Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

Belle parole. Quando verranno tradotte in fatti concreti esulterò come se avessi vinto la coppa dei campioni.

PS: che fine hanno fatto i proclami sugli scudetti e i 440 milioni di danni? Chiedo senza vis polemica.

Sono caduti nel dimenticatoio, la stessa fine che farà anche questo comunicato. .uncinetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande dichiarazione per un grande presidente!! ANDREA AGNELLI è il mio PRESIDENTE!!

. Vai Andrea,14 milioni di juventini sono con te, se vogliono la guerra.....siamo pronti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi?

Secondo te perchè Sandulli ha ritenuto urgente e necessario rilasciare l'intervista sul Conte fortunato?

Uno che pensa male potrebbe credere che sia un "messaggio" . Se andate al TNAS rischiate che i 10 mesi diventino 3 anni

Vabbè sarebbe assurdo, anche perchè se danno l'illecito a Conte viene sp...nata la procura di Bari che sta per archiviare la sua posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIAMO UN PO' DI FATTI ADESSO!!!!

basta con le parole... fatti cacchio fatti!!!

ce li meritiamo, stiamo buttando veleno da anni...

ci meritiamo qualcosa di CONCRETO!!!!!!

e te lo meriti pure tu, presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicato più lungo e più duro del solito... mi piace.

purtroppo non basteranno le parole ad ottenere la giustizia che ci spetta...

Condivido quanto dici. Io credo comunque che, se la squadra riesce a incanalare positivamente e portare sul campo anche solo un decimo della rabbia che sto provando (al pari di tutti i veri tifosi juventini, presumo), anche quest'anno provocheremo molti travasi di bile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati voi che siete così "carichi" e ottimisti per le parole del Presidente... ormai ho perso le speranze a furia di lottare contro i mulini a vento.

Resta solo molta rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi?

Secondo te perchè Sandulli ha ritenuto urgente e necessario rilasciare l'intervista sul Conte fortunato?

Uno che pensa male potrebbe credere che sia un "messaggio" . Se andate al TNAS rischiate che i 10 mesi diventino 3 anni

esatto...sono tutti corrotti.

bisogna andare alla corte europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice di avere un presidente cosi'...detto questo e' ormai chiaro che il potere reale della famiglia agnelli e' molto poco....

chi ha realmente potere non rilascia ne comunicati ne dichiarazioni..fa danni a chi cerca di fargliene..con agganci prima di tutto politici...dal 2006 quelli che ci hanno giudicato in maniera barbara sono tutti ai loro posti..questa e' la prova che potere reale non c'e' ne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito a chi vuole chieder i danni... Allo stato delle cose il "colpevole" (e qui mi rivolto dalle risate) è Antonio Conte...

a chi non si sa ma intanto era una frase che faceva effetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è un altro: e cioè i molti tifosi che hanno letto o leggeranno questo MERAVIGLIOSO messaggio e si soffermeranno esclusivamente sulla paventata richiesta di risarcimento, per avere la speranza che "possa arrivare un top player". Cioè saranno poco interessati a ciò che succede al nostro Mister, all'ingiustizia di questo processo, penseranno solo ed esclusivamente al fatto che con il risarcimento potremo finalmente comprare Cristiano Ronaldo o chi per lui. E questa cosa mi fa venire il voltastomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora bisognerà naturalmente far seguire i fatti alle parole

ma anch'io che di solito contesto trovo INECCEPIBILE questo comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questa sarebbe clamorosa

Un Arbitrato che aumenta la pena sarebbe un unicum Universale

c'è appena stato un giudice che ha rifiutato un pattegiamento..,.quando c'è la juve di mezzo non esistono leggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.