Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

Comunque anche per Bonny all'inizio la situazione sembrava disperata e invece poi la verità è venuta a galla. Sul mister sono fiducioso :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'importante e' farci sentire vicino da Antonio, come prima e piu di prima, deve rimanere il nostro allenatore, che nemmeno sia presa in considerazione la possibilita' di dare la sua Juventus a un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il patteggiamento proposto era una trappola e gli avvocati di Bonucci e Pepe non ci sono cascati quindi sono stati assolti, quelli di Conte e quindi della Juve si, e quindi è un po' come se avesse confessato (cosa poi? che prove aveva Palazzi?) e hanno usato questa come prova.

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un abisso però ha sbagliato lo stesso.. è caduto nella trappola

se non avesse patteggiato palazzi avrebbe chiesto 15 mesi e la corte ne avrebbe dato 10 , bonucci e pepe assolti perche' e' caduta la figura di masiello , carrobbio ritenuto incredibilmente credibile ha messo nei guai tutti ! Non cambiava niente , ora avanti con i prossimi gradi , stiamo vicini al mister e alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocati della Juve e avvocati di conte.. Hanno sbagliato entrambi.

Meglio prendere 1 anno da innocente , piuttosto che 10 mesi dopo aver accettato un patteggiamento.

guarda, anche io era per il non patteggio.

ma qua come sempre si da la colpa agli avvocati juve quando anche il suo spingeva per il patteggiamento a 3 mesi senza ammissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocati della Juve e avvocati di conte.. Hanno sbagliato entrambi.

Meglio prendere 1 anno da innocente , piuttosto che 10 mesi dopo aver accettato un patteggiamento.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok e noi antipatteggiamento ci siamo sentiti dire che e' facile fare il fro.cio con il cu.lo degli altri bah

difficile capire i vostri ragionamenti. i legali di conte avevano chiesto un patteggiamento e squalifica di 3 mesi. non è stato accettato e gli hanno dato 10 mesi. quindi meglio cosi? e per quale motivo?

o forse pensate che conte sia stato squalificato perché ha chiesto il patteggiamento?? se pensate questo ci avete capito poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq adesso ci devono spiegare perchè carobbio è credibile in un caso (conte) mentre su mezzaroma non è credibile

c'è qualcosa che non torna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che orrore gente, 10 mesi sono una batosta assurda.

Sentenze già scritte da maggio comunque; Bonucci e Pepe assolti perchè servono alla nazionale.

Che schifo, itaglia di *, galliani * di *, figc corrotta. Mai più tiferó per quella nazionalaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo si è dimostrato, che il meno credibile è proprio Palazzi.

E' proprio adesso che bisogna affossarlo, mostrare come sia ampiamente inadeguato alla sua funzione. Spero che Agnelli spinga per chiederne la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece non c'entra niente. La differenza l'hanno fatta i pentiti, Carobbio ritenuto credibile, Masiello no.

veramente se carobbio fosse stato ritenuto credibile al 100% a conte avrebbero contestato l'illecito e mezzaroma sarebbe stato coinvolto.

diciamo che carobbio è stato ritenuto credibile al 25%. questo giustifica la condanna?

alla fine, comunque, sia carobbio che masiello hanno patteggiato e masiello potrebbe giocare già il prossimo anno, se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo a ferro e fuoco roma, torino, milano

blocchiamo autostrade, treni, ospedali

quando i danni supereranno i milioni di euro si decideranno a darci giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per Bonucci e Pepe, ma affranto per Conte...una stagione senza di lui in partita sinceramente mi fa molta paura...

Daccordissimo....in particolare modo perchè non abbiamo una squadra di campioni ma di giocatori normali che venivano caricati e spinti a vincere dal loro leader...il nostro mister!!!Ciò non toglie che dobbiamo essere sempre e cmq accanto a lui e contro quelle *!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teorema palazzi distrutto!!!

e adesso querele querele querele.......

dove sono i giornalai che non volevano bonucci in nazionale??????3 mesi a sputare sentenza e poi prosciolti sia pepe che bonucci

e il mitico d'amico???"la situazione di criscito è uguale a quella di bonucci"cit.

.....abbiamo visto!!!!!

io mi aspetto solo una cosa:

dimissioni di: Palazzi, Abete e Albertini

mesi e mesi di * piovuta sui nostri tesserati sulla base del niente per poi arrivare all assoluzione (tranne per Conte ma ci sarà tempo)

ora mi aspetto anche le scuse in prima pagina di repubblica,gazzetta e corriere...mi sa che chiedo troppo

tutti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero contro al patteggiamento con tutte le mie forze ma tenete conto che loro volevano colpire il MISTER sarebbe comunque andata cosi

figuratevi se potevano sconfessare del tutto palazzi,hanno colpito dove volevano colpire

ma ripeto,NON FINISCE QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.