Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa di Claudio Filippi. Nota di vecchiasignora.com nel primo post

Post in rilievo

un giornalista ha anche il dovere di scrivere in modo obiettivo e questo non viene mai fatto....per cui nessun rispetto per la categoria!

 

ognuno ha il suo stile

 

hai ragione.

Però anche gli allenatori e le squadre, in particolar modo la Juve, hanno il diritto di essere rispettati dai giornalisti, cosa che con i bianconeri non avviene.

Devono ringraziare che non ci sia silenzio stampa, che io avrei imposto in diverse situazione specialmente negli ultimi mesi..

 

 

è molto più importante sapere dove vedrà la partita Conte. .uffa

 

Secondo me oggi domanderanno se alla Juve c'è un problema Pirlo visto che non è in forma, ma non faranno notare che la Juve senza il giocatore faro del centrocampo ha vinto 5 partite e ne ha pareggiate 2 su trasferte difficili di Londra e Firenze.

 

se continuamo a citare la scazzetta come in questo forum e mandare i giocatori a fare interviste alla scazzetta come fa la società e poi ci attacchiamo alla conferenza stampa, mancando di rispetto anche a quei giornlisti che fanno il loro lavoro, siamo ridicoli secondo me

 

 

Mourinho lo fa e anche lo stesso Mazzarri un paio di volte l'ha fatto nonostante non fosse squalificato.

Non vedo perchè scandalizzarsi quando comunque Carrera non è il vero allenatore della Juve...

 

Il giornalismo odierno poi, salvo rarissime eccezioni che però si contano sulle dita di una mano, merita questo ed altro.

 

come sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che baggianate è??

io se fossi un giornalista mi incavolerei.

un giornalista ha il diritto di chiedere notizie a chi ALLENA!

nessun altra squadra al mondo fa ste cose!!

ma siamo seri dai.........

ma perche' carrera allena? ma per favore.. ogni osa e' buona per far polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno ha il suo stile

 

 

 

se continuamo a citare la scazzetta come in questo forum e mandare i giocatori a fare interviste alla scazzetta come fa la società e poi ci attacchiamo alla conferenza stampa, mancando di rispetto anche a quei giornlisti che fanno il loro lavoro, siamo ridicoli secondo me

 

 

 

 

come sopra

fosse solo la scazzetta il problema :)

anche tuttosport ormai fa articoli contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che baggianate è??

io se fossi un giornalista mi incavolerei.

un giornalista ha il diritto di chiedere notizie a chi ALLENA!

nessun altra squadra al mondo fa ste cose!!

ma siamo seri dai.........

 

Se è per quello, un giornalista deve anche riportare in maniera OGGETTIVA e IMPARZIALE le vicende della Juventus. Non scrivere quello che fa comodo a loro (e guarda caso il 99% delle volte CONTRO la Juve; il restante 1% ovviamente si intende essere i giornalisti di Tuttojuve.com che scrivono ovviamente non contro la società stessa),

 

detto ciò, ricevono ciò che meritano: niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenza di Zeman : La juventus oggi in conferenza farà parlare Claudio Filippi invece di Carrera, cosa ne pensa?

 

Segnamoci 'sta domanda e vediamo quale sarà, la numero numero........ ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stupidata, come se a Filippi non facessero le stesse domande bah

 

A questo punto non fate alcuna conferenza, tanto ormai durano pochissimo e sono farcite soltanto di polemiche e zero discorsi sulla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, si sta facendo polemica perchè al posto di Carrera va Filippi in conferenza stampa?

Con tutto il rispetto, ma quanto siete pesanti?mamma mia che palle...

Detto questo, c'è una ragione particolare per cui Carrera passa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che una piccata risposta di carrera o conte io mi aspetto un po' di gol dalla nostra squadra! Tranquilli quando il boscemo apre bocca scattano gli applausi anche se non dice un ca220! Misuriamoci sul campo non con le parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' carrera allena? ma per favore.. ogni osa e' buona per far polemica.

 

ah, e in panchina chi ci và? mago merlino?

è carrera il sostituto di conte nelle cose ufficiali e sul campo!!

mettetevelo in testa, non pingo pallino altrimenti nel dopo partita mandiamoci il magazziniere a fare le interviste!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dovrebbe essere stile! Carrera e' in cattedra al momento e Carrera fa le interviste! Mandassero allora un componente dello staff diverso ad ogni match! Ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima mossa quella di mandare Filippi in conferenza. Davvero apprezzata. Bravi .ok

 

La Juventus dovrebbe essere stile! Carrera e' in cattedra al momento e Carrera fa le interviste! Mandassero allora un componente dello staff diverso ad ogni match! Ma per favore!

uaua

non deve essere piaciuta molto ai giornalisti e agli antijuventini! davvero un'ottima mossa invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima mossa quella di mandare Filippi in conferenza. Davvero apprezzata. Bravi .ok

 

uaua

non deve essere piaciuta molto ai giornalisti e agli

antijuventini! davvero un'ottima mossa invece!

ho apprezzato molto anch'io, sono rimasti tutti a bocca asciutta lì ad aspettare l'imbeccata su cui poter ricamare.

E invece zero!noi faremo parlare il campo. Mi sono piaciuti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa di mandare Filippi in conferenza stampa è stata una genialata.... da applausi...

In un colpo solo hanno lasciato a bocca asciutta i giornalisti faziosi ed il mondo antijuventino ed hanno fatto capire una volta per tutte al boscemo qualora non lo avesse ancora capito che lui per noi conta meno di zero

 

:bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto che filippi bastava e avanzava per la conferenza stampa... la prossima volta contro una squadra di zeman ci mandino l'usciere dello stadio o il magazziniere di vinovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.