Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

direi proprio di no!!!

bonucci e pepe in salvo

passata la non combine con il novara, il tnas non potrà che dimezzare i 10 mesi

conte fino a natale non ci serve più di tanto, passeremo comunque il girone di champions, e staremo abbastanza avanti in campionato, comunque

ne usciremo alla grande con Conte a primavera per rush finale in campionato, e scontri dirett in champions

sono ottimista

io no, nn è detto che al tnas avremo una riduzione, poi da quello che leggo sembra che ci vorranno mesi prima del tnas( addirittura fino a 6 mesi)

in questo paese e con questa giustizia nn mi sento di essere ottimista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola idea, scusate se OT:

ma se ingaggiassero Conte come speaker ufficiale dello stadio? potrebbe dare le sue indicazioni e incoraggiare i giocatori con i microfoni dello stadio? :d :d

idea scema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro per i siti juventini, anche su questo, leggo molte critiche rivolte ad Agnelli che il più delle volte mi appaiono incomprensibili, figlie di pregiudizio, anche strumentali.

Non riesco davvero a capirle.

Poco da capire amico.. il 70 % sono troll. Il 30 % juventini da laboratorio, un esperimento continuo.

Rimaniamo anche in pochi qui sopra, ma buoni!

IO STO COL PRESIDENTE!! DAI ANTONIO CHE HAI TUTTO IL NOSTRO TIFO!

Tutti insieme uniti come una corazzata, sono commossa e l'ho riletto 10 volte :(

Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto male i suoi conti.

QUESTA FRASE è DA GODURIA PURA!!

Sta volta l'han fatto incaxxare per davvero!!

MIO PRESIDENTE O MIO PRESIDENTE, SONO CON TE!!

Alla luce di quanto esposto da Andrea, Vecchiasignora, tutti i gruppi organizzati e bande varie, DEVONO UNIRSI IN UN UNICA CORAZZA CON ANDREA!! UNITI PER LOTTARE CONTRO IL MONDO PAGLIACCI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRIBUNALI CIVILI...ITALIANI ED EUROPEI.

abbiamo 2 scopi:

1. difenderci

2. vendicarci dei nemici.

abbiamo un solo scopo ANNIENTARE LA FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea, apprezzo molto le tue parole, ma questa volta vorrei vedere i fatti!!

Dove è finita la richiesta di risarcimento per farsopoli?

segue i tempi della giustizia italiana. piuttosto lunghi. Tranquillo che è tuttora in essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che nn capisco è il perché ...

10 mesi di squalifica sono suddivisi cosi:

- 6 mesi per omessa denuncia

- 3 mesi per recidiva

- 1 mese per aggravante

Ora mi chiedo :

se al mister è stata riconosciuta oggi solo un omessa denuncia, perché considerare ancora la recidiva e l aggravante?

VERGOGNA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi?

Secondo te perchè Sandulli ha ritenuto urgente e necessario rilasciare l'intervista sul Conte fortunato?

Uno che pensa male potrebbe credere che sia un "messaggio" . Se andate al TNAS rischiate che i 10 mesi diventino 3 anni

Oppure spera che NON vada al tnas, per non vedersi annullare la sentenza? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi?

Secondo te perchè Sandulli ha ritenuto urgente e necessario rilasciare l'intervista sul Conte fortunato?

Uno che pensa male potrebbe credere che sia un "messaggio" . Se andate al TNAS rischiate che i 10 mesi diventino 3 anni

parli a vanvera

Sandulli è stato interpellato da una radio

e il tnas, che è un arbitrato, non moltiplica le condanne... casomai le riduce o, male che vada, le lascia inalterate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte, come già più volte ribadito è e sarà l’allenatore della Juventus, che dopo aver vinto la Supercoppa Italiana meritatamente, suscitando nuove invidie e risvegliando vecchi “anti-juventini” militanti, si appresta ad affrontare compatta una stagione impegnativa in Campionato, in Champions League e in Coppa Italia.

Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto i male i suoi conti.

con queste 2 righe mi ha fatto godere per 15 minuti buoni vai presidè... .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ci siano fatti concreti dietro queste parole...perchè onestamente sulla questione terza stella si o terza stella no sono rimasta un po male,altro che toglierle...4 ne doveva mettere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda senza polemica :

ma non è quantomeno "anomalo" che il presidente grida contro la figc e la proprieta' la finanzia con la fiat ?

tradotto : agnelli si incazza con abete e minaccia azioni da intraprendere , elkann gli da i soldi della fiat.

a me che non saro' un fenomeno , qualcosa non torna ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi?

Ma non dire caxxate, al Tnas una sentenza non può cambiare forma di accusa. Da omessa denuncia non può diventare illecito. Prima di parlare connetti il cervello. Sandulli ha detto quello per giustificare la sconfitta subita su Siena-Novara. Per tirarsi fuori dice che l'errore è stato di Palazzi che invece dell'illecito ha chiesto l'omessa denuncia, che non era dimostrabile perchè invece c'era illecito. E' un modo per pulirsene le mani, tutto qui. Anche perchè se chiedevano l'illecito e Conte non veniva manco indagato dalla procura ordinaria poi erano veramente caxxi per la procura federale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente a tutti quelli che giustamente chiedono i fatti rispondo che

non si può agire sulla giustizia sportiva durante un processo quindi

prima finisce il processo, poi in sintonia con altri presidente etc etc si agisce sulla giustizia sportiva

l' ho già detto in passato

Questo è l'inizio della fine della giustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto il presidente. Alla faccia di tutti i gufi, tra cui, purtroppo, ci sono molti utenti di questo forum.

straquoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è un uomo con le @ @!!!

Andrea Agnelli mi ha fatto riscoprire il brivido della juventinità!!!!

Andrea Agnelli è il mio presidente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto il presidente. Alla faccia di tutti i gufi, tra cui, purtroppo, ci sono molti utenti di questo forum.

straquoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"si accontenta di celebrare processi sommari con tempi asimmetrici, caso per caso, filone per filone, forse persona per persona o peggio società per società,"

questo è un chiaro riferimento alla procura che manda subito a processo certe squadre mentre per altre si prende tutto il tempo che vuole e magari si ricorda quando i fatti sono prescritti.

mi auguro che facciano così anche per i fatti che riguardano il Napoli così avremo una ulteriore prova da portare a sostegno della richiesta danni che DEVE essere assolutamente avanzata IMMEDIATAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda senza polemica :

ma non è quantomeno "anomalo" che il presidente grida contro la figc e la proprieta' la finanzia con la fiat ?

tradotto : agnelli si incazza con abete e minaccia azioni da intraprendere , elkann gli da i soldi della fiat.

Ma basta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda senza polemica :

Scusa eh, ma che significa "la finanzia"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea è certamente uno di noi.

Le sue dichiarazioni sono quelle che farebbe qualsiasi tifoso che ha a cuore la Juventus, ma -ahinoi- il sistema marcio di questo paese di m..da ci vuole fuori gioco in un modo o nell'altro.

Sono pessimista, come non sono stato mai... sitiascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.