Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Marotta pre JUVE-Chievo: "Verratti? Abbiamo Pogba!"

Post in rilievo

Potevamo averli entrambi, lasciando Verratti un anno a Pescara.

Però tu che hai pagato 5 milioni Padoin, dovevi tirare sul centesimo di euro.

Chi ti capisce è bravo Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo in Pogba!

 

P.S: Messaggi del tipo "Marotta dimettiti" tra 3..2..1... :d

 

ora i secodi sono finiti.

si parla di nanosecondi

 

marotta .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tappati la bocca...incompetente

 

poi dira:

cavani?noi c'abbiamo bedntner.

messi?noi c'abbiamo giovinco...

mamma mia...ma questo come c'è arrivato alla juve?dovevano stare mbriachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dimettiti che è meglio -Ma Marotta ha visto giocare Verratti IN champion???e ci prende pure per i per i fondelli- Podgba questa sera è semplicemente inesistente e Lui lo viole paragonare a Verratti Siamo fuori dal mondo Verratti si che avrebbe fatto la differenza altro che Podba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma sono due giocatori diversi...Verratti è come Pirlo, Pogba non ha la stessa qualità, ricorda più Viera...vedremo come diventeranno, ancora è presto per giudicare entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti é un'altra cosa e lo sa pure lui

Sì è fortissimo ma molto diverso, Pogba se prende personalità è più forte di Verratti perchè è un regista fisico che non annulli marcandolo stretto...IMHO eh ci mancherebbe, tra 5 anni ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tappati la bocca...incompetente

 

poi dira:

cavani?noi c'abbiamo bedntner.

messi?noi c'abbiamo giovinco...

mamma mia...ma questo come c'è arrivato alla juve?dovevano stare mbriachi

monsterr tu stai male .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha del potenziale, e' stato sulle sue, non ha fatto danni... voto di stasera 6+ e adesso si pensa alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere almeno 3 nomi che hanno fatto chissà cosa in più di marotta per andare a sostituirlo alla juve!?!?!? che vi credete che se ci fosse qualcuno più bravo in modo oggettivo non lo vorremmo tutti? ma questo abbiamo, questo è tra i migliori che il mercato offre e questo bisogna tenerci! considerando che 2 trofei in 2 anni e diversi campioni alla juve non li considero un fallimento! io credo che marotta sia sì da rinviare a giudizio, ma non da bocciare definitivamente, perchè è riuscito a fare grandi cose alla juve come qualche grandissima c*ata quindi spero che chi critica sappia anche con chi lo sostituirebbe invece di limitarsi a fare i campioni di tastiera e niente più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giocatori diversi pur giocando nello stesso ruolo. Verratti è più regista alla Pirlo. Al momento direi che Verratti ha dimostrato molto di più. Noi,comunque,abbiamo Pogba e puntiamo su di lui,facciamo bene perchè ha comunque qualcosa sopra alla media dei suoi coetanei.

Potevamo avere entrambi. Non serve a molto metterli uno contro l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.