Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Marotta pre JUVE-Chievo: "Verratti? Abbiamo Pogba!"

Post in rilievo

ma tappati la bocca...incompetente

 

poi dira:

cavani?noi c'abbiamo bedntner.

messi?noi c'abbiamo giovinco...

mamma mia...ma questo come c'è arrivato alla juve?dovevano stare mbriachi

 

Questo ti ha fatto vincere uno scudetto e ha messo su una signora squadra anche quest'anno.

Tappati la bocca tu, genio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba è bravo,ma verratti è impressionante...lo sto seguendo e fa la differenza(non me lo sarei aspettato neppure io)

Verratti è impressionante nel campionato francese.

 

Hanno comunque caratteristiche diverse, Pogba diventerà un campione, su questo non c'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti è impressionante nel campionato francese.

 

Pensate ipoteticamente di essere un allenatore di 15 anni fa...su chi avreste puntato?su Pirlo o Viera?su entrambi di certo!Eppure sia Milan che Inter non l'hanno fatto!!!!!

Non lamentiamoci va!Pogba a ZERO strappato a Fergusson!!!E' un gran colpo

Vorrei vedere Verratti in Italia se gioca così...come vorrei vedere contro il Chelsea al ritorno il francese...x test...non fasciamoci la testa!oggi Pogba ha dimostrato personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate ipoteticamente di essere un allenatore di 15 anni fa...su chi avreste puntato?su Pirlo o Viera?su entrambi di certo!Eppure sia Milan che Inter non l'hanno fatto!!!!!

Non lamentiamoci va!Pogba a ZERO strappato a Fergusson!!!E' un gran colpo

Vorrei vedere Verratti in Italia se gioca così...come vorrei vedere contro il Chelsea al ritorno il francese...x test...non fasciamoci la testa!oggi Pogba ha dimostrato personalità

Sia chiaro, io non dico che Verratti in Italia farebbe male, però c'è una bella differenza tra il nostro campionato e quello francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti mi ricorda molto david pizarro..ed in prospettiva..ritengo che pogba possa diventare molto piu' forte e completo dell abruzzese.Marco..a parigi..non ha davanti nessun pirlo.Vedremo chi fara' meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dispiacere del mancato arrivo di verratti ci sarà sempre, almeno da parte mia, perchè avendolo visto giocare in serie b a lungo ero convinto che sarebbe calzato alla perfezione al centro della juve, e poi dato che era anche uno dei nostri sarebbe stato ancor più bello. Pogba anche mi piace e lo stimo, ma adesso non è che non è arrivato marco devo dire a forza che il francese è più forte. Io penso che verratti diventerà il pirlo dei prossimi anni, e mi dispiace vederlo con una maglia che non è la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a voi è piaciuto pogba??? in prospettiva ok..ma per adesso non è pronto dai. verratti è molto più pronto (giudico perchè adesso li ho visti entrambi). fase difensiva di pogba nulla da dire, ma se il gioco l'ha quasi sempre impostato bonucci, c'è qualcosa che nn va. ho pogba non è buono, o bonucci ha manie di protagonismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti coprire dietro Pogba.

Potevi prenderli entrambi.

Oggi vale già 20 milioni genio

 

eh sì....si accomodava in panchina Pirlo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutate dei giovani a 19 anni, vi rendete conto?? sicuramente saranno due grandi giocatori sia Pogba che Verratti,ma come fate a dire che uno è più forte dell'altro? Pogba ha fisico, classe ed eleganza; Verratti ha un gran visione di gioco e un gran piede! sono diversissimi e il tempo saprà dirci chi è più forte o meno!

 

Io non avrei preso Verratti a 15 milioni e gli avrei dato 3milioni a stagione! e se poi non si fosse rivelato buono? siete bravi a parlare con il senno del poi! Io ricordo le parole su Elia qui e le parole di quando l'hanno venduto! tutti dg e ds internazionali siamo! Per ora a Marotta gli imputo solo di non aver fatto il grande colpo in attacco, stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Verratti non verrà mai fuori come un campione.

