aspettative che in tantissimi avevano su di lui dopo il suo acquisto tra l'altro pagato non poco.

... ha pagato anche la confusione tattica di Baroni l'anno scorso (confusione che non sembra svanita quest'anno).

 

Confusione tattica di Baroni?Parole che ascolto anche quest'anno :)............ma tanto vive della finale primavera giocata con il Siena 4 anni fa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo dell'under 21 abbastanza deludente x i nostri....

Immobile inconsistente,Marrone randellone e Fausto Rossi geometra altalenante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che Gabbiadini sia il futuro dell'attacco bianconero&azzurro, mentr'Immobile vada benissimo per il Genoa - motivopercui, servisse periscattar Boakye, non esiterei...

Comunque sia, una Under21 così forte non la ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo di Svezia-Ilalia under 21 sono migliorati un po' tutti.Infatti Immobile al minuto 83 ha fatto un gol di rapina con un colpo sotto da grande bomber,molto Klose il quel gol.Fausto Rossi è salito in cattedra mostrando ottime qualita' anche in interdizione.Di Rossi mi piace la semplicita',non cerca il colpo al effetto ma la sostanza...ha perso quella pazzia giovanile che lo portava a strafare palla al piede.

Marrone si è limitato a randellare ed ha fornito un assist a Florenzi degno di Pirlo.

 

Mi è piaciuto molto Capuano....ci vedo molto Chiellini nel ragazzo.Andrebbe almeno opzionato.Caldirola fa' veramente pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che Gabbiadini sia il futuro dell'attacco bianconero&azzurro, mentr'Immobile vada benissimo per il Genoa - motivopercui, servisse periscattar Boakye, non esiterei...

Comunque sia, una Under21 così forte non la ricordo.

 

ha più talento di tutte le compagini precedenti ma meno umiltà. Quest'ultima caratteristica ci ha portati i 5 titoli europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo di Svezia-Ilalia under 21 sono migliorati un po' tutti.Infatti Immobile al minuto 83 ha fatto un gol di rapina con un colpo sotto da grande bomber,molto Klose il quel gol.Fausto Rossi è salito in cattedra mostrando ottime qualita' anche in interdizione.Di Rossi mi piace la semplicita',non cerca il colpo al effetto ma la sostanza...ha perso quella pazzia giovanile che lo portava a strafare palla al piede.

Marrone si è limitato a randellare ed ha fornito un assist a Florenzi degno di Pirlo.

 

Mi è piaciuto molto Capuano....ci vedo molto Chiellini nel ragazzo.Andrebbe almeno opzionato.Caldirola fa' veramente pena!

 

A me invece sembra un po' l'opposto, nel senso buona tecnica in impostazione mentre a volte un po' assente in chiusura (dove Chiello é un re). Mi ricorda Chivu prima maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati nazionali

 

U19 (Rugani, Padovan)

Italia U19 - Belgio U19 1-2. Nel girone finiamo a 4 punti, secondi insieme alla Bielorussia (Albania quarta). Siamo mica fuori dall'europeo? bah

 

U20 (Leali, Schiavone)

Italia U20 - Iran U20 4-2. Leali, entrato nel 2° tempo, si becca i 2 gol. De Silvestro in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati nazionali

 

U19 (Rugani, Padovan)

Italia U19 - Belgio U19 1-2. Nel girone finiamo a 4 punti, secondi insieme alla Bielorussia (Albania quarta). Siamo mica fuori dall'europeo? bah

 

 

 

.nono passano le prime 2 di ogni girone. Noi dovremmo essere secondi per differenza reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono passano le prime 2 di ogni girone. Noi dovremmo essere secondi per differenza reti.

Ohhhhhhhhhhh yessssssssssssss - certo che c'è andata di lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile perdere con il Belgio! Ma chi decide le convocazioni in under 19??Gli amici di Albertini????

 

Leali che fa' la riserva! Cose dell'altro mondo!

 

Ohhhhhhhhhhh yessssssssssssss - certo che c'è andata di lusso.

