Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Carrera pre Juve-Chievo: "Tutti disponibili, tranne Pepe. Bendtner pronto. Giovinco sta facendo bene. Chievo nostra bestia nera"

Post in rilievo

io dico che gioca bendtner titolare...avete sentito la frase sappiamo che serve forza e non solo tecnica contro ssquadre come il chievo? ergo bendtner titolare in coppia con quaglia... poi pogba,isla,asa e de ceglie a centrocampo.

 

Secondo me Vucinic e' imprescindibile per Conte. Poi magari mi sbaglio ma non credo che giochi titolare. Penso possa entrare a secondo tempo iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Carrera. Parla per mezz'ora ma è come se non dicesse niente... e i giornalisti che rosicano.

Comunque su una cosa ha sicuramente ragione: domani sarà tosta, come lo è sempre. Quindi massima concentrazione, massimo rendimento e la solita rabbia agonistica come se giocassimo la finale di champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vucinic e' imprescindibile per Conte. Poi magari mi sbaglio ma non credo che giochi titolare. Penso possa entrare a secondo tempo iniziato.

lo ha messo fuori contro il genoa...a londra è uscito per crampi...martedi c'è la fiorentina...fai tu...che poi metterlo fresco nella ripresa in caso di necessità lo farebbe rendere al meglio.

 

GIochera' Bendtner quindi??

chi ha ascoltato bene penso lo abbia capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più stima per Carrera , anche oggi ottima conferenza stampa , cerca di tenere sempre tutti concentrati al massimo come giusto che sia , bella anche la "frecciatina" ai viola .ghgh , .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vorrei vedere Pogba in campo e Fabio Quagliarella

sarai soddisfatto per entrambi ..

 

I viola stanno riscaldando l'aria già da parecchio. Battiamo il Chievo perchè a Firenze sarà veramente dura. Sarà la partita della vita per loro.

n prendono di nuovo una barca come l'altranno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso contro il Chievo Bendtner almeno qualche minuto lo farà, ma nel secondo tempo. Io la formazione la vedo così:

 

Buffon

 

Bonucci Marrone Lucio

 

Isla Giaccherini Pogba Marchisio Asamoah

 

Vucinic Quagliarella

Anche a me piace...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dico solo che bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi, dove c'è grande rispetto per le squadre avversarie, per i tifosi avversari, quindi si parla di una cultura sportiva diversa. Se riuscissimo a fare questo sarebbe un bel passo avanti".

 

Per la serie: HO DETTO TUTTO.

 

Lezione di stile ai viola e a tutta la serie a.

 

 

Proprio vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dico solo che bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi, dove c'è grande rispetto per le squadre avversarie, per i tifosi avversari, quindi si parla di una cultura sportiva diversa. Se riuscissimo a fare questo sarebbe un bel passo avanti".

 

Per la serie: HO DETTO TUTTO.

 

Lezione di stile ai viola e a tutta la serie a.

 

"No, è la Juve del gruppo, noi siamo un gruppo unito e lo hanno dimostra anche queste partite: chi entra dalla panchina a volte dà la svolta, quindi vuol dire che tutti la pensano alla stessa maniera e tutti sappiamo cosa dobbiamo fare per ottenere certi risultati".

Grande Mister, ben detto!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo benissimo quanto per noi è difficile giocare col chievo, e un turnover massiccio non può far altro che rendere le cose ancor più difficili. Per come la penso io togliere già due titolari è tanto, e darei riposo soprattutto a quei giocatori che comunque hanno un età che non gli permette un pronto recupero, o chi ha subito un acciacco in partite precedenti. Quindi toglierei pirlo e vidal e al loro posto metterei pogba e giaccherini. Per scelta tecnica invece inserirei isla al posto di lichtsteiner e quagliarella al posto di vucinic. Secondo me giovinco deve giocare altrimenti cade in depressione e buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè, ma sento che stasera ci sarà il debutto di Bendtner.. .uhm

 

A Firenze dicono che non sanno ancora dove potranno ospitare Conte perchè ci sono oggettivi problemi di sicurezza. Ti chiedo che impressione fa che in Italia ci sia addirittura il pericolo fisico per un allenatore squalificato che deve andare a vedere la partita...

"Dico solo che bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi, dove c'è grande rispetto per le squadre avversarie, per i tifosi avversari, quindi si parla di una cultura sportiva diversa. Se riuscissimo a fare questo sarebbe un bel passo avanti".

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.