Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

UDINESE - JUVENTUS = 1 - 4

Post in rilievo

La guarda di finanza dovrebbe aprire un inchiesta seguita poi dal deferimento di palazzi su buffon...

Per la GF:"assiste alle partite della juve non pagando il biglietto"

Per Palazzi: "non poteva non sapere che giocando intrinsecamente ed estrinsecamente in una squadra accentratrice di giuoco lui avrebbe assistito alla partita senza pagare denaro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve mi sta dando l'idea di una super squadra. L'impressione è che giochi con il freno a mano tirato perchè altrimenti devasterebbe l'avversario. Anche ieri arrivava in tutti modi nell'area dell'Udinese ma poi giochicchiava con tacchi, veli, suole etc etc. Se dovesse giocare determinata potrebbe far molto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ANCHE UDINE E' CADUTA SOTTO I COLPI DELL'ARMATA BIANCONERA. SIAMO SEMPRE LASSU' IN COMPAGNIA DI AQUILE E ASINELLI ANCORA 36 PARTITE E 108 PUNTI DA FARE E POI FATTO TRENTA FACCIAMO TRENTUNO. COME E' BELLA LA NORMALITA' NON ANCORA AL 100% PERO'. PER RAGGIUNGERE LA PERFEZIONE DOVREBBE SUCCEDERE JUVE VINCE E TORO PERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza voler fare lo sborone ma e' inutile nasconderci , questa squadra e' nettamente la migliore in italia in tutti i reparti ha fuoriclasse che sanno cosa fare sempre...il gioco della juve si avvia ad essere una macchinazione perfetta e difficilmente contrastabile...ero dubbioso ma la coppia seba&mirko e' una gioia per gli occhi e un incubo per gli avversari....mamma che juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime le giocate di Giovinco a inizio ripresa e di Marchisio che si porta avanti il pallone col tacco.

meraviglioso, come al solito, Pirlo

concordo ottimo giovinco e peccato per Marchisio perchè se avesse segnato con quel guizzo di tacco mamma mia quanto è cresciuto Claudio @@

 

senza voler fare lo sborone ma e' inutile nasconderci , questa squadra e' nettamente la migliore in italia in tutti i reparti ha fuoriclasse che sanno cosa fare sempre...il gioco della juve si avvia ad essere una macchinazione perfetta e difficilmente contrastabile...ero dubbioso ma la coppia seba&mirko e' una gioia per gli occhi e un incubo per gli avversari....mamma che juve.

ho visto una squadra decisamente più forte dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'udinese sara' anche fuori fase ma bbiamo fatto 1grandissima mole di gioco!

A centrocampo siamo padroni indiscussi

In attacco se questo e' Seba con Mirko possiamo anche stare tranquilli

Ma quanto mi ha fatto rabbia quel gol regalato all'udinese, unico neo della partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!!!

 

Ragazzi, Super Giovinco, ma vogliamo parlare della "croce&delizia" di Mirko!!!..

Se continuano a prendersi le "misure" potrebbero veramente spaccare il mondo..

 

Grazie per la Vittoria ragazzi!!! Forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NETTAMENTE SUPERIORI!! .ok

Ciao, PAOLO. Scusami, hai un canale youtube o metacafe da cui poter scaricare questo video? Purtroppo Real Player non funziona più ed ho bisogno di un URL diretto per poter fare il download con ATubeCatcher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima vittoria!!!

Sono contento che si sia sbloccato Giovinco.. ora ci manca solo Marchisio!!! :d

 

L'unico difetto che ho riscontrato è che siamo stati un pò lenti nella manovra... ci è mancata la solita aggressività e velocità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gol uno meglio dell'altro...in merito all'azione del rigore i commentatori (SKY) si ostinavano a sostenere che il fallo era del difensore...e non del portiere...nel vedere la partita e ora nel filmato vedo il portiere che investe Giovinco è così evidente...ma ho visto un'altra partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.