è passato dalla serie B alla Ligue 1, dove non trovo grande differenza.

è un regista che se viene pressato va in confusione.

Per un regista è fondamentale sfuggire alle marcature e ci sono 2 modi:

avere il dribbling di Pirlo

avere un fisico possente come Pogba

 

Aggiungiamoci che Verratti fisicamente vale la metà di Pirlo...aspettate un pò poi appena le squadre cominceranno a prendergli le misure vedremo il vero Verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tappati la bocca...incompetente

 

poi dira:

cavani?noi c'abbiamo bedntner.

messi?noi c'abbiamo giovinco...

mamma mia...ma questo come c'è arrivato alla juve?dovevano stare mbriachi

 

Ehi genio della lampada, cosa doveva dire fammi capire? Forse doveva dire "bendter è una * rimediata all'ultimo e giovinco una pezza da *"! Tu si che ne capisci.. ..di ippica!! Penso che certe persone incompetenti dovrebbero essere bannate!

 

 

 

eh sì....si accomodava in panchina Pirlo no?

 

Lasciali perdere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora i secodi sono finiti.

si parla di nanosecondi

 

marotta .stomale

ma tappati la bocca...incompetente

 

poi dira:

cavani?noi c'abbiamo bedntner.

messi?noi c'abbiamo giovinco...

mamma mia...ma questo come c'è arrivato alla juve?dovevano stare mbriachi

ripijamose va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sembra che ce lo siamo fatti fregare dal castelvolturno....

caxxo,se intervengono gli sceicchi,si fà dura per tutti.

poi si può discutere su marotta pure tutta la vita,ma un pizzico di onestà intellettuale non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cominciano a segnare anche Matri, Bendtner e Giovinco(continua a segnare ne ha già fatti due + un rigore procurato) tutti gli uccellacci del malaugurio possono espatriare .....

 

...e tornare nei forum di appartenenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giocatori diversi pur giocando nello stesso ruolo. Verratti è più regista alla Pirlo. Al momento direi che Verratti ha dimostrato molto di più. Noi,comunque,abbiamo Pogba e puntiamo su di lui,facciamo bene perchè ha comunque qualcosa sopra alla media dei suoi coetanei.

Potevamo avere entrambi. Non serve a molto metterli uno contro l'altro.

 

Quest'anno potevamo avere un Verratti in più, l'anno prossimo io mi accontenterei di avere un Marotta in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno potevamo avere un Verratti in più, l'anno prossimo io mi accontenterei di avere un Marotta in meno.

 

Io sarei molto più contento di avere qualche tifosucolo in meno a scassare la mi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che criticano Marotta per il mancato arrivo di Verratti dico di informarsi prima, altrimenti si fanno solo magre figure!

Marotta per Verratti ha offerto 5 milioni più il prestito di 3 primavera, il cui valore di mercato sommato ai 5 milioni superava l'offerta del psg. A tutto ciò dobbiamo aggiungere che lo si lasciava un anno al Pescara e che il calciatore voleva fortemente la Juve.

Il motivo per cui non e' arrivato e' perché quel viscido di zio fester ha imposto al psg di prenderlo facendo un forte sconto sulla cessione di ibra e thiago. Il mercato non si fa solo rafforzando la propria squadra, ma anche cercando di non far rafforzare le rivali quando non si hanno soldi per rafforzare la propria, e Moggi era un maestro in questo.

Pensateci bene, il psg ha comprato solo campioni già affermati, l'unico sconosciuto e per giunta che non aveva mai giocato in serie A e' stato Verratti.

La stessa cosa l'ha fatta con Destro, obbligando Mezzaroma a cederlo alla Roma e non alla Juve se voleva che il suo Siena non uscisse distrutto dal calcioscommesse, ed infatti ha pagato solo Conte, mentre il Siena con diversi illeciti a carico ha avuto solo pochi punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.