 

è vergognoso! Questa nazionali non convocano x meritocrazia ma x amicizie in comune.Schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile perdere con il Belgio! Ma chi decide le convocazioni in under 19??Gli amici di Albertini????

 

Leali che fa' la riserva! Cose dell'altro mondo!

 

 

 

è vergognoso! Questa nazionali non convocano x meritocrazia ma x amicizie in comune.Schifo!

 

Bhé ma il Belgio negli ultimi anni stà sfornando talenti da paura. Ciò detto condivido che alcune convocazioni sembrano fatte col "codice Cencelli"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé ma il Belgio negli ultimi anni stà sfornando talenti da paura. Ciò detto condivido che alcune convocazioni sembrano fatte col "codice Cencelli"...

 

io sono rimasto a Dembele' e Hazard............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia U17 vs Albania U17 1-0 (80' Tutino)

UEFA Under 17 Championship - Fase di qualificazione - Gruppo 8 - 1a Giornata

 

Nessun convocato juventino nell'Italia bah Nell'Albania ha giocato il nostro portiere Elezaj. In panchina invece Francesco Tahiraj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile perdere con il Belgio! Ma chi decide le convocazioni in under 19??Gli amici di Albertini????

 

Leali che fa' la riserva! Cose dell'altro mondo!

 

 

 

è vergognoso! Questa nazionali non convocano x meritocrazia ma x amicizie in comune.Schifo!

 

Più che altro è l'allenatore ad essere amico di Albertini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è l'allenatore ad essere amico di Albertini...

 

Non ho piacere a discutere con te xche' sei dell'inter.Ma visto che nella vita capita di dividere un pezzo di pane anche con il mio pastore tedesco...

 

Albertini è amico intimo di Casiraghi. Il suo rapporto con Mangia mi spiazza...personalmente credo che Mangia sia una persona vera.Ancora acqua e sapone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho piacere a discutere con te xche' sei dell'inter.Ma visto che nella vita capita di dividere un pezzo di pane anche con il mio pastore tedesco...

 

Albertini è amico intimo di Casiraghi. Il suo rapporto con Mangia mi spiazza...personalmente credo che Mangia sia una persona vera.Ancora acqua e sapone

 

lui parlava dell'allenatore dell'u20, evani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui parlava dell'allenatore dell'u20, evani...

 

Posso evitare di chiedere scusa??? Lasciami la prescrizione.

 

Evani...è vero.Io mi aspettavo Baresi in tutta sincerita'..visti i gusti di Albertini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia U17 vs Albania U17 1-0 (80' Tutino)

UEFA Under 17 Championship - Fase di qualificazione - Gruppo 8 - 1a Giornata

 

Nessun convocato juventino nell'Italia bah Nell'Albania ha giocato il nostro portiere Elezaj. In panchina invece Francesco Tahiraj

Gli unici che convocavano tra i 96,erano Antezza e Moncini ma dato l'inizio di stagione negativo,sono usciti un attimo dai giochi questi 2.Antezza fece decisamente bene l'anno scorso ma sembra che quest'anno sia partito col piede sbagliato.Col Novara,in realtà,non fu di certo il peggiore però può fare meglio.Idem Moncini.

Tra gli altri forse Pira avrebbe potuto fare qualcosa in più ma davvero in questa classe non siamo fortissimi come italiani,almeno tali da fare presenza numerosa in Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici che convocavano tra i 96,erano Antezza e Moncini ma dato l'inizio di stagione negativo,sono usciti un attimo dai giochi questi 2.Antezza fece decisamente bene l'anno scorso ma sembra che quest'anno sia partito col piede sbagliato.Col Novara,in realtà,non fu di certo il peggiore però può fare meglio.Idem Moncini.

Tra gli altri forse Pira avrebbe potuto fare qualcosa in più ma davvero in questa classe non siamo fortissimi come italiani,almeno tali da fare presenza numerosa in Nazionale.

 

della morte non fa mai giocare pira, come potrebbe andare in